News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2018

Aperto da Venom, 06 Agosto 2018, 16:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akhir

Proverò a prenotarmi per Skottie Young e Nimura

Moon Knight

Per Ortolani io vi consiglio di andare agli incontri meno pubblicizzati, ad esempio io ero riuscito a farmi autografare gli albi all'incontro che aveva fatto per Infinitestatue, mentre con la Panini era inavvicinabile.

Comunque io quest'anno vorrei andare, ma ancora non ho trovato nessuno che mi accompagni :cry:
Spero di farcela perché l'anno scorso l'ho dovuto saltare a malincuore.

simog94

Ho visto sul sito ufficiale i numeri dei biglietti venduti finora..mi sembrano bassissimi rispetto agli anni passati  :unsure: forse quest'anno ci sarà meno affluenza?

Logan_Legacy

A me sembra tutto abbastanza normale contando che il programma non è ancora uscito. Una volta uscito il programma la gente saprà ufficialmente quando andare alla fiera.

L'unica cosa che vedo sono i 180 biglietti level up venduti su 500 totali. Mi sa che non è stata una gran trovata commerciale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


simog94

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Ottobre 2018, 12:07:57
A me sembra tutto abbastanza normale contando che il programma non è ancora uscito. Una volta uscito il programma la gente saprà ufficialmente quando andare alla fiera.

L'unica cosa che vedo sono i 180 biglietti level up venduti su 500 totali. Mi sa che non è stata una gran trovata commerciale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sisi forse hai ragione tu...io lo prendo sempre molto presto e non so bene quando è il momento in cui si vendono più biglietti, ma effettivamente il programma è importante.
Per il "level up" concordo...non sta andando molto bene.

No Use For A Name

Ci sarà anche Cebulski quest'anno.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Nigma

Mi interessa sapere quando ci sarà Junji Ito, per quest'anno la mia fiera girerà intorno a questo.

simog94

Citazione di: Nigma il 04 Ottobre 2018, 19:31:18
Mi interessa sapere quando ci sarà Junji Ito, per quest'anno la mia fiera girerà intorno a questo.

Sono appena uscite tutte le informazione proprio riguardo a Ito...anche io sono molto interessato :)

https://piazza.starcomics.com/regolamento-sessioni-autografi-del-maestro/

Logan_Legacy

Non sono interessato al mangaka però sono contento che finalmente la Star ha tolto le estrazioni per garantire le firme.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Citazione di: simog94 il 04 Ottobre 2018, 19:38:20
Citazione di: Nigma il 04 Ottobre 2018, 19:31:18
Mi interessa sapere quando ci sarà Junji Ito, per quest'anno la mia fiera girerà intorno a questo.

Sono appena uscite tutte le informazione proprio riguardo a Ito...anche io sono molto interessato :)

https://piazza.starcomics.com/regolamento-sessioni-autografi-del-maestro/

Se qualcuno che va e può, ovviamente dietro pagamento a servizio svolto (magari acquistando i 2 volumi dello Squalificato che sono i più economici del lotto, più un bonus per il disturbo), sarei felicissimo se potesse procurarmi l'autografo del maestro Ito.
Se qualcuno puote mi mandi un MP, posso anche fargli il pagamento anticipato via PayPal. :)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Silver Surfer

#25
La Cosmo porta a Lucca WALT SIMONSON  :w00t:

CitazioneWALTER SIMONSON A LUCCA COMICS & GAMES!
Editoriale Cosmo, in collaborazione con Lucca Comics & Games, è orgogliosa di annunciare la presenza al proprio stand - per tutta la durata della manifestazione - del leggendario Walt Simonson che verrà a promuovere esclusivamente i volumi deluxe dedicati a RAGNAROK e STARSLAMMERS. La prossima settimana indicheremo tutti i dettagli e i modi per accaparrarsi un disegno del maestro dei comics! Non mancate!
da Facebook
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Silver Surfer

E sempre la Cosmo aggiunge anche Joe Benitez:

CitazioneOSPITI EDITORIALE COSMO A LUCCA COMICS
Arriva Joe Benitez a presentare il nuovo volume di Lady Mechanika e Wraithborn!
Da Facebook
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

The Will

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza fra print@home e salta la fila? Costano uguale...

Wakomo

Con i Print@home devi fare la fila per ritirare il braccialetto, mentre con i Salta la fila te li spediscono già a casa

Akhir

Ancora niente ospiti Lion e Saldapress?