News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto Digitale: Le Offerte

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2020, 02:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Non ci sono più, ieri cliccando sul link me li dava  :(

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Usando il codice HOLIDAY60 un anno di Marvel Unlimited a soli 60€!

Catcher


katzenberg


katzenberg

Fino al 31/12 inserendo il codice YEARFOR55 un anno di abbonamento a Marvel Unlimited a soli 55$!
A conti fatti, tasse incluse dovrebbero essere circa 4,50€ al mese...fatevi sotto!  :D

loregreco69

Segnalo questo nuovo sito, JUNDO.

Era uscito un articolo su Telegram Lo Spazio Bianco il 27 Aprile, allego il link https://www.lospaziobianco.it/jundo-il-nuovo-portale-di-webcomic-italiano/

Io mi sono iscritto, ci sono diversi titoli, di tutti i generi, puoi leggere gratis il primo numero di tutti, poi se vuoi continuare 1,99€ al mese.

Mi è arrivata la segnalazione oggi che è stato caricato il Numero 1 di X-Ray Robot di Michael Allred  :w00t: :w00t: :w00t:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Disperazione

Qualcuno vuole condividere l'abbonamento a marvel unlimited? Sono due euro al mese per un parco titoli di circa 30.000 fumetti. Si può leggere in contemporanea (già fatto la prova con uno smartphone ed un ipad)
Vendo Swamp Thing di Alan Moore - primi 4 volumi (-60%)

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=30093.0

Bobby Drake

Su Comixology senza avere abbonamento a Marvel Unlimited, presa l'intera run di Fraction su Hawkeye a 8 euro (bisogna andare non sui single issues, ma sui 4 volumi).

E poi, per 2 ,29 euro l'intera gestione di Old Man Hawkeye (omnibus)

Azrael

Citazione di: Bobby Drake il 30 Novembre 2021, 13:24:04
Su Comixology senza avere abbonamento a Marvel Unlimited, presa l'intera run di Fraction su Hawkeye a 8 euro (bisogna andare non sui single issues, ma sui 4 volumi).

E poi, per 2 ,29 euro l'intera gestione di Old Man Hawkeye (omnibus)

Ottimo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Sperando di non andare OT: conviene abbonarsi a KINDLE UNLIMITED ?
Noto che hanno messo molto materiale, fumetti compresi.
Ho visto che ci son pure degli omnibus MARVEL E DC in promo, qualcuno ha esperienza ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Citazione di: loregreco69 il 11 Maggio 2021, 14:27:21Segnalo questo nuovo sito, JUNDO.

Era uscito un articolo su Telegram Lo Spazio Bianco il 27 Aprile, allego il link https://www.lospaziobianco.it/jundo-il-nuovo-portale-di-webcomic-italiano/

Io mi sono iscritto, ci sono diversi titoli, di tutti i generi, puoi leggere gratis il primo numero di tutti, poi se vuoi continuare 1,99€ al mese.

Mi è arrivata la segnalazione oggi che è stato caricato il Numero 1 di X-Ray Robot di Michael Allred  :w00t: :w00t: :w00t:

Mi riallaccio a questo post perché un mesetto fa Jundo ha fatto un accordo con STAR comics, quindi ora ci sono titoli molto interessanti (anche uscite recentissime)
Interessante il sistema simil token, ma preferirei ovviamente un forfettario..