Le Vostre Collezioni Fumettistiche 4.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2016, 08:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Gran bella collezione, parecchio simile alla mia im effetti :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

 :clap:

UltimateMM anche tu alle prese con il trasloco..?  :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Congrats :clap:
Io spero di poter mostrarvi la mia nuova collezione prima o poi, magari in 15-18 mesi, per ora quasi tutto dentro gli scatoli :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: UltimateMM il 27 Gennaio 2020, 18:54:56
Trasloco quasi completato.
Pensavo ci stesse tutto ma mi sa che qualcosa ancora non trova posto [emoji28]



Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk



Ma c'hai i cartonati del Flash new52?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Akhir


UltimateMM

#1026
Citazione di: HCPunk il 27 Gennaio 2020, 23:19:34
:clap:

UltimateMM anche tu alle prese con il trasloco..?  :ehm:

Si  <_< ho capito che spostare così tanti volumi non è una cosa agevole, ho anche pensato di dare via tutto al 4 scatolone da 30 kg pieno di libri  :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

UltimateMM

Citazione di: Occhi nella Notte il 28 Gennaio 2020, 08:56:59
Citazione di: UltimateMM il 27 Gennaio 2020, 18:54:56
Trasloco quasi completato.
Pensavo ci stesse tutto ma mi sa che qualcosa ancora non trova posto [emoji28]



Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk



Ma c'hai i cartonati del Flash new52?

Si flash limited sino al 5, il 6 non lo avevo preso perchè contiene la prima parte della run di Jansen e non mi andava di lasciarla monca, sapavo già che la LION avrebbe mollato i limited  :tsk:

Altri limited sono i primi 3 di action comics di Morry  :wub:
e la run di Azzarello su WW i primi 6

avevo anche i primi 3 di LV con la run di Johns ma li ho vendui da poco in attesa del 6 omnibus
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

UltimateMM

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2020, 00:08:30
Congrats :clap:
Io spero di poter mostrarvi la mia nuova collezione prima o poi, magari in 15-18 mesi, per ora quasi tutto dentro gli scatoli :(

grazie, si dai ravviviamo questo topic che è uno dei più interessanti del forum  :up:

Citazione di: Akhir il 28 Gennaio 2020, 09:33:49
Complimenti  :clap:

grazie  :up:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

HCPunk

Citazione di: UltimateMM il 28 Gennaio 2020, 10:07:17
Citazione di: HCPunk il 27 Gennaio 2020, 23:19:34
:clap:

UltimateMM anche tu alle prese con il trasloco..?  :ehm:

Si  <_< ho capito che spostare così tanti volumi non è una cosa agevole, ho anche pensato di dare via tutto al 4 scatolone da 30 kg pieno di libri  :lolle:

Capisco benissimo..  :sisi: :sisi: :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Citazione di: UltimateMM il 27 Gennaio 2020, 18:54:56
Trasloco quasi completato.
Pensavo ci stesse tutto ma mi sa che qualcosa ancora non trova posto [emoji28]



Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Ad occhio hai i gusti mooooolto simili ai miei. Mi dici un po' di serie che non conosco/riconosco?
A partire da in alto a sinistra quadranti 1 e 2 è tutta roba Batman? Quadrante 4 dopo Swamp Thing?
Quadrante 5 quella verde è Sandman Misthery Theatre? Quadrante 6 a parte Crisi Finale non riconosco nulla?
Quadrante 8? Quadrante 9 dopo Sandman e quadrante 10 dopo Scalped?

Comunque dopo tutte queste domande, che libreria è, in che dimensioni? Perchè mi piace proprio!

E comunque complimenti, hai una collezione bellissimissima



Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Molto bella ed ordinata!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


UltimateMM

Citazione di: superxeno il 28 Gennaio 2020, 11:25:55
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad occhio hai i gusti mooooolto simili ai miei. Mi dici un po' di serie che non conosco/riconosco?
A partire da in alto a sinistra quadranti 1 e 2 è tutta roba Batman?
Quadrante 1 sono tutti volumi di SUPERMAN
Quadrante 2 solo Batman


Quadrante 4 dopo Swamp Thing?
Il quadrante 4 è dedicato ad Alan Moore, dopo ST c'è la prima edizione BAO della Lega straordinari Gentlemen

Quadrante 5 quella verde è Sandman Misthery Theatre?
YES volumi da 1 a 10

Quadrante 6 a parte Crisi Finale non riconosco nulla?
Multiversity, Crisi finale, Justice, Kingdome Come (tutti Absolute) I migliori supeeri della terra (raccolta di storie disegnate da ROSS), The new frontier di COOKE versione black label lion, JLA omnibus Morrison, volumi 1-4 di 52 (prima serie settimanale DC che narrava gli eventi di un anno dopo crisi infinita)

Quadrante 8?
Roba Sparsa di Batman, cartonati regular della Planeta e RW LIon

Quadrante 9 dopo Sandman
La serie cmpleta in spillai di Miracleman (dovrò trovargli un altra sistemazione)

e quadrante 10 dopo Scalped?
American Vampire cartonati Planeta e Rw lion

Comunque dopo tutte queste domande, che libreria è, in che dimensioni? Perchè mi piace proprio!

E comunque complimenti, hai una collezione bellissimissima



Ho messo la descrizione scritta in grassetto, appena torno a casa se vuoi carico le foto dei quadranti in particolare.
La libreria è la KALLAX di IKEA la versione 5x5 cioè  1,84cm x 1,84cm. I quadranti sono a misura absolute e comodi perchè volendo ci sta una doppia fila di volumi.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

superxeno

Citazione di: UltimateMM il 28 Gennaio 2020, 16:30:13

Ho messo la descrizione scritta in grassetto, appena torno a casa se vuoi carico le foto dei quadranti in particolare.
La libreria è la KALLAX di IKEA la versione 5x5 cioè  1,84cm x 1,84cm. I quadranti sono a misura absolute e comodi perchè volendo ci sta una doppia fila di volumi.

Grazie mille! Davvero una libreria fantastica. Credo che la prendo anche io appena avrò casa mia  :D.
Se vuoi fare lo sforzo di fare le foto per quadranti guarda che non ti dirò mica di no! E' anche per avere nuovi spunti di lettura  ^_^
Sometimes I feel so deserted

UltimateMM

#1034
Foto dei quadranti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quadrante 1 Superman



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Primo quadrante Batman

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


secondo quadrante Batman (in orsizzontale la serei ORO con Ilritorno del cavaliere oscuro con una delle migliori traduzioni e adattamenti in italiano secondo me)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quadrante Alan moore

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Roba mista wildstorm vertigo in orizzontale 300 di Miller versione brossurata, i tp sono la serie Sandman Mystery theatre

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vertigo deluxe + i primi 6 di American vampire,  mi manca il 7 che devo recuperare

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sandman, manca il 12 che devo recuperare, gli spillati sono la serie panini di Miracleman di Moore e i Primi 6 di Gaiman (purtroppo serie interrotta anche in USA)  :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Roba varia di Batman, cartonati misti RW lion / Planeta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quandrato green lantern  :greenlantern: in attesa dell'omnibus 6, gli spillati sono la run morrison.
L'ordine in cui gli ho messi dovrebbe essere una sorta di "Reding order" di continuity per Hal Jordan
I volumi neri prima di Alba e crepuscolo sono alcune delle DC SAGAS importanti per la continuity delle lanterne e per comprendere appineo si alba e crepuscolo che la successiva run di Johns

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


absolute vari dei supergruppi dc, purtroppo mi sono reso conto tardi che Crisi sulle terre infinite + cofanetto non mi ci entra nel quadrato della kallax, quindi non è presente in foto  :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


primoo quadrnate flash

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


secondo quadrante flash in attesa degli omnibus che mi mancano, avevo il mega tomo planeta ma per omogeneità l'jho venduto e sto recuperando la versione rw

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quadrante aquaman (in attesa della run di veicth che mi deve arrivare a giorni) e WW

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quadrnate Morrison  :wub: + i due tp della doom patrol di way

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quadrante in doppia fila con tutta la prima serie di Hellblazer da 78 mini brossurati + Animal man della vertigo + sheriff of babylon + Books of magic

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hellboy, mano a mano recupero i tp

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Indipendenti americani (mi piace Brubaker  :lolle: ) + sotto alcuna roba marvel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sopra indipendenti americani sotto alcuna roba franco belga

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ugalimente qui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

roba di Zerocalcare e sotto scatolone con spillati originali di varie variant che mi piacevano


La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica