News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Unlimited

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2020, 06:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Hai fatto un affare!
Tre mesi di distacco dagli USA e tutto il catalogo a disposizione...oltretutto hanno appena rinnovato l'app e ora è molto più performante oltre ad avere contenuti extra e la possibilità di download illimitati per leggere offline.
Io sono felicemente abbonato da due anni e penso di puntarci sempre di più a discapito del cartaceo, soprattutto per quel che riguarda le novità... :ahsisi:


Number Six

Confermo, sono molto soddisfatto. Ero convinto di poterla usare solo per recuperarmi le cose più vecchie, che comunque sono quelle che apprezzo di più, ma potermi già leggere tutti gli X Men di Hickman o lo Spider Man di Spencer senza recuperare spillati o volumi, magari in certi casi esauriti, è un bel plus. Soprattutto apprezzo molto il fatto di potermi svincolare dall'editore italiano o dalle disponibilità nelle fumetterie se voglio recuperarmi una saga di qualche anno fa.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Wip

Per chi riesce a leggere in inglese senza problemi è un servizio clamoroso.
Vi invidio, perché non è il mio caso  :cry:


Azrael

Citazione di: Wip il 03 Ottobre 2021, 20:08:11
Per chi riesce a leggere in inglese senza problemi è un servizio clamoroso.
Vi invidio, perché non è il mio caso  :cry:



Puoi imparare se vuoi, l'ho fatto io a 37 anni, suppongo possa farlo anche tu.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jack19dv

Citazione di: Azrael il 03 Ottobre 2021, 23:57:30
Citazione di: Wip il 03 Ottobre 2021, 20:08:11
Per chi riesce a leggere in inglese senza problemi è un servizio clamoroso.
Vi invidio, perché non è il mio caso  :cry:



Puoi imparare se vuoi, l'ho fatto io a 37 anni, suppongo possa farlo anche tu.

Anche perchè penso che 3/4 dei comics abbiano un inglese di livello sicuramente non complicato. Io ero (e sono ancora) titubante sull'abbonarmi proprio per la stessa ragione però ho provato il primo capitolo dell'Immortale Hulk e mi è sembrato davvero semplice. Ci sto pensando
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Number Six

Terminata la settimana di prova ho attivato senza indugio l'abbonamento annuale. Vale tutti i soldi spesi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

katzenberg

Bravo, ottima scelta!  :clap:

Heimdall

Citazione di: Number Six il 11 Ottobre 2021, 23:53:25
Terminata la settimana di prova ho attivato senza indugio l'abbonamento annuale. Vale tutti i soldi spesi.

Citazione di: katzenberg il 12 Ottobre 2021, 10:55:48
Bravo, ottima scelta!  :clap:

Siete gli assassini dell'editoria, quelli che porteranno alla fame migliaia di famiglie, quelli che non "divulgheranno" la cultura tra i posteri, ecc, ecc  :gatta:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Number Six

Con l'ultimo aggiornamento la app è ulteriormente migliorata. I pannelli scorrono un po'' meglio (anche se c'è ancora margine di miglioramento) e finalmente, su iPad, durante la lettura scompaiono la linea in basso (quella che funziona da tasto home per capirci) e l'ora in alto. Non che dessero particolare fastidio, in quanto erano elementi piccolissimi e appena visibili, però un po' disturbavano.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Penny-uno

Domanda per chi lo usa già: ci sono limiti sul numero di dispositivi con cui si può usare? Se lo usassi su due tablet differenti (quando possibile sull'ipad di mia moglie, altrimenti sul mio Samsung della preistoria) devo ricordarmi di sloggarmi o è possibile usarlo su più dispositivi contemporaneamente?

Azrael

Citazione di: Penny-uno il 05 Novembre 2021, 23:19:13
Domanda per chi lo usa già: ci sono limiti sul numero di dispositivi con cui si può usare? Se lo usassi su due tablet differenti (quando possibile sull'ipad di mia moglie, altrimenti sul mio Samsung della preistoria) devo ricordarmi di sloggarmi o è possibile usarlo su più dispositivi contemporaneamente?

Non lo uso, ma non credo ci siano limiti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Citazione di: Penny-uno il 05 Novembre 2021, 23:19:13
Domanda per chi lo usa già: ci sono limiti sul numero di dispositivi con cui si può usare? Se lo usassi su due tablet differenti (quando possibile sull'ipad di mia moglie, altrimenti sul mio Samsung della preistoria) devo ricordarmi di sloggarmi o è possibile usarlo su più dispositivi contemporaneamente?

Ciao, ti confermo che si può utilizzare su almeno due dispositivi contemporaneamente mantenendo sempre l'accesso. Io lo uso sul mio iPad e su smartphone Xiaomi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Penny-uno

Grazie! :up: non trovavo questa info da nessuna parte

J-Ego

Ciao a tutti,
vorrei provare il servizio Marvel Unlimited, più che altro per capire se il mio inglese è sufficiente a farmi godere la lettura.
Non essendo esperto di pubblicazioni USA, a livello di numerazioni i vari Spider-Man, Daredevil, Iron-Man, Venom seguono quella italiana?

Grazie

Loki

Citazione di: J-Ego il 01 Gennaio 2022, 14:47:36
Ciao a tutti,
vorrei provare il servizio Marvel Unlimited, più che altro per capire se il mio inglese è sufficiente a farmi godere la lettura.
Non essendo esperto di pubblicazioni USA, a livello di numerazioni i vari Spider-Man, Daredevil, Iron-Man, Venom seguono quella italiana?

Grazie
Fino al mi pare 4 gennaio è in promo, prova ora che conviene. Fai 7 giorni gratuiti e poi - se ti convince - con il codice sconto sarebbero 55 dollari l'anno.
Devi guardare il sommario degli spillati italiani con il riferimento ai numeri originali.