News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Alla fine devo ammettere che salvo solo Neverland, ma di poco.
Ieri sera ci sono andato, e mi sono trovato ad adocchiare la vetrina ed un tizio n'altro pò mi sbranava dicendo che c'era la fila. E sinceramente? Sticazzi! E sono andato via.
Oggi sono passato ad ora di pranzo e non c'era nessuno, il tizio è stato anche molto gentile. Devo però dire che non l'ho trovata fornitissima. Mentre passavo poi per zone della mia infanzia, ho visto che hanno un altro negozio, ma era chiuso.
Su Fumettolandia stendiamo un velo pietoso, a parte la puzza di chiuso che si sentiva da fuori, il proprietario è stato un pò maleducato, con tanto di clienti dentro e fuori, ha preferito litigare a telefono con un distributore, e pure a lui: Sticazzi! 5-10 minuti di attesa e me ne sono andato.
Comunque i prezzi delle figures non erano male.

LaFeltrinelli...beh, è una Feltrinelli, bella libreria (forse lì c'era un Mondadori Store in passato?), ma in quanto a materiale fumettistico la scelta non è tantissima e poi molti volumi e manga erano sciupati.

Tra le 3 consiglio Neverland. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

sì il tizio di fumettolandia è un po' antipatico. la feltrinelli sì è una libreria ma da un annetto ha tutto quel bel materiale

prima c'era solo uno spazio ristretto dedicato, ora c'è un muro intero per i fumetti, un altro per i manga più quei 3 scaffali al centro. è molto fornito di bonelli, saldapress, jpop e panini  :sisi:

Kenshiro

Si, sulla roba italiana e quella più nicchiosa è messa bene, ma sui manga LaFeltrinelli della stazione centrale di Napoli la batte (e non me lo aspettavo). :lol:
Comunque di sicuro Bari esce vincitrice rispetto a Pisa. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

beh, il problema è che bari è una citta troppo caotica :lolle: ora col virus forse lo è ancora di piu  :look:

pumui75

Gon ma hai un permesso speciale visto che viaggi fra REGIONI così distanti fra loro ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 16 Febbraio 2021, 18:13:07
Gon ma hai un permesso speciale visto che viaggi fra REGIONI così distanti fra loro ?



Pum, volevo tenerlo nascosto, ma in realtà io sono Mattarella. :sisi:

@Numero No, dai, io così caotica non l'ho trovata, ma sarà che provengo dal centro del caos in Italia. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Sul serio ?
Ma non eri giovane ?
Forse intendi che sei imparentato con qualcuno !

Dalle mie parti pure nelle fumetterie fanno ingresso contingentato uffa !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Ma no pum, se hai una valida motivazione sull'autocertificazione puoi spostarti pure dalla Sicilia alla Val d'Aosta.
Ed a dirla tutta, st'autocertificazione me l'hanno controllata una sola volta da Agosto, quando sono passato per Firenze. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Nuova domanda per voi:
Miglior fumetteria di Torino?
Sto vicino Porta Susa. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

'Mmazza, ma quante fumetterie ci sono a Torino?
Per adesso sono passato da Pop Store che è vicino a dove sto, ma non mi fa impazzire. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Alaster86

Citazione di: Gon Freecss il 16 Febbraio 2021, 17:59:20
Alla fine devo ammettere che salvo solo Neverland, ma di poco.
Ieri sera ci sono andato, e mi sono trovato ad adocchiare la vetrina ed un tizio n'altro pò mi sbranava dicendo che c'era la fila. E sinceramente? Sticazzi! E sono andato via.
Oggi sono passato ad ora di pranzo e non c'era nessuno, il tizio è stato anche molto gentile. Devo però dire che non l'ho trovata fornitissima. Mentre passavo poi per zone della mia infanzia, ho visto che hanno un altro negozio, ma era chiuso.
Su Fumettolandia stendiamo un velo pietoso, a parte la puzza di chiuso che si sentiva da fuori, il proprietario è stato un pò maleducato, con tanto di clienti dentro e fuori, ha preferito litigare a telefono con un distributore, e pure a lui: Sticazzi! 5-10 minuti di attesa e me ne sono andato.
Comunque i prezzi delle figures non erano male.

LaFeltrinelli...beh, è una Feltrinelli, bella libreria (forse lì c'era un Mondadori Store in passato?), ma in quanto a materiale fumettistico la scelta non è tantissima e poi molti volumi e manga erano sciupati.

Tra le 3 consiglio Neverland. :up:

Tra i tre diciamo di si, Neverland è il minore dei Mali ma sai com'è: nel paese dei ciechi quello a un occhio fa il sindaco.

Io sono anni che mi rivolgo solo online e non ho alcuna intenzione di tornare indietro.  :nono:

Kenshiro

Consiglio la fumetteria ComicsCorner di Genova, ci ho fatto un'ordine online e la merce è arrivata imballata benissimo ed in ottime condizioni (parliamo di fumetti di 10 anni fa quasi). :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Citazione di: Gon Freecss il 16 Febbraio 2021, 22:24:42
Ma no pum, se hai una valida motivazione sull'autocertificazione puoi spostarti pure dalla Sicilia alla Val d'Aosta.
Ed a dirla tutta, st'autocertificazione me l'hanno controllata una sola volta da Agosto, quando sono passato per Firenze. :lol:

Spero che tu non abbia diffuso virus !

Segnalo che la FELTRINELLI DI ANCONA ha un sacco di manga !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 05 Marzo 2021, 15:20:54
Citazione di: Gon Freecss il 16 Febbraio 2021, 22:24:42
Ma no pum, se hai una valida motivazione sull'autocertificazione puoi spostarti pure dalla Sicilia alla Val d'Aosta.
Ed a dirla tutta, st'autocertificazione me l'hanno controllata una sola volta da Agosto, quando sono passato per Firenze. :lol:

Spero che tu non abbia diffuso virus !

Segnalo che la FELTRINELLI DI ANCONA ha un sacco di manga !


Senza offesa pum, ma sta sicuro che hai più probabilità di contagiare te qualcuno che io. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Questo lo pensi tu (senza offesa )!


MONDADORI DI ANCONA invece ha una valanga di volumi BONELLI .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA