Editoria italiana e continui aumenti di prezzo: sfoghiamoci qui!

Aperto da katzenberg, 23 Settembre 2019, 20:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Io faccio uso da anni del digitale e mi ha salvato da un serio problema di spazio.
Detto ciò ci sono opere specie del fumetto europeo che necessitano di una lettura analogica. Queste preferisco comprarle o prenderle in prestito in biblioteca.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Stavo pensando che rinuncerò a prendere Hitman deluxe a causa del prezzo e mi chiedevo...ma davvero a loro conviene venderne una copia a 46€ invece che 2/3 a 33/35€?
Perché a quanto mi pare di capire saranno in molti che rinunceranno a causa del prezzo fuori mercato (e fuori di yesta)...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 02 Ottobre 2019, 09:14:37
Stavo pensando che rinuncerò a prendere Hitman deluxe a causa del prezzo e mi chiedevo...ma davvero a loro conviene venderne una copia a 46€ invece che 2/3 a 33/35€?
Perché a quanto mi pare di capire saranno in molti che rinunceranno a causa del prezzo fuori mercato (e fuori di yesta)...

Se lo fanno forse si. Tanti rinuceranno, ma credo saranno dell'idea di piazzarli tutti ugualmente, anche a costo di stampare poco, quindi poco rischio.
Purtroppo funziona che oggi preferiscono vendere a pochi, ma a tanto, che vendere a di più, ma a meno, col rischio che gli rimanga dell'invenduto.

Granamir

Alla fine lo hanno fatto, da gennaio aumenti sugli spillati Panini Marvel, da quelli da 2 euro, aumento di un euro, quindi del 50% e dei successivi. Bella mossa complimenti, come fare rinunciare a molti l'acquisto di fumetti americani.

Largand

Citazione di: Granamir il 16 Novembre 2019, 14:50:31