News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dei desideri

Aperto da Bruce Wayne, 16 Luglio 2013, 14:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

#30
-Vorrei che la Marvel e la DC vendessero almeno 500,000 copie al mese.

-Vorrei buttare Frank Miller in mezzo a un raduno di femministe assatanate.

-Vorrei che One More Day fosse rimossa dalla continuity.

-Vorrei essere membro di un corpo di polizia spaziale.

-Vorrei il ritorno dell'universo DC pre-New 52.

-Vorrei che Abnett e Lanning tornino a lavorare su GOTG.

-Vorrei una ragazza(preferibilmente bionda o redhead).

-Vorrei che la WB/DC non fosse gestita da dei bradipi e che i loro eroi si comportassero da eroi invece di distruggere città e spezzare colli.

-Vorrei non avere più la brontofobia.

-Vorrei smettere di essere un golosone e dimagrire.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Fabbiolò

#31
Citazione di: Skas il 24 Aprile 2014, 15:58:25
back in black è una delle storie migliori del ragno :cry:
purtroppo la considero come una storia singola. Non ti nego che la piega che era stata presa in ''Back in Black '' non mi dispiacesse all'inizio ( seppur poco consona al modo di essere di Peter che, in quella storia, mi sembra un Batman oscuro e incazzato ), e anzi, se fossero state fatte altre scelte, magari poteva essere l'inizio di qualcosa di diverso e di importante per la vita di Peter. Ma ciò che succede alla fine ha portato alla distruzione completa di quello che era l'icona in casa Marvel, nonchè il suo personaggio con più fan e più seguito. Da lì è arrivato Slott che ha completato il quadro già ridicolo di suo. Si è ritornati alla situazione di partenza svilendo e mortificando quella che era stata una crescita totale e definitiva del personaggio.....passata proprio grazie alla relazione con Mary Jane

Arkin Torsen

Vorrei una run di Iron Man scritta da Grant Morrison!

Vorrei leggere subito tutto il Freccia Verde di Lemire/Sorrentino e che poi Lemire lasciasse il posto al Mark Millar!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

UltramanMattia

Citazione di: Fabbiolò il 24 Aprile 2014, 18:40:31
Citazione di: Skas il 24 Aprile 2014, 15:58:25
back in black è una delle storie migliori del ragno :cry:
purtroppo la considero come una storia singola. Non ti nego che la piega che era stata presa in ''Back in Black '' non mi dispiacesse all'inizio ( seppur poco consona al modo di essere di Peter che, in quella storia, mi sembra un Batman oscuro e incazzato ), e anzi, se fossero state fatte altre scelte, magari poteva essere l'inizio di qualcosa di diverso e di importante per la vita di Peter. Ma ciò che succede alla fine ha portato alla distruzione completa di quello che era l'icona in casa Marvel, nonchè il suo personaggio con più fan e più seguito. Da lì è arrivato Slott che ha completato il quadro già ridicolo di suo. Si è ritornati alla situazione di partenza svilendo e mortificando quella che era stata una crescita totale e definitiva del personaggio.....passata propriograzie alla relazione con Mary Jane

:quoto: E Back In Black è stato fatto perchè c'era SPiderman 3.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Skas

Citazione di: Fabbiolò il 24 Aprile 2014, 18:40:31
Citazione di: Skas il 24 Aprile 2014, 15:58:25
back in black è una delle storie migliori del ragno :cry:
purtroppo la considero come una storia singola. Non ti nego che la piega che era stata presa in ''Back in Black '' non mi dispiacesse all'inizio ( seppur poco consona al modo di essere di Peter che, in quella storia, mi sembra un Batman oscuro e incazzato ), e anzi, se fossero state fatte altre scelte, magari poteva essere l'inizio di qualcosa di diverso e di importante per la vita di Peter. Ma ciò che succede alla fine ha portato alla distruzione completa di quello che era l'icona in casa Marvel, nonchè il suo personaggio con più fan e più seguito. Da lì è arrivato Slott che ha completato il quadro già ridicolo di suo. Si è ritornati alla situazione di partenza svilendo e mortificando quella che era stata una crescita totale e definitiva del personaggio.....passata proprio grazie alla relazione con Mary Jane
a me ha coinvolto tantissimo emotivamente e lo spiderman presentato nella storia nonostante come dici sia più un batman,è credibile per quanto succede,purtroppo però va letto senza pensare a quello che accade dopo


Kenshiro

-Vorrei tanto che Jim Cheung passasse alla DC.

-Vorrei tanto che Fabok diventasse il disegnatore regolare di Batman (si, Capullo non mi piace) o che lo provassero anche su altre serie per farlo maturare.

-Vorrei tanto che Dick tornasse a vestire i panni di Batman con Damian come Robin al suo fianco. ^_^

-Vorrei che il Ragno tornasse quello dei tempi in cui compravo regolarmente i suoi fumetti in edicola (ossia il periodo Strac/JRJR).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kyle Rayner

Citazione di: Terry McGinnis il 24 Aprile 2014, 21:12:11
-Vorrei tanto che Jim Cheung passasse alla DC.

-Vorrei tanto che Fabok diventasse il disegnatore regolare di Batman (si, Capullo non mi piace) o che lo provassero anche su altre serie per farlo maturare.

-Vorrei tanto che Dick tornasse a vestire i panni di Batman con Damian come Robin al suo fianco. ^_^

-Vorrei che il Ragno tornasse quello dei tempi in cui compravo regolarmente i suoi fumetti in edicola (ossia il periodo Strac/JRJR).
:quoto: il grassetto
In più:
-Vorrei che si scoprisse che Superior Spidey è stato un sogno, una fantasia, un universo alternativo ecc.
-Vorrei meno haters di Superman, Aquaman e della Dc in generale e al contempo meno gente che con la stessa superficialità dice che Bbbbbbbbbbatman e Arrow (nemmeno Freccia verde, soltanto Arrow) sono gli unici fiiiiiiiiighi senza saperne nulla. Io, personalmente, mi sto impegnando nel mio piccolo per realizzare questo proposito;
-Vorrei, per quanto riguarda l'editoria italiana, due soluzioni opposte: più spillati 2 slot o più mensili Francia-style (mi piacerebbero soprattutto in casa Marvel, per quello che seguo io);
-Mi piacerebbe molto, magari tra qualche tempo (ma non troppo  :P ), che il sommo Geoff o il bravissimo Soule si inventino un'eventuale problematicissima gravidanza di Wonder Woman, ovviamente con Supes come padre del nascituro  :lolle: ;
-Vorrei tanto una testata vecchio stampo sui team-up Dc, dove far incontrare in coppia personaggi tipo Barry e Clark o Hal!
In più, non mi dispiacerebbe affatto scoprire cosa succederebbe al misogino Miller a un raduno di femministe, come suggerito da Ultraman :lolle: :lolle: :lolle:

UltramanMattia

CitazioneVorrei che si scoprisse che Superior Spidey è stato un sogno,


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Kyle Rayner

Citazione di: UltramanMattia il 24 Aprile 2014, 23:11:27
CitazioneVorrei che si scoprisse che Superior Spidey è stato un sogno,


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho saputo, ma non è la stessa cosa, almeno per me  :up:

Largand

1) Vorrei che Busiek-Perez tornassero a curare gli Avengers;

2) Vorrei che Tom De Falco tornasse sui Fantastici Quattro, magari con disegni di Tom Grummett;

3) Vorrei una Legione dei Super Eroi scritta da Geoff Johns e disegnata da Andrea Di Vito o Cynar;
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Luke-Logan

1)Vorrei che Wally tornasse ad essere lo Wally che conosciamo e amiamo;
2)Vorrei che Slott abbandoni il ragno e venga sostituito da Waid o da Bendis o da Peter David;
3)Voglio una nuova serie di Hellblazer.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bosj

- Vorrei che l'Uomo Ragno tornasse ad essere l'Uomo Ragno e non la puttana degli editor Marvel, così potrei tornare a rileggerlo senza farmi del male.
- Vorrei che Straczynski si rimettesse a scrivere cose belle e che gli lasciassero finire una serie senza impicciarsi dai piani alti.
- Vorrei che la Marvel facesse dei film decenti.
- Vorrei che i megaeventi fossero un po' più rari e meglio costruiti.
- Vorrei che per gli X-Men venisse stilato un piano a lungo termine e che il mondo mutante venisse gestito in maniera continuativa da qualche sceneggiatore bravo (Johns?).
- Vorrei che Clay Mann, Silvestri, Jim Lee, Coipel e Cheung disegnassero più regolarmente.
- Vorrei che Peter David prendesse in gestione un attuale (gruppo di) underdog(s), non mi importa quale, e lo portasse ai livelli di X-Factor e Hulk. Magari il Ragno, o lo stesso Hulk.

Se ci pensassi di più me ne verrebbero sicuramente altre 25783, ma per il momento queste.

UltramanMattia

Citazione- Vorrei che la Marvel facesse dei film decenti.

Di quello non c'e ne bisogno. :P
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Fabbiolò

Citazione di: UltramanMattia il 24 Aprile 2014, 23:11:27
CitazioneVorrei che si scoprisse che Superior Spidey è stato un sogno,


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rimane Slott però  :lolle:

Citazione di: Bosj il 25 Aprile 2014, 01:04:26
- Vorrei che l'Uomo Ragno tornasse ad essere l'Uomo Ragno e non la puttana degli editor Marvel, così potrei tornare a rileggerlo senza farmi del male.
- Vorrei che Straczynski si rimettesse a scrivere cose belle e che gli lasciassero finire una serie senza impicciarsi dai piani alti.
- Vorrei che la Marvel facesse dei film decenti.
- Vorrei che i megaeventi fossero un po' più rari e meglio costruiti.
- Vorrei che per gli X-Men venisse stilato un piano a lungo termine e che il mondo mutante venisse gestito in maniera continuativa da qualche sceneggiatore bravo (Johns?).
- Vorrei che Clay Mann, Silvestri, Jim Lee, Coipel e Cheung disegnassero più regolarmente.
- Vorrei che Peter David prendesse in gestione un attuale (gruppo di) underdog(s), non mi importa quale, e lo portasse ai livelli di X-Factor e Hulk. Magari il Ragno, o lo stesso Hulk.

Se ci pensassi di più me ne verrebbero sicuramente altre 25783, ma per il momento queste.

porca vacca, che sogno  :cry: :wub:

Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 16 Luglio 2013, 22:31:21
1) Desidero un "Conan Psichedelico" scritto da Grant Morrison e disegnato in primis da Simon Bisley e vari autori dallo stile similare.


Magari, ma Bisley non si è mai cimentato con fumetti di Conan?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici