News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 05 Marzo 2021, 13:08:02
Consiglio la fumetteria ComicsCorner di Genova, ci ho fatto un'ordine online e la merce è arrivata imballata benissimo ed in ottime condizioni (parliamo di fumetti di 10 anni fa quasi). :up:
Tempistiche?



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 18:10:28
Citazione di: Gon Freecss il 05 Marzo 2021, 13:08:02
Consiglio la fumetteria ComicsCorner di Genova, ci ho fatto un'ordine online e la merce è arrivata imballata benissimo ed in ottime condizioni (parliamo di fumetti di 10 anni fa quasi). :up:
Tempistiche?

Ordinato il 3 ed arrivato il 5. Le spedizioni mi sono costate 5€. Inoltre il servizio clienti via eMail è buono ed anche rapido.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 06 Marzo 2021, 08:44:14
Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 18:10:28
Citazione di: Gon Freecss il 05 Marzo 2021, 13:08:02
Consiglio la fumetteria ComicsCorner di Genova, ci ho fatto un'ordine online e la merce è arrivata imballata benissimo ed in ottime condizioni (parliamo di fumetti di 10 anni fa quasi). :up:
Tempistiche?

Ordinato il 3 ed arrivato il 5. Le spedizioni mi sono costate 5€. Inoltre il servizio clienti via eMail è buono ed anche rapido.
Ma sono 5€ fosse o se spendi un tot si azzerano?



Kenshiro

Mi sa che sono fisse. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ironmaidenn

Nelle nuove zone rosse librerie e fumetterie rimarranno aperte come nel periodo natalizio? :hmm:

DrHouse92

Citazione di: ironmaidenn il 12 Marzo 2021, 22:38:17
Nelle nuove zone rosse librerie e fumetterie rimarranno aperte come nel periodo natalizio? :hmm:
Si.



ironmaidenn

Ottimo, meglio di niente!

pumui75

ODDIO non so se è bella notizia !
Una volta tanto son fortunato dato che l'unica di ANCONA è vicino casa (no ti puoi spostare  di molto)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

È un'ottima notizia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: pumui75 il 13 Marzo 2021, 14:33:32
ODDIO non so se è bella notizia !
Una volta tanto son fortunato dato che l'unica di ANCONA è vicino casa (no ti puoi spostare  di molto)!


Te ti lamenti anche quando c'hai culo <_<
Ecco una foto del Colle Astagno - Ancona, quella sulla sx è casa pumui :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DrHouse92

Citazione di: Talon il 13 Marzo 2021, 15:58:59
Citazione di: pumui75 il 13 Marzo 2021, 14:33:32
ODDIO non so se è bella notizia !
Una volta tanto son fortunato dato che l'unica di ANCONA è vicino casa (no ti puoi spostare  di molto)!


Te ti lamenti anche quando c'hai culo <_<
Ecco una foto del Colle Astagno - Ancona, quella sulla sx è casa pumui :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle:



pumui75

Gon come sempre esagera però in effetti il COLLE dove abito è un po oscuro !
Vulcano no è presente in città!

In settimana mi sa che evado dalla zona rossa e vado ..(poi vi dico ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 14 Marzo 2021, 15:19:52
Gon come sempre esagera

Lascia stare, lo sai com'è fatto -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ironmaidenn

Due ore in coda per la nuova fumetteria: "Ricevuti oltre 300 curriculum per lavorare qui"

Successo per l'inaugurazione del primo negozio fisico de "Il Nuovo mondo". Il titolare Daygoro Cirelli: "Lecco una piazza per crescere, soprattutto nel settore del merchandising: gli appassionati sono tantissimi"



A Lecco c'è grande "fame" di fumetti, manga, anime e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo. Lo dimostra l'interminabile coda che sabato si è formata per poter entrare nel negozio "Il Nuovo mondo" appena aperto in via don Pozzi: fino a due ore di attesa per il proprio turno. E ancora più sorprendente sono gli oltre 300 curriculum che il titolare del negozio aveva ricevuto, qualche mese fa, dopo avere pubblicato l'offerta di lavoro.

"Il Nuovo mondo è nato nel 2015 con lo store online e la partecipazione a numerose fiere tra Italia ed Europa, in tutto una trentina - spiega Daygoro Cirelli, che insieme alla moglie Francesca Cipolla gestisce l'attività - Siamo cresciuti e abbiamo così pensato di aprire il primo negozio fisico. Essendo di Costa Masnaga, è venuto naturale pensare a Lecco anche perché una piazza piuttosto sfornita, soprattutto a livello di merchandising relativo ai brand più famosi di anime, manga e non solo".
Ricca offerta tra manga e gadget

Nel negozio di via don Pozzi si può trovare di tutto: fumetti manga e una buona raccolta di albi Marvel, 300 action figure a catalogo a tema anime e manga, spade katana e gadget vari, il vero punto di forza de "Il Nuovo mondo".

"L'inaugurazione sabato è andata molto bene - spiega Daygoro - C'è stata una bella fila e siamo rimasti positivamente sorpresi dalla quantità. Va detto che, essendo presenti alle fiere, il pubblico ormai ci conosce. Abbiamo 16mila like alla pagina su Facebook. La gente ha atteso fino a due ore per poter entrare. Inoltre, quando avevamo annunciato l'imminente apertura, ci avevano scritto più di 300 persone desiderose di lavorare con noi".

Cirelli, sempre molto impegnato nel settore fieristico, si reca in negozio "appena posso. Abbiamo tre ragazzi che si alternano durante i nostri orari di apertura. Obiettivi futuri? Nel 2023 abbiamo già in mente di aprire un altro negozio, sempre in Lombardia". La trepidante attesa può ripartire.

fonte: https://www.leccotoday.it/attualita/titolare-nuova-fumetteria-lecco.html

Arkin Torsen

E dopo 6 mesi... chiuse  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)