News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2019

Aperto da Logan_Legacy, 23 Luglio 2019, 16:38:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Erano solo cosplay ma appunto hanno, per loro sfortuna, toccato un tema delicato e scomodo.
A parere mio potevano anche evitare, ma gusti son gusti..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

I nazisti compaiono in centinaia di opere. I due potevano anche scegliersi qualcos'altro, ma non è che siano andati in giro a fare cori stile Casa Pound e atteggiamenti simili. La polemica l'ho trovata proprio inutile e stupida l'organizzazione del Lucca Comics a prendere le distanze pubblicamente. Allora alla prossima fiera mettiamo al bando ogni opera in cui compaiono nazisti?

Arkin Torsen

Citazione di: Edge85 il 04 Novembre 2019, 09:36:17
Nonostante la pioggia (non ininterrotta, solo in alcuni fasi delle giornate) è stato un'altra bellissima edizione di Lucca!
Fumettisticamente ho speso "un capitale" dalla Hollow Press. Essendo una casa editoriale undergorund non ho avuto problemi di code, in più visto che i vari autori erano suddivisi in diverse fasce orarie mi hanno dato la possibilità di lasciare al loro stand i miei acquisti e ritirarli il giorno dopo, nel frattempo ogni volta che arrivava un autore nuovo mi disegnava una dedica. Ho avuto anche il tempo di chiacchierare con il fondatore Michele Nitri, ma in generale tutti molto disponibili.

Metto sotto lo Spoiler uno degli sketch che mi è piaciuto di più, quello di David Genchi


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bravo, viva la Hollow
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Edge85

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Novembre 2019, 15:49:26
Citazione di: Edge85 il 04 Novembre 2019, 09:36:17
Nonostante la pioggia (non ininterrotta, solo in alcuni fasi delle giornate) è stato un'altra bellissima edizione di Lucca!
Fumettisticamente ho speso "un capitale" dalla Hollow Press. Essendo una casa editoriale undergorund non ho avuto problemi di code, in più visto che i vari autori erano suddivisi in diverse fasce orarie mi hanno dato la possibilità di lasciare al loro stand i miei acquisti e ritirarli il giorno dopo, nel frattempo ogni volta che arrivava un autore nuovo mi disegnava una dedica. Ho avuto anche il tempo di chiacchierare con il fondatore Michele Nitri, ma in generale tutti molto disponibili.

Metto sotto lo Spoiler uno degli sketch che mi è piaciuto di più, quello di David Genchi


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bravo, viva la Hollow

:clap: Oggi nel thread degli acquisti posto le foto dei volumi presi al loro stand. Visto che ho preso tanto mi hanno dato anche un paio di omaggi, La Gameti preview e il poster di Skeleton Jelly tratto da Multiforce.

superxeno

Io sono riuscito a farmi fare uno sketch da Dave McKean di Sandman (oltre che uno sull'opera che ha portato a Lucca)
Sono un uomo felice!!! Ho un Sandman di McKean
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Un mio amico si è fatto 5/6 ore di coda per farsi autografare dei volumi da Starling. Stanco morto ma poi era strafelice

Talon

Citazione di: ciel il 27 Ottobre 2019, 15:37:59
Citazione di: Talon il 26 Ottobre 2019, 19:17:22
Citazione di: ciel il 26 Ottobre 2019, 11:53:47
La Saldapress mi ha selezionato per partecipare al Saldaquiz che si svolgerà il 31 ottobre.
Di certo non vi interessa, avevo solo voglia di condividerlo con voi.  :asd:

:clap:
Studia e fatti onore... e menziona che sei un utente di DC Leaguers :ahsisi:

P.S.
Se invece vai male noi non ci conosciamo -_-

:P
:lolle:

Mi presenterò con una maglietta con su scritto "I am a DC Leaguer".  :asd:
Grazie a tutti!

Alla fine come sei andato? :)

Talon

Su Rai Gulp (canale 42) sabato 16 e sabato 23 novembre, alle ore 16:30, due speciali per una manifestazione che non ha nulla di ordinario.


Dovrebbero durare circa 15 minuti l'uno...