Problema fumetteria e ordini da annullare

Aperto da Zimi, 29 Giugno 2014, 19:43:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: ¬Frank³ il 30 Giugno 2014, 18:53:02
A chi dovrei illustrare questa idea per far si che si realizzi?  ^_^
Abbiamo già questo topic: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/fumetti-che-rari-che-non-riusciamo-a-trovare/

E ciascuno ovviamente può usare la sezione "Cerco" del proprio topic mercatino. Altrimenti sarebbe uno sdoppiamento inutile che non risolverebbe il problema.
Già usando bene la funzione ricerca del topic Mercatino uno può controllare regolarmente se quello che cerca viene messo in vendita.

Luke-Logan

Anche io ho avuto problemi in una fumetteria(Anche perché di solito prendevo tutto in Edicola),solo che ci andavo da anni,dato che vende anche materiale da gioco Magic e Yu Gi Oh, purtroppo io d'estate di solito vado via un mese e mando mia mamma a ritirare i volumi, allora premetto che in quel periodo stavo recuperando Hellblazer,lei ci andava ogni volta che uscivano dato che era piccola come fumetteria per essere sicuri.
Un giorno mi porta i fumetti e vedo il prezzo,ok tutto a posto poi vedo Hellblazer 3 a 8,95 e allora quando torno a casa chiedo informazioni e lui mi dice che era esaurito e io gli faccio vedere che non era esaurito, allora lui mi fa uno sconto di 4 euro, poi cosa succede si ripete stavolta con ben 3 Numeri di Hellblazer il 9-10-11 e io gli faccio notare che la Lion li aveva ridistribuiti negli ultimi 2 mesi ma non vuole ridarmi la differenza, allora mi incazzo perché io quando andavo li gli prendevo 3 Spillati(Batman,JL e LV)+I Limited di Batman,JL e Flash + Hellblazer, perché l'altra roba non gli arrivava e arrivavo a spendere quello che spendo ora mensilmente(Più o meno 40 euro),allora gli ho detto "O mi ridai la differenza o io me ne vado e non torno più, ho già trovato un'altra fumetteria che vende pure le magic" e lui mi dice "Non puoi" , "si che posso" ,lui non si era manco accorto che in quel mese avevo tolto tutto dalla casella ,secondo voi mi ha più visto? No.
Ora spendo 40 euro al mese in spillati e seguo Avengers, I Nuovisismi X-Men,Gli Incredibili X-Men,Wolverine e Gli X-Men,Superior Spider-Man,Batman, LV,Flash,JL,JLA,Constantine e i Volumi che adesso escono regolarmente e garzie agli sconti i mesi che devo spendere di più arrivo a 55/60,ma con 2 volumi in più sul groppo.
Quindi come vedi a me non fregava poi molto,ho pure sbattuto la porta e mi sono portato dietro 2 clienti suoi che ora vanno dove vado io. :tiè:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Hedge Editor

Chiedo scusa se è stato già detto perchè ho avuto tempo di leggere solo la prima pagina del topic (il resto lo leggerò appena possibile che è molto interessante). Vorrei dare una risposta definitiva alla domanda, evitando pareri e "secondo me":

- le fumetterie fanno ogni mese l'ordine delle novità sul catalogo Mega o Anteprima che sia e confermano gli abbonamenti entro il 30 del mese. Punto.

Questo vuol dire che gli puoi disdire qualunque abbonamento a partire dal numero che è nel catalogo del mese in cui glielo dici, perchè quello lui fa in tempo a sospenderlo.

Tutto ciò che precede quel catalogo lui si è impegnato a prenderlo dal distributore (e non ha modo di dirgli non lo voglio più) e tu ti sei impegnato a prenderlo da lui.

Tutto qui.