News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Vostre Collezioni Fumettistiche 4.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2016, 08:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Complimenti, fantastica collezione  :clap:
Prendo spunto per qualche volume  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Aprile 2019, 21:41:17
Complimenti, fantastica collezione  :clap:
Prendo spunto per qualche volume  :ahsisi:

Ho fatto la stessa cosa  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Texhnolyze

Citazione di: John Constantine il 09 Aprile 2019, 21:15:34
Citazione di: Texhnolyze il 09 Aprile 2019, 20:51:45
Splendida collezione, abbiamo anche un sacco di titoli in comune e tipo la mensola Magic Press era quasi uguale, poi di recente ho cambiato alcuni titoli con edizioni migliori.
Ah, non sono l'unico ad avere Cromwell Stone anche in francese allora!
Che edizione è il Merlino di Alcatena, spagnola?
P.S. Lupo dei Mari di Riff Reb's com'è?
Gli Integrali Magic Press sono stati una manna dal cielo. Poi io sono pigro e non ho molta voglia di cambiare edizioni, se meritevole forse prenderò giusto l'Incal Oscar Ink, dato che è una delle mie opere preferite (figurati che la prima edizione che avevo era il volume BD coi colori recenti per l'America!).
Sì, ecco CS l'ho recuperato in francese perché non resistevo ai disegni. Così è successo per Il Castello delle Stelle di Alice.
Il Merlino è spagnolo, anche lì recuperato principalmente per i disegni, anche se con lo spagnolo me la cavo meglio che il francese.
Il Lupo di Mare molto bello, non ho letto l'originale, ma mi è parso riproducesse per bene lo stile dei romanzi di London. Interessante poi l'adoperare una monocromia differente per ogni sezione del fumetto. Ho sempre avuto voglia di recuperare gli altri adattamenti di Reb's.
Stessa cosa per Incal e CS. Poi i Titan Comics di Druillet.
Grazie per il parere su Reb's, mi interessa parecchio.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

John Constantine

Citazione di: HCPunk il 09 Aprile 2019, 22:31:10
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Aprile 2019, 21:41:17
Complimenti, fantastica collezione  :clap:
Prendo spunto per qualche volume  :ahsisi:

Ho fatto la stessa cosa  :ahsisi:

Bravi! Alla fine serve per questo condividere le collezioni.

Citazione di: Texhnolyze il 09 Aprile 2019, 22:46:28
Citazione di: John Constantine il 09 Aprile 2019, 21:15:34
Citazione di: Texhnolyze il 09 Aprile 2019, 20:51:45
Splendida collezione, abbiamo anche un sacco di titoli in comune e tipo la mensola Magic Press era quasi uguale, poi di recente ho cambiato alcuni titoli con edizioni migliori.
Ah, non sono l'unico ad avere Cromwell Stone anche in francese allora!
Che edizione è il Merlino di Alcatena, spagnola?
P.S. Lupo dei Mari di Riff Reb's com'è?
Gli Integrali Magic Press sono stati una manna dal cielo. Poi io sono pigro e non ho molta voglia di cambiare edizioni, se meritevole forse prenderò giusto l'Incal Oscar Ink, dato che è una delle mie opere preferite (figurati che la prima edizione che avevo era il volume BD coi colori recenti per l'America!).
Sì, ecco CS l'ho recuperato in francese perché non resistevo ai disegni. Così è successo per Il Castello delle Stelle di Alice.
Il Merlino è spagnolo, anche lì recuperato principalmente per i disegni, anche se con lo spagnolo me la cavo meglio che il francese.
Il Lupo di Mare molto bello, non ho letto l'originale, ma mi è parso riproducesse per bene lo stile dei romanzi di London. Interessante poi l'adoperare una monocromia differente per ogni sezione del fumetto. Ho sempre avuto voglia di recuperare gli altri adattamenti di Reb's.
Stessa cosa per Incal e CS. Poi i Titan Comics di Druillet.
Grazie per il parere su Reb's, mi interessa parecchio.
Prego!
Lone Sloane avevo preso anch'io il primo Titan. Ed effettivamente è una manna per i disegni.
Poi annunciarono l'integrale MP e mi sono lasciato tentare.

Scrooge

Ho preso la difficile decisione di vendere tutti gli spillati (mancanza di spazio) e di ricomprare in volume le storie che mi interessa mantenere! Ne guadagnerò in spazio e in estetica, ma che dispiacere :cry:

MasterJackie

Citazione di: Ale87reds il 11 Aprile 2019, 13:46:23
Ho preso la difficile decisione di vendere tutti gli spillati (mancanza di spazio) e di ricomprare in volume le storie che mi interessa mantenere! Ne guadagnerò in spazio e in estetica, ma che dispiacere :cry:

Ti capisco benissimo, ho preso la stessa decisione settimane fa. Sono riuscito già a vendere Thor Dio del Tuono di Aaron e recuperarlo in volumi, ora toccherebbe alla run di Hickman su Avengers e New Avengers. E lì sarà una faticaccia :cry:

Scrooge

Citazione di: MasterJackie il 13 Aprile 2019, 13:24:15
Citazione di: Ale87reds il 11 Aprile 2019, 13:46:23
Ho preso la difficile decisione di vendere tutti gli spillati (mancanza di spazio) e di ricomprare in volume le storie che mi interessa mantenere! Ne guadagnerò in spazio e in estetica, ma che dispiacere :cry:

Ti capisco benissimo, ho preso la stessa decisione settimane fa. Sono riuscito già a vendere Thor Dio del Tuono di Aaron e recuperarlo in volumi, ora toccherebbe alla run di Hickman su Avengers e New Avengers. E lì sarà una faticaccia :cry:


Lo spazio, lo spazio maledizione! Odio tenerei fumetti negli scatoloni, amo guardare la mia libreria... :hug:

Fuller

Bellissima collezione john :clap:
Mi sa che a breve posto la mia. Per 2-3 anni non ho comprato fumetti, poi la mia ragazza mi ha fatto tornare la passione e sto rimacinando km :D


Cliff_Steele

Citazione di: John Constantine il 09 Aprile 2019, 19:03:44


Grazie per la visione! :hug:

grazie a te per averla postata...una collezione con i controfiocchi  :up: complimenti  :clap:

John Constantine


Occhi nella Notte

Citazione di: John Constantine il 09 Aprile 2019, 19:03:44
Grazie!
Ultimo giro di giostra. :smiley:

INGLESI/EUROPEI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


AMERICANI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


BONUS
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie per la visione! :hug:

I volumi originali so veramente fighi!
Ho provato a leggere hellblazer in inglese ed è stata una faticata

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

HCPunk

Citazione di: John Constantine il 21 Aprile 2019, 02:39:03
Grazie guys!  :wub:

Ripeto, ho scoperto e sto recuperando un botto di roba grazie alle tue foto  :sisi:
E sì i volumi in originale sono ancora più fighi!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


John Constantine

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Aprile 2019, 10:29:53
I volumi originali so veramente fighi!
Ho provato a leggere hellblazer in inglese ed è stata una faticata
Con Delano ho davvero faticato, per me è uno dei più tosti in originale. Ennis molto più liscio invece, a parte cogliere lo slang.

Citazione di: HCPunk il 23 Aprile 2019, 11:20:15
Citazione di: John Constantine il 21 Aprile 2019, 02:39:03
Grazie guys!  :wub:

Ripeto, ho scoperto e sto recuperando un botto di roba grazie alle tue foto  :sisi:
E sì i volumi in originale sono ancora più fighi!

Ahah, grande! Cosa stai recuperando?

HCPunk

Citazione di: John Constantine il 23 Aprile 2019, 15:07:06
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Aprile 2019, 10:29:53
I volumi originali so veramente fighi!
Ho provato a leggere hellblazer in inglese ed è stata una faticata
Con Delano ho davvero faticato, per me è uno dei più tosti in originale. Ennis molto più liscio invece, a parte cogliere lo slang.

Citazione di: HCPunk il 23 Aprile 2019, 11:20:15
Citazione di: John Constantine il 21 Aprile 2019, 02:39:03
Grazie guys!  :wub:

Ripeto, ho scoperto e sto recuperando un botto di roba grazie alle tue foto  :sisi:
E sì i volumi in originale sono ancora più fighi!

Ahah, grande! Cosa stai recuperando?

Mi son segnato giù Animal Man di Morrison, Invisibles, Doom Patrol (quasi recuperata), Flex Mentallo, Planetary, Promethea, Swamp Thing, e via dicendo.. Con calma proverò a recuperare tutto  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


John Constantine

Citazione di: HCPunk il 23 Aprile 2019, 15:17:37
Citazione di: John Constantine il 23 Aprile 2019, 15:07:06
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Aprile 2019, 10:29:53
I volumi originali so veramente fighi!
Ho provato a leggere hellblazer in inglese ed è stata una faticata
Con Delano ho davvero faticato, per me è uno dei più tosti in originale. Ennis molto più liscio invece, a parte cogliere lo slang.

Citazione di: HCPunk il 23 Aprile 2019, 11:20:15
Citazione di: John Constantine il 21 Aprile 2019, 02:39:03
Grazie guys!  :wub:

Ripeto, ho scoperto e sto recuperando un botto di roba grazie alle tue foto  :sisi:
E sì i volumi in originale sono ancora più fighi!

Ahah, grande! Cosa stai recuperando?

Mi son segnato giù Animal Man di Morrison, Invisibles, Doom Patrol (quasi recuperata), Flex Mentallo, Planetary, Promethea, Swamp Thing, e via dicendo.. Con calma proverò a recuperare tutto  :sisi:
Ottimo, ottimo! :applausi: