News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Napoli Comicon 2017

Aperto da Azrael, 08 Aprile 2017, 06:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Odio le estrazioni alla panini sono il metodo peggiore per fare gli sketch. Per il resto materiale al 20% Non è niente male

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

#46
Citazione di: DrHouse92 il 28 Aprile 2017, 23:39:44
Citazione di: Cyclops il 28 Aprile 2017, 23:24:35
C'è uno stand con materiale lion al 20% e ho fatto parecchi recuperi Marvel e saldapress.
Per gli sketch di Koblish sono usciti il 72 e io avevo il 73 e il 78 e io avevo 79. Comunque alla fine ho ricevuto le firme sugli albi, poi sketch e dediche di Andolfo, Recchioni, Radice e Turconi.
Domani vedrò qualcosa DC.
C'hai un culo pazzesco insomma :lolle:
perché ce l'avrò oggi o domani con Checchetto il mio preferito  :lolle: speriamo!!!!
Comunque la Variant Comicon Di Deadpool 23 in campo allo stadio san paolo è uno spettacolo  :asd:
Si Logan, molti deluxe e il paccone con starman a 200 euro imballati.

biaggio90

Com è andato il primo giorno? Doveva essere il giorno con minor visite... Credo che oggi e domani sarà un macello. Ci sono stand interessanti o solite cose ripetute all infinito? :lolle:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Arkham Knight

#48
Qualcosa di interessante c'è, nell'attesa della signin session mi sono fatto una bella chiacchierata con Marco Checchetto, mitico  :D

Aggiornamento, me lo sentivo ed è accaduto, estratto per lo sketch, 6 su 230 circa che culazzo finalmente  :wub:

Logan_Legacy

Complimenti per la botta di culo. Dopo voglio vederlo lo sketch

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Io sono stato estratto per ben due volte su tre estrazioni a cui ho preso parte, mi faccio schifo da solo. :asd:

Logan_Legacy

Vi invidio parecchio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Devo ridurre il formato altrimenti non me la pubblica  :) appena ho un po di tempo lo faccio.

Azrael

PANINI:

– A giugno Capitan America diventerà quindicinale per sincronizzare le storie di Sam Wilson e Steve Rogers in vista della pubblicazione del megaevento Secret Empire.

– A settembre, sempre sulla collana della Sentinella della Libertà, sarà pubblicato Civil War II: The Oath, di Nick Spencer e Rod Reis, epilogo di Civil War II ma anche vero e proprio prologo di Secret Empire.

– A novembre, Avengers e Incredibili Avengers proporranno le storie che faranno da preambolo al megaevento, dedicate rispettivamente agli U.S.Avengers, alla Squadra Unione e ai Thunderbolts.

– Secret Empire, di Nick Spencer, Daniel Acuna, Steve McNiven, Andrea Sorrentino e Leinil Francis Yu, debutterà il 9 novembre con il numero zero, mentre 15 giorni dopo uscirà il primo numero.

– Annunciato per il 1° dicembre un nuovo Panini Free Comic Book Day, durante il quale sarà distribuito – tra gli altri – un albo dedicato proprio a Secret Empire, scritto da Spencer e disegnato da Sorrentino; all'interno anche un'introduzione alla nuova testata Peter Parker: The Spectacular Spider-Man scritta da Chip Zdarsky, qui affiancato ai disegni da Paolo Siqueira.

– Un altro evento, Inumani vs. X-Men, di Jeff Lemire, Charles Soule, Leinil Francis Yu e Javier Garron, partirà il 20 luglio e uscirà a cadenza mensile. Le copertine variant saranno – come per Civil War II, di Michael Cho.

02. Inhumans vs. X-Men #1, di Charles Soule, Jeff Lemire e Leinil Francis Yu, copertina di Leinil Francis Yu - Marvel– Come noto, a giugno uscirà La Morte di X, di Jeff Lemire, Charles Soule e Aaron Kuder, che conterrà anche il numero zero di Inhumans vs. X-Men, di Soule e Kenneth Rocafort.

– Dopo IvX, a ottobre, Incredibili Inumani, Straordinari X-Men e I Nuovissimi X-Men non usciranno: avrà però inizio il rilancio Resurrxion, dedicato a mutanti e Inumani. Si comincia con due speciali, X-Men: Prime e Inumani: Prime, entrambi di 48 pagine.

– A novembre debutteranno le nuove serie: X-Men Oro (mensile da 80 pagine), contenente X-Men: Gold di Marc Guggenheim, Ardian Syaf e R.B. Silva, che dal numero 2 presenterà anche Iceman di Sina Grace e Alessandro Vitti; e X-Men Blu (mensile da 80 pagine), con X-Men Blue di Cullen Bunn e Jorge Molina, Generation X di Christina Strain e Amilcar Pinna, e Jean Grey di Dennis Hopeless e Victor Ibanez.

– Wolverine proseguirà invece la sua corsa senza soste, ma da novembre entrerà in assetto ResurrXion con l'avvento di Weapon X di Greg Pak e Greg Land, che andrà ad affiancare All-New Wolverine di Tom Taylor e Leonard Kirk, e Old Man Logan di Ed Brisson e Mike Deodato Jr.

– Anche Inumani riparte a novembre: sarà un mensile di 48 pagine e presenterà Royals, di Al Ewing e Jonboy Meyers, e Black Bolt, di Saladin Ahmed e Christian Ward.

– Tra agosto e dicembre arriveranno in edicola dei volumetti con le più recenti miniserie dedicate a Deadpool e ai Mercenari per Soldi: Foto di Gruppo con Delitto, Insanicidia, Deadpool il Papero, Deadpool vs. Punisher e Solo.

X-Men: Gold #1, copertina di Ardian Syaf– Ecco i prossimi inediti della linea di cartonati Marvel Collection, in libreria e in fumetteria: L'Imbattibile Squirrl Girl vol. 3, di Ryan North ed Erica Henderson, ad agosto; Silver Surfer vol. 2, di Dan Slott e Mike Allred, a settembre; Occhio di Falco vol. 1, di Kelly Thompson e Leonardo Romero, a novembre, Jessica Jones vol. 1, di Brian M. Bendis e Michael Gaydos, a novembre.

– Per la collana I Grandi Eventi Marvel, sono i arrivo Evolutionary War a settembre, e X-Men: Inferno a novembre.

– I prossimi volumi Marvel History? Thor: Ragnarok ad ottobre, Capitan America: L'Impero Segreto a novembre, e X-Force: Questa Forza Scatenata! a dicembre, con i primissimi numeri della serie originale di Rob Liefeld e Fabian Nicieza.

– A novembre uscirà l'attesissimo Omnibus di Secret Wars, megaevento di Jonathan Hickman ed Esad Ribic; 300 pagine con tanti contenuti extra.

– Lo stesso mese verrà proposta la recente miniserie Cage!, di Genndy Tartakowsky, in un volume di grande formato parte nuova linea Marvel Giants.

– Grandi Tesori Marvel presenterà a novembre un volume dedicato al Silver Surfer di John Buscema con, in formato enorme, le storie Il Giorno del Giudizio, Il Grande Terrore e La Risposta.

– In chiusura, l'annuncio del ritorno de La Guerra dell'Infinito in occasione dell'uscita nei cinema di Avengers: Infinity War. Cinque volumi Omnibus che riproprorranno Thanos: Quest, Il Guanto dell'Infinito, La Guerra dell'Infinito, La Crociata dell'Infinito e Warlock e La guardia dell'Infinto. Francesco Mattina disegnerà l'illustrazione del cofanetto.

– Legacy, la nuova grande iniziativa Marvel che prenderà il via negli Stati Uniti in autunno, arriverà in Italia la prossima primavera.



Da Badcomics
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Tutti i vincitori del Premio Micheluzzi 2017

– Premio del pubblico Mondadori 2017: Crescere che palle, di Sarah Andersen (BeccoGiallo)
– Premio XL 2017: Palla blu e palla rossa, di Maicol&Mirco (BAO Publishing)
– Premio Nuove Strade 2017: Martoz
– Premio Miglior Webcomics: Aqualung di Jacopo Paliaga e French Carlomagno
– Premio Miglior Serie Straniera: Sunny di Taiyo Matsumoto (J-Pop)
– Premio Miglior Storia Breve: Nobisi di Brian Freschi e Flavia Biondi (Manticora Anutoproduzioni)
– Premio Miglior Serie dal Tratto Non Realistico: Rat-Man Collection (nn. 113 – 117) di Leo Ortolani (Panini Comics)
– Premio Miglior Fumetto Estero: Patience di Daniel Clowes (BAO Publishing)
– Premio Miglior Serie dal Tratto Realistico: Dragonero (nn. 32 – 43 ) di AA. VV. (Sergio Bonelli Editore)
– Premio Miglior Edizione di un Classico: The complete Terry e i pirati di Milton Caniff (Editoriale Cosmo)
– Premio Miglior Sceneggiatore: Davide Reviati per Sputa tre volte (Coconino Press/Fandango Editore)
– Premio Miglior Disegnatore: Gigi Cavenago per Dylan Dog n. 361 (Sergio Bonelli Editore)
– Premio Miglior Fumetto: Kobane Calling di Zerocalcare (BAO Publishing)



Arkham Knight

Altra giornata pazzesca, quanto mi sono divertito (in TUTTI i sensi  :asd:), oggi oltre alla conquista, sketch di Casali (Hawkman), Camuncoli (Catwoman) e Simeoni (Batgirl e Cappuccio rosso), con chiacchierata di due ore con caffè e argomenti di tutti i generi  :lol: . Chiacchierata a tu per tu con Checchetto di fumetti e videogiochi fantastica (ho cercato pure di farlo passare alla dc :lolle: ). Risate con Andrea Delogu di sky a farci i selfie prima del premio micheluzzi che ho seguito, e altra carrellata di acquisti con quelli della panini che ormai mi lasceranno le chiavi dello stand a me e i miei amici  :stralol: , davvero tutto molto bello.

DrHouse92




Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 30 Aprile 2017, 23:06:04
:clap:
domani spero di non trovare nulla per gli stand altrimenti supero le 500 pepite spese, che in parte ho recuperato con la vincita del fantacalcio (doc mi dispiace ma ho Keita)  :stralol:

DrHouse92

Citazione di: Cyclops il 01 Maggio 2017, 00:15:45
Citazione di: DrHouse92 il 30 Aprile 2017, 23:06:04
:clap:
domani spero di non trovare nulla per gli stand altrimenti supero le 500 pepite spese, che in parte ho recuperato con la vincita del fantacalcio (doc mi dispiace ma ho Keita)  :stralol:
Maledetto :lolle:



Professor Zoom

Complimenti, riuscire a spendere qualche parole con gli autori fa sempre piacere. :clap: