News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2019

Aperto da Logan_Legacy, 23 Luglio 2019, 16:38:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Principe

Ma la lion non ha ancora annunciato nessuno?  :lolle:
Qualcuno di voi sa come funziona il discorso firme per checchetto? Bisogna vincere la firma con l'assegnazione del biglietto oppure avrà delle sessione di firme?

Logan_Legacy

Citazione di: Principe il 12 Ottobre 2019, 12:30:19
Ma la lion non ha ancora annunciato nessuno?  [emoji38]le:
Qualcuno di voi sa come funziona il discorso firme per checchetto? Bisogna vincere la firma con l'assegnazione del biglietto oppure avrà delle sessione di firme?
Ancora nulla dalla Lion. Ci saranno i soliti nomi tipo Simeone, Lupacchino, ecc.

La panini non ha ancora rivelato le modalità ma probabilmente sarà a estrazione. Checchetto magari fa come l'anno scorso solo firme e un doodle velocissimo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Principe

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Ottobre 2019, 13:54:08
Citazione di: Principe il 12 Ottobre 2019, 12:30:19
Ma la lion non ha ancora annunciato nessuno?  [emoji38]le:
Qualcuno di voi sa come funziona il discorso firme per checchetto? Bisogna vincere la firma con l'assegnazione del biglietto oppure avrà delle sessione di firme?
Ancora nulla dalla Lion. Ci saranno i soliti nomi tipo Simeone, Lupacchino, ecc.
Spero in Azzarello per la lion  :sisi:
Grazie comunque
La panini non ha ancora rivelato le modalità ma probabilmente sarà a estrazione. Checchetto magari fa come l'anno scorso solo firme e un doodle velocissimo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

CitazioneCosmonauti, siamo lieti di dare il via alla presentazione di tutti gli ospiti che saranno presenti presso il nostro stand per l'ormai imminente Lucca Comics 2019!

Partiamo il grande ERIK LARSEN, uno dei nomi di punta del fumetto americano contemporaneo nonché padre dell'iconico eroe crestato, Savage Dragon!

[emoji3544] [MODALITÀ DI ACCESSO ALLA SIGNING SESSION] [emoji3544]

[emoji2389] L'autore darà presente da Mercoledì 30/10 a Sabato 02/11 compresi, sia la mattina che il pomeriggio; gli orari definitivi verranno pubblicati sia qui che su un banner presso il nostro stand;
[emoji2390] L'autore desidera accontentare possibilmente la maggior parte dei fan, quindi autograferà e farà sketch a tutti coloro che acquisteranno almeno una copia di Savage Dragon tra quelle presenti allo stand; verrà consegnato un numero come prova di acquisto a partire dalle ore 9:00 per regolare le file fino a raggiungimento di quaranta (40) sketch giornalieri. Gli autografi saranno limitati a volumi pubblicati da Editoriale Cosmo; non saranno accettate prenotazioni per il giorno successivo;
[emoji2391] L'autore non eseguirà commission né avrà in vendita tavole originali;
[emoji2392] Per dare soddisfazione a tutti coloro che - legittimamente - desiderano un autografo sulle opere Marvel dell'autore abbiamo organizzato una signing session dedicata assieme agli amici di Panini Comics al Palapanini. Questa signing avverrà VENERDÌ 1 NOVEMBRE dalle ore 16:30 alle ore 18:30; tale signing verrà gestita direttamente dai ragazzi di Panini Comics.

Vi aspettiamo a Lucca!

#roadtolucca #eriklarsen #savagedragon

Dicendo acquistare un solo volume quasi quasi provo a ottenere uno sketch di Larsen

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Star Wars: Joonas Suotamo (Chewbacca) protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019!

Suotamo parteciperà a una masterclass che si terrà il 30 novembre, alle 12, presso il Cinema Astra.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Silver Surfer

L'organizzazione di Lucca Comics annuncia l'arrivo di Sir PATRICK STEWART:

CitazioneData Astrale #LuccaCG19. Il Capitano Picard incontrerà i fan per annunciare il suo ritorno nella serie Originale Amazon Prime Video "Star Trek: Picard" insieme ad altri attori del cast. Sir Patrick Stewart sarà poi celebrato sulla Walk of Fame di Lucca, dove lascerà le impronte delle sue mani. Data terrestre: 1 novembre alle 11:00, Teatro del Giglio.
Da Facebook
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Kenshiro

Mi piacerebbe partecipare, ma è impossibile per me. :(
Ormai è il top tra le fiere europee.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Akhir

Modalità per gli ospiti Panini ancora niente, giusto?

HCPunk

Citazione di: Silver Surfer il 21 Ottobre 2019, 12:48:21
L'organizzazione di Lucca Comics annuncia l'arrivo di Sir PATRICK STEWART:

CitazioneData Astrale #LuccaCG19. Il Capitano Picard incontrerà i fan per annunciare il suo ritorno nella serie Originale Amazon Prime Video "Star Trek: Picard" insieme ad altri attori del cast. Sir Patrick Stewart sarà poi celebrato sulla Walk of Fame di Lucca, dove lascerà le impronte delle sue mani. Data terrestre: 1 novembre alle 11:00, Teatro del Giglio.
Da Facebook

Echeccazzo però..quest'anno è una bomba!  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Citazione di: Akhir il 21 Ottobre 2019, 14:51:45
Modalità per gli ospiti Panini ancora niente, giusto?
No nada. Solo Andolfo ha pubblicato sul suo istagram i suoi orari e alcune regole.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Akhir

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Ottobre 2019, 15:17:56
Citazione di: Akhir il 21 Ottobre 2019, 14:51:45
Modalità per gli ospiti Panini ancora niente, giusto?
No nada. Solo Andolfo ha pubblicato sul suo istagram i suoi orari e alcune regole.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io se fossi in loro aspetterei ancora un po'  prima di annunciarle  :lolle:

stegashop

Citazione di: Gon Freecs il 21 Ottobre 2019, 13:57:37
Mi piacerebbe partecipare, ma è impossibile per me. :(
Ormai è il top tra le fiere europee.

perchè impossibile ?
comunque secondo me la panini non fa uscire le modalità perchè qualche autore annunciato non viene...ho questa sensazione.

per chi fosse invece interessato a Andrzej Sapkowski ( nuova edizione in uscita per i suoi libri :wub:)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.


Venom

Citazione di: Silver Surfer il 21 Ottobre 2019, 12:48:21
L'organizzazione di Lucca Comics annuncia l'arrivo di Sir PATRICK STEWART:
Grande! Sono presenze che hanno un doppio valore, per il presente e per il futuro, perché poi qualche altra star di pari livello penserà: "Se c'è andato Patrick Stewart ci posso andare anch'io".

Niente venerdì anche per me, ma tanto penso che quella mattina per entrare nel teatro occorrerà vincere duelli Klingon contro gente vestita da Klingon! :D Chissà quanti trekkers si precipiteranno da tutta Italia.