DC FanDome: la convention virtuale targata DC - 22 agosto 2020

Aperto da Fbb, 16 Giugno 2020, 16:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 20:19:12
Lolù, a 3 giorni dall'evento, hanno già fatto na mezza azzata:
DC Announces Major FanDome Changes, Presenting Show as Two Separate Events
https://www.cbr.com/dc-announces-major-fandome-changes-two-events/

Non più 24 ore, ma gran parte della roba questo sabato e il resto come serie tv ecc...il 12 settembre, non capisco perchè tutto questo gap, ma vabbe...

Qualcosa mi dice che per molti non è cambiato un cazz. :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma in almeno uno dei due eventi si parlerà di fumetti per sbaglio? Io mi faccio queste strane idee che ad un evento DC parlino anche di comics...  :lolle:

Man of Steel

Sì, non tanto quanto ne avrebbero parlato se le circostanze fossero migliori, tipo a SDCC, Didio-exit, Coronachan, nuovo EiC, mille licenziamenti, evento 5G cancellato tipo all'ultimo secondo quando era in lavorazione da parecchio tempo *mi serve un bel respiro: gaaaasp* :ehm:

Però sì, ci sarà qualcosa, tipo 3 Jokers, la nuova maxi di King  e forse Death Metal + altre piccole cazzate. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Io se non vedo Batman/Catwoman smetto totalmente di credere nella sua esistenza!

Man of Steel

Non so se parlerà di Bat/Cat perché il panel lo fa con Lindelof, ovvero lo showrunner della serie tv Watchmen, quindi penso proprio che finiranno per parlare solo di Rorsharch.
Però mai dire mai.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 21 Agosto 2020, 12:03:50
Io se non vedo Batman/Catwoman smetto totalmente di credere nella sua esistenza!
per me non esce più, chissà perché ma ho questa sensazione  :sisi:

Cosmonauta

Anche per me non uscirà più, impossibile che Mann ci metta anni, era già pronto qualcosa un anno fa, ormai è solo una presa in giro. O lo tirano fino all'uscita del film, oppure c'era qualcosa che a conti fatti alla DC non andava più bene cambiare, continuity o non continuity.

La speranza è l'ultima a morire, ma sinceramente ormai manca proprio poco perchè finisca anche quella. Non ne parla mai nessuno...

Man of Steel

Io invece sono sicuro che uscirà, ma sotto sotto spero di no. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2020, 11:04:54
Sì, non tanto quanto ne avrebbero parlato se le circostanze fossero migliori, tipo a SDCC, Didio-exit, Coronachan, nuovo EiC, mille licenziamenti, evento 5G cancellato tipo all'ultimo secondo quando era in lavorazione da parecchio tempo *mi serve un bel respiro: gaaaasp* :ehm:

Non sapevo che il 5G fosse stato cancellato! :o
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2020, 12:16:30
Io invece sono sicuro che uscirà, ma sotto sotto spero di no. :asd:

Perchè non vorresti?
Se non esce nei pressi del film dove c'è anche Catwoman io non credo uscirà più.

Man of Steel

Citazione di: Ben-Point il 21 Agosto 2020, 12:26:30
Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2020, 11:04:54
Sì, non tanto quanto ne avrebbero parlato se le circostanze fossero migliori, tipo a SDCC, Didio-exit, Coronachan, nuovo EiC, mille licenziamenti, evento 5G cancellato tipo all'ultimo secondo quando era in lavorazione da parecchio tempo *mi serve un bel respiro: gaaaasp* :ehm:

Non sapevo che il 5G fosse stato cancellato! :o
Eh sì.
Dopo il licenziamento di Didio, lo hanno ucciso sul nascere.

Citazione di: Cosmonauta il 21 Agosto 2020, 12:30:22
Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2020, 12:16:30
Io invece sono sicuro che uscirà, ma sotto sotto spero di no. :asd:

Perchè non vorresti?
Se non esce nei pressi del film dove c'è anche Catwoman io non credo uscirà più.
Diciamo che voglio lasciarmi alle spalle il suo Batman e tutta quella roba
Bat
Cat
Bat
Cat

Che mi fa solo vomitare. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

In quel caso basta passare oltre. Tanto lo so che sotto sotto la curiosità di leggerla e vedere come uscirebbe ce l'hai :dsi:

Man of Steel

Ah sì, se lo fanno lo leggo sicuro, anche perchè potrebbe seriamente introdurre Helena. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Trailer del Fandome


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


toky91

Ma i panel non sono sottotitolati? sono proprio commentati a voce? perchè a sto punto è inutile allora che le varie redazioni facciano le dirette per commentare  :lolle:

Anche perché non mi va di sentirlo con gli ospiti italiani che non c'entrano una mazza coi comics tranne qualche autore

Nightmist

Più che altro mi preoccupa la tenuta del sito, ad un'ora dalla partenza dell'evento sembrano già esserci problemi tecnici e non mi fa vedere la mia scaletta.