News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto Digitale: Le Offerte

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2020, 02:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Citazione di: Chocozell il 11 Luglio 2020, 23:11:00
Citazione di: Catcher il 11 Luglio 2020, 17:14:21
In sconto fino a domenica molto materiale di Waid per la Mavel. Una buona occasione per recuperare il suo Daredevil o i suoi F4.
Io ho optato per Captain America visto che avevo già comprato tempo fa Operation Rebirth e adesso ho la sua run completa.
Sempre Su Comixologt?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Yep.


Io ho preso Identity Crisis (la mia storia dc preferita di sempre, dopo Watchmen) a 6.99 euro.

Catcher

Anche io comprai Identity Crisis a quel prezzo qualche mese fa. Il bello è che questo materiale è spesso in offerta e quindi non c'è fretta di comprarlo subito.

Ho fatto un breve calcolo da quando ho abbandonato quasi del tutto il cartaceo (Panini e Lion comunque abbandonati da anni anche per motivi organizzativi) e ho risparmiato diverse centinaia di euro solo da Gennaio 2020, oltre ad aver salvato prezioso spazio in casa.
Non vedo l'ora che arrivi Unlimited anche in Europa, credo convenga per chi legge molto come me.

Segnalo Bao che ha messo in offerta a 1,99 alcune novità in digitale dagli store.

Azrael

Citazione di: Catcher il 14 Luglio 2020, 08:30:16
Non vedo l'ora che arrivi Unlimited anche in Europa, credo convenga per chi legge molto come me.

Chissa' quando se ne parla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Credo che panini si opporrebbe in tutti i modi facendo pressione sulla Marvel, hanno loro i diritti sul cartaceo nei maggiori paesi europei, per loro sarebbe una catastrofe se prendesse piede.

katzenberg

Beh in teoria esiste già Marvel Unlimited e Panini si è dovuta adeguare avvicinandosi a quattro mesi alla produzione americana rispetto ai sei di MU...

Nightmist

Si ma non è un portale europeo, conta che l'utente medio vede dollari e il cervello gli va in pappa.

katzenberg

Dici?
Non ci avevo mai pensato, credevo che uno che è abbastanza agile da leggere in digitale ed in lingua originale non si facesse frenare da quello...

Catcher

Panini in Germania ha lanciato la linea in digitale di alcuni suoi prodotti l'anno scorso.
Ho letto diverso materiale Marvel in biblioteca in questo formato e per ora sono piuttosto delusa. Si tratta infatti di semplici PDF, soluzione cosiddetta "quick and dirty" per testare il mercato senza sbattersi a fare una piattaforma dedicata che permetta anche la famosa "Guided View", per me spesso imprescindibile visto che sono diventata mezza orba.
Il vantaggio per gli autoctoni è leggere nella loro lingua E in digitale, ma il risparmio non è effettivamente molto, specie se i prodotti Comixology o Marvel Unlimited presentano sconti frequenti e anche importanti, rispetto ad altre vie.
Credo che entrambi i mercati, italiano e tedesco, siano piuttosto conservatori su questo punto, e quei pochi che leggono in digitale poi sono anche quelli più giovani che sanno l'inglese.
Insomma, se dovessero optare per un digitale in lingua italiana ben venga, ma con una piattaforma di lettura di qualità e con sconti come magari fa la Bao ogni tanto.

Del resto qualche giorno fa ho visto le statistiche delle vendite USA, graphic novel comprate in libreria la fanno da padrone, mentre il digitale anche negli States occupa una percentuale piccola e in lentissima crescita del mercato.

Bobby Drake

Su Comixology, presi:

Batman White Knight a 6.99 (invece di 13.99);
Flashpoint a 6.99 (invrce di 13.99)
Kingdom Come a 6.99 (invece di 13.99)
Superman: Reign of the Supermen a 6.99 (invece di 18.99)

katzenberg

In offerta digitale Bao fino al 2 Agosto i tre volumi di Umbrella Academy a 1,99€ cad...

Catcher

Più di 200 single issues di Black Panther in regalo su Comixology.
Ci sono le due serie di Coates ma non solo. Io li ho presi tutti visto che del personaggio non ho ancora mai letto niente.

Azrael

Citazione di: Catcher il 06 Settembre 2020, 11:13:19
Più di 200 single issues di Black Panther in regalo su Comixology.
Ci sono le due serie di Coates ma non solo. Io li ho presi tutti visto che del personaggio non ho ancora mai letto niente.

Grazie, Li vado a prendere  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Ho fatto scorta anche io grazie della segnalazione :hug:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori