News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2019

Aperto da Logan_Legacy, 23 Luglio 2019, 16:38:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

 


Logan_Legacy

#1
CitazioneChris Claremont ospite a Lucca Comics & Games 2019! I suoi Uncanny X-Men sono entrati nella leggenda, i suoi fumetti hanno venduto più di 750 milioni di copie, e ha rivoluzionato il mondo dei comics come nessun altro. Panini Comics e @luccacomicsandgames sono lieti di annunciare che Chris Claremont sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Quale modo migliore per festeggiare gli 80 anni Marvel e i 25 di Panini Comics!

Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito
 


Akhir

Bomba!
Ci sarà pure Donny Cates

Professor Zoom

Ed ecco che tutti gli omnibus usciranno magicamente. :asd:

Comunque grande notizia.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

CitazioneLucca Comics & Games e saldaPress sono felici di annunciare al pubblico italiano che Donny Cates e Daniel Warren Johnson, due degli autori americani più apprezzati e influenti degli ultimi anni sbarcano per la prima volta in Europa e saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.

Grazie alla sua straripante creatività e all'eccezionale versatilità con cui si è mosso tra fumetto indipendente e mainstream, Donny Cates è stato capace di imporsi nel giro di pochissimo tempo come uno degli sceneggiatori più innovativi e interessanti dell'industria fumettistica statunitense, pubblicando per Image Comics, AfterShock Comics e Dark Horse fino ad arrivare a Marvel Comics, che gli ha affidato alcuni titoli e personaggi del Marvel Universe diventati rapidamente veri e propri cult.
SaldaPress ha pubblicato in Italia due delle sue serie più originali e spiazzanti: REDNECK, la saga che ha per protagonista una famiglia di vampiri texani in fuga dalla loro maledizione, (prodotta da Skybound, l'etichetta di Robert Kirkman all'interno di Image Comics) e BABYTEETH, la serie targata AfterShock Comics che racconta di una giovane ragazza alle prese con la nascita di un figlio che per alcuni è l'Anticristo e per altri il nuovo Salvatore.

Ghost FleetE sempre per saldaPress e in anteprima per Lucca Comics & Games, uscirà anche GHOST FLEET – IL CONVOGLIO FANTASMA, un adrenalinico graphic novel prodotto da Image Comics e disegnato proprio dall'altro ospite di LC&G 2019, Daniel Warren Johnson.
Di Daniel Warren Johnson, autore statunitense il cui segno e story-telling mescolano in modo innovativo elementi del manga e della tradizione muscolare USA, saldaPress ha pubblicato lo scorso anno EXTREMITY, un originale mix tra ambientazioni degne dei migliori film dello Studio Ghibli e suggestioni mozzafiato in stile Mad Max. Un'avventura indimenticabile che parla della necessità di sopravvivere in un mondo spietato e dell'importanza di spezzare il circolo vizioso della vendetta. Una storia in due volumi prodotta da Skybound che Johnson firma come autore unico.
E proprio a Lucca, saldaPress presenterà quest'anno MURDER FALCON, il nuovo progetto di Johnson per Skybound. Un graphic novel folle e geniale in cui convergono chitarre elettriche heavy-metal, giganteschi mostri in stile kaiju, l'amicizia, l'amore e il valore della vita, elementi che tutti insieme compongono una favola moderna, potente ma dal cuore umano.

Le presentazioni di MURDER FALCON e di GHOST FLEET – IL CONVOGLIO FANTASMA (progetto che vede collaborare Cates e Johnson) rappresentano due occasioni imperdibili per i fan italiani e stranieri di incontrare due eccezionali artisti durante le signing session allo stand saldaPress, gli incontri organizzati da Lucca Comics & Games, gli showcase e gli altri appuntamenti che li vedranno protagonisti e che verranno annunciati nei prossimi mesi.
Due giovani autori destinati a lasciare un'impronta profonda nel mondo del fumetto che Lucca Comics & Games e saldaPress hanno il piacere di ospitare durante la nuova, grande edizione del festival di cultura pop tra i più importanti del mondo.

----------------------------

Contentissimo per Daniel Warren Johnson che aspettavo da tempo così oltre a Murder Falcon recupererò anche Extremity. Cates invece potrebbe portarmi a recuperare il suo Redneck che mi ha sempre incuriosito.
 


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Akhir

Sarà presente pure Jim Starlin!
Spero in modalità decenti per incontrare questi grandi ospiti

Silver Surfer

Panini Comics ha appena annunciato il grande Jim Starlin, che con Thanos deve essere ritornato alla ribalta:

CitazioneHa espanso l'Universo Marvel oltre i confini dell'infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano! Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Starlin si aggiunge al già annunciato Chris Claremont
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Arkin Torsen

Starlin è decisivo: devo andarci!
In giornata, e sarà durissima, ma ci andrò.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Due ospitoni quest'anno per Panini.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

CitazioneInizia a disegnare per Marvel nel 2010, ma è nel 2013 che la sua carriera decolla: Thor Season One lo porta di diritto nel radar dei talenti da tenere d'occhio. Oggi è uno dei 6 Marvel Young Guns, ed è al lavoro sul rilancio mutante più atteso degli ultimi anni, House of X, che presenterà in anteprima italiana a Lucca. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Pepe Larraz sarà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.
Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

È uno dei nuovissimi talenti della scuola italiana all'estero. Per Marvel disegna prima Jessica Jones e poi la prima serie a solo della Donna Invisibile. E non accenna a fermarsi, perché rappresenta il futuro della Casa delle Idee.
Panini Comics è lieta di annunciare che Mattia De Iulis sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019!
Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

Nel corso della sua ultradecennale carriera disegna praticamente tutti i personaggi della Marvel, iniziando dalle avventure italiane di Spider-Man per Il Giornalino, fino ad arrivare a quelle tutte americane di Daredevil. Nel 2018 arriva la consacrazione con la nomina nel progetto Young Guns. Panini Comics è lieta di annunciare che Marco Checchetto sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019! Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

#BecomingFearless
#PaniniComics
 


Ben-Point

#12
Contento per Larraz e Checchetto, due disegnatori che mi piacciono molto. Di Mattia De Iulis, invece, non ho ancora avuto modo di leggere qualche storia con lui ai disegni.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

De Iulis ha uno stile che mi piace molto. Mi farei fare volentieri un disegno da lui!
Di Checchetto ne ho già due e sarà impossibile avvicinarlo a Lucca, mi sa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

CitazioneÈ famoso in tutto il mondo per le sue storie con protagonisti Paperon de' Paperoni, Paperino e tutta la famiglia dei paperi.

Considerato da molti l'erede di Carl Barks, la sua Saga di Paperon de' Paperoni (The Life and Times of $crooge McDuck) gli è valsa negli Stati Uniti il prestigioso Eisner Award.

Panini Comics Italia, in collaborazione con Lucca Comics & Games, è lieta di annunciare che Don Rosa sarà ospite dal 30 ottobre al 3 novembre presso i PalaPanini! [emoji322]

Prossimamente altri aggiornamenti su attività e incontri a #LuccaCG19, continuate a seguirci!

Fermate la panini ragazzi. Il palapanini spero sia grande il doppio quest'anno altrimenti sarà impossibile anche entrare con tutti questi ospiti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk