News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics: inizia l'era digitale?

Aperto da nemo96, 10 Aprile 2010, 00:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Citazione di: EMC2 il 27 Ottobre 2013, 09:10:40
Purtroppo le serie a 0.99 sono rarissime e mai su cose molto recenti.
Se dopo 6 mesi le issue venissero messe a 0.99 ciascuna, passerei al digitale instantaneamente :asd:

Vabbė, ovvio, ma già la X-Force di Remender era tutta a 0,99, per dire.
O ci sono serie Image che costano la metà di quello che costano da noi!

E poi c'ė Darkseid (con parsimonia) :777:

Cassidy

Citazione di: Thor il 27 Ottobre 2013, 09:26:18
Citazione di: EMC2 il 27 Ottobre 2013, 09:10:40
Purtroppo le serie a 0.99 sono rarissime e mai su cose molto recenti.
Se dopo 6 mesi le issue venissero messe a 0.99 ciascuna, passerei al digitale instantaneamente :asd:

Vabbė, ovvio, ma già la X-Force di Remender era tutta a 0,99, per dire.
O ci sono serie Image che costano la metà di quello che costano da noi!

E poi c'ė Darkseid (con parsimonia) :777:
L' X Force è ancora a quel prezzo?

The Hedge Editor

Citazione di: Bobby Drake il 10 Settembre 2013, 22:52:39
Dopo una serata a sudare la collocazione delle varie regular, roba che manco la creazione rosa del fantacalcio, ecco la mia spesa mensile su comixology, a partire da ottobre 2013

•   ACTION COMICS
•   DAREDEVIL
•   JUSTICE LEAGUE
•   UNCANNY X-MEN
•   BATMAN
•   WOLVERINE AND THE X-MEN
•   GREEN LANTERN
•   UNCANNY AVENGERS
•   SUPERMAN
•   ALL NEW X-MEN
•   THE FLASH
•   AVENGERS
•   WONDER WOMAN
•   CAPTAIN AMERICA
•   AQUAMAN
•   IRON MAN
•   JUSTICE LEAGUE DARK
•   THOR: GOD OF THUNDER
•   BATMAN AND ROBIN
•   INDESTRUCTIBLE HULK
•   DETECTIVE COMICS
•   THE SUPERIOR SPIDER-MAN
•   GREEN ARROW
•   NEW AVENGERS
•   JUSTICE LEAGUE OF AMERICA
•   FANTASTIC FOUR
•   SUPERMAN UNCHAINED
•   SECRET AVENGERS
•   HELLBLAZER
•   THE WALKING DEAD


Una regular al giorno, tutti i giorni. E 100 euro di stipendio se ne vanno così, ta-ttà.

Scusa Bobby ma perchè non prendi i DC qui: https://italycomics-dc.comicretailer.com/

e tutti gli altri qui: https://italycomics.comicretailer.com/

E' sempre Comixology, spendi esattamente quello che spendi sul portale in cui entri tu, ma in più guadagni un credito del 10% per acquisti su Ecomics (spendi 100 dollari credito di 10 euro). Ah, vale per tutti eh? Perchè non sostenere chi in Italia cerca di essere avanti nelle cose se non costa nulla?  :)

MasterNic

E bene, dopo essermi giá affacciato nel mondo digitale (con comixology) credo che dovrò spostarmici in modo praticamente definitivo: dopo aver aspettato questo Rebirth in Italia, scopro che l'unica edicola dalle mie parti che vendeva comics, almeno quelli DC, non si fornisce più....si torna a soendere una cifra su comixology per recuperare tutto. Praticamente sono stato quasi quattro mesi ad aspettare la Rinascita in Italia e ora devo tornare all'originale, maledizione che rabbia!  >:(


Ps. Scusate lo sfogo ma mi dovevo liberare!  :lolle:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

MasterNic

Vorrei fare una domanda a chi legge in digitale con comixology o altre app che offrono questa funzione : cosa pensate della lettura guidata?? A me sembra molto utile per chi ha display non troppo grandi, ma ha volte usandola mi sembra come di perdermi qualcosa della tavola, magari di non godermi i disegni, bhoo :hmm: Voi cosa ne pensate?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Hermit

Citazione di: MasterNic il 09 Gennaio 2017, 18:23:58
Vorrei fare una domanda a chi legge in digitale con comixology o altre app che offrono questa funzione : cosa pensate della lettura guidata?? A me sembra molto utile per chi ha display non troppo grandi, ma ha volte usandola mi sembra come di perdermi qualcosa della tavola, magari di non godermi i disegni, bhoo :hmm: Voi cosa ne pensate?
La lettura guidata è una cosa molto bella e utile certamente. Per qualsiasi dispositivo offre una lettura dove non devi stare sempre a zoommare o a perdere diottrie. In questo modo è come se fosse un film dove ti viene fatto un montaggio di ogni scena. Di contro però non puoi "ammirare" la tavola nella sua interezza. Però è un problema trascurabile visto che puoi toglierla con un click

MasterNic

Citazione di: Hermit il 09 Gennaio 2017, 18:35:46
Citazione di: MasterNic il 09 Gennaio 2017, 18:23:58
Vorrei fare una domanda a chi legge in digitale con comixology o altre app che offrono questa funzione : cosa pensate della lettura guidata?? A me sembra molto utile per chi ha display non troppo grandi, ma ha volte usandola mi sembra come di perdermi qualcosa della tavola, magari di non godermi i disegni, bhoo :hmm: Voi cosa ne pensate?
La lettura guidata è una cosa molto bella e utile certamente. Per qualsiasi dispositivo offre una lettura dove non devi stare sempre a zoommare o a perdere diottrie. In questo modo è come se fosse un film dove ti viene fatto un montaggio di ogni scena. Di contro però non puoi "ammirare" la tavola nella sua interezza. Però è un problema trascurabile visto che puoi toglierla con un click
Già la penso anche io come te....tu leggi solo in digitale ormai?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

pumui75

ma che dispositivo usate il  pc ?
oppure il telefonino , se usate questo esistono app adatte a windows phone ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

MasterNic

Citazione di: pumui75 il 09 Gennaio 2017, 19:19:01
ma che dispositivo usate il  pc ?
oppure il telefonino , se usate questo esistono app adatte a windows phone ?
io uso o il tablet o il pc...con il pc ovviamente non c'è questo problema.
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Wakomo

Citazione di: Hermit il 09 Gennaio 2017, 18:35:46
Citazione di: MasterNic il 09 Gennaio 2017, 18:23:58
Vorrei fare una domanda a chi legge in digitale con comixology o altre app che offrono questa funzione : cosa pensate della lettura guidata?? A me sembra molto utile per chi ha display non troppo grandi, ma ha volte usandola mi sembra come di perdermi qualcosa della tavola, magari di non godermi i disegni, bhoo :hmm: Voi cosa ne pensate?
La lettura guidata è una cosa molto bella e utile certamente. Per qualsiasi dispositivo offre una lettura dove non devi stare sempre a zoommare o a perdere diottrie. In questo modo è come se fosse un film dove ti viene fatto un montaggio di ogni scena. Di contro però non puoi "ammirare" la tavola nella sua interezza. Però è un problema trascurabile visto che puoi toglierla con un click

non vorrei dire una cosa falsa, però mi pare che prima di passare alla pagina successiva (se ci sono disegni che non vengono presi completamente dai vari riquadri in cui si sposta la lettura guidata) comixology ti faccia vedere anche la tavola per intero senza dover disattivare la funzione e poi riattivarla

MasterNic

Citazione di: Wakomo il 09 Gennaio 2017, 19:28:43
Citazione di: Hermit il 09 Gennaio 2017, 18:35:46
Citazione di: MasterNic il 09 Gennaio 2017, 18:23:58
Vorrei fare una domanda a chi legge in digitale con comixology o altre app che offrono questa funzione : cosa pensate della lettura guidata?? A me sembra molto utile per chi ha display non troppo grandi, ma ha volte usandola mi sembra come di perdermi qualcosa della tavola, magari di non godermi i disegni, bhoo :hmm: Voi cosa ne pensate?
La lettura guidata è una cosa molto bella e utile certamente. Per qualsiasi dispositivo offre una lettura dove non devi stare sempre a zoommare o a perdere diottrie. In questo modo è come se fosse un film dove ti viene fatto un montaggio di ogni scena. Di contro però non puoi "ammirare" la tavola nella sua interezza. Però è un problema trascurabile visto che puoi toglierla con un click

non vorrei dire una cosa falsa, però mi pare che prima di passare alla pagina successiva (se ci sono disegni che non vengono presi completamente dai vari riquadri in cui si sposta la lettura guidata) comixology ti faccia vedere anche la tavola per intero senza dover disattivare la funzione e poi riattivarla
Mmmh, sai che forse hai ragione?? La uso da poco e forse non me ne sono neanche accorto... :lolle:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Wakomo

io mi sono letto qualche volume questa estate, giusto perchè c'erano delle serie che volevo provare e che regalavano a 3-4 euro a volume :asd:
e mi sembra di ricordare sia così, ma non vorrei dare illusioni :lolle:

MasterNic

Citazione di: Wakomo il 09 Gennaio 2017, 19:33:46
io mi sono letto qualche volume questa estate, giusto perchè c'erano delle serie che volevo provare e che regalavano a 3-4 euro a volume :asd:
e mi sembra di ricordare sia così, ma non vorrei dare illusioni :lolle:
Ho appena finito di leggere un numero con quella funzione e sembra proprio essere così, bhe adesso ho un altro motivo in più per usarla   :asd:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Hermit

Citazione di: MasterNic il 09 Gennaio 2017, 19:10:05
Citazione di: Hermit il 09 Gennaio 2017, 18:35:46
Citazione di: MasterNic il 09 Gennaio 2017, 18:23:58
Vorrei fare una domanda a chi legge in digitale con comixology o altre app che offrono questa funzione : cosa pensate della lettura guidata?? A me sembra molto utile per chi ha display non troppo grandi, ma ha volte usandola mi sembra come di perdermi qualcosa della tavola, magari di non godermi i disegni, bhoo :hmm: Voi cosa ne pensate?
La lettura guidata è una cosa molto bella e utile certamente. Per qualsiasi dispositivo offre una lettura dove non devi stare sempre a zoommare o a perdere diottrie. In questo modo è come se fosse un film dove ti viene fatto un montaggio di ogni scena. Di contro però non puoi "ammirare" la tavola nella sua interezza. Però è un problema trascurabile visto che puoi toglierla con un click
Già la penso anche io come te....tu leggi solo in digitale ormai?
No io non leggo solo in digitale. Le serie che mi piacciono di più le compro in spillatini. Però sinceramente su comimxology io mi trovo molto bene e non ho riscontrato grossi difetti

MasterNic

Ragá ormai sto assillando me stesso con lo stesso dilemma da settimane, sul serio sono troppo indecisoo!  :pazzia: Questo è il dilemma: continuare a leggere su comixology (mi riferisco al mondo DC), o adesso che anche in Italia è arrivato il Rebirth, ricominciare a prendere gli spillati??!?   Vi prego aiutatemi con qualche consiglio/parere.... :cry:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.