News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Etna Comics (6-8 Giugno 2014)

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2014, 23:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Ashel il 28 Gennaio 2014, 14:17:06
Ottimo  ^_^
Facciamo tutti le valige e andiamo da Az, così ci porta all'Etna Comics  :ahsisi:
:lolle:

:lolle: :lolle: :lolle:

Io come detto spero non sia solo di Sabato, perchè forse quel sabato avrò impegno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

J. Jonah Jameson

A Giugno tutti all'Etnaa Comicss!! Già non vedo l'ora treno , bici , autostop , nave o a piedi devo andarci...Capulloo  :wub:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Ashel

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2014, 14:25:33
Citazione di: Ashel il 28 Gennaio 2014, 14:17:06
Ottimo  ^_^
Facciamo tutti le valige e andiamo da Az, così ci porta all'Etna Comics  :ahsisi:
:lolle:

:lolle: :lolle: :lolle:

Io come detto spero non sia solo di Sabato, perchè forse quel sabato avrò impegno.
Non cominciare a trovare scuse, io già ho programmato di sfondarmi di cannoli e arancine

Azrael

Citazione di: Ashel il 28 Gennaio 2014, 14:41:55
Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2014, 14:25:33
Citazione di: Ashel il 28 Gennaio 2014, 14:17:06
Ottimo  ^_^
Facciamo tutti le valige e andiamo da Az, così ci porta all'Etna Comics  :ahsisi:
:lolle:

:lolle: :lolle: :lolle:

Io come detto spero non sia solo di Sabato, perchè forse quel sabato avrò impegno.
Non cominciare a trovare scuse, io già ho programmato di sfondarmi di cannoli e arancine

Nessuna scusa  :lolle: l'avevo già detto ieri:

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2014, 00:04:16
Stavolta spero di esserci, ma è presto per dirlo per me.
Chissà che volume faranno uscire, perchè non credo che gli faranno firmare roba non acquistata li.

:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Insomma ho già capito: ogni scusa è buona.
Bene, andremo tutti da Murnau  :sisi: Ne approfitto per farmi un bagno :wub:

biaggio90

Cioè già si sa chi viene all etna comics di giugno e non si sa ancora niente del comicon di Napoli?! Mi sa che questo è un brutto segno :tsk: proprio quest anno che al comicon volevo fare un full di 4 giorni...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new


Darko

Che rosicata! In quel periodo sarò ancora a Siena per gli esami, probabilmente tornerò a Catania per luglio... :(

Citazione di: Murnau il 28 Gennaio 2014, 00:08:48
Io c'ho un volumetto di Angela scritto da Neil Gaiman, col cazzo che non me lo faccio autografare. :lolle:

Marzo e Aprile torno a casa. Posso darti il mio brossurato di Angela, così ti fai firmare anche quello?  :wub: :wub: :wub:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Murnau

Smolla, ti ci faccio lasciare l'autografo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simon Baz

quando si saprà orientativamente il giorno della presenza di Capullo? dobbiamo tutti prenotare treni/aerei/astronavi per andare giustamente...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Darko

Citazione di: Murnau il 31 Gennaio 2014, 13:19:51
Smolla, ti ci faccio lasciare l'autografo. ;)

Hai un caffè pagato. :hug:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 31 Gennaio 2014, 13:21:15
quando si saprà orientativamente il giorno della presenza di Capullo? dobbiamo tutti prenotare treni/aerei/astronavi per andare giustamente...

E purtroppo sai com'è, se ne parla immagino verso fine Maggio a sapere qualcosa di più preciso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz


Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2014, 13:25:07
Citazione di: Simon Baz il 31 Gennaio 2014, 13:21:15
quando si saprà orientativamente il giorno della presenza di Capullo? dobbiamo tutti prenotare treni/aerei/astronavi per andare giustamente...

E purtroppo sai com'è, se ne parla immagino verso fine Maggio a sapere qualcosa di più preciso.
Fine maggio?!? E chi deve prenotare cazzo fa, aspetta una settimana prima della fiera? Dai è ridicolo, spero non sia così


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 31 Gennaio 2014, 13:39:31

Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2014, 13:25:07
Citazione di: Simon Baz il 31 Gennaio 2014, 13:21:15
quando si saprà orientativamente il giorno della presenza di Capullo? dobbiamo tutti prenotare treni/aerei/astronavi per andare giustamente...

E purtroppo sai com'è, se ne parla immagino verso fine Maggio a sapere qualcosa di più preciso.
Fine maggio?!? E chi deve prenotare cazzo fa, aspetta una settimana prima della fiera? Dai è ridicolo, spero non sia così

So che è brutto, ma in tutte le fiere gli annunci sono sempre negli ultimi giorni, a meno che non ricordo male  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Credo che sia così anche a Lucca.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987