Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wip

Non credo sia il topic adatto ma non saprei dove altro scriverlo

Sapete per caso dove posso trovare un elenco degli absolute pubblicati dalla Planeta?

Chocozell

Citazione di: Wip il 10 Maggio 2021, 10:11:00
Non credo sia il topic adatto ma non saprei dove altro scriverlo

Sapete per caso dove posso trovare un elenco degli absolute pubblicati dalla Planeta?

Su Comicsbox hai provato a vedere?
Firma.png


Wip

Citazione di: Chocozell il 10 Maggio 2021, 10:19:37
Citazione di: Wip il 10 Maggio 2021, 10:11:00
Non credo sia il topic adatto ma non saprei dove altro scriverlo

Sapete per caso dove posso trovare un elenco degli absolute pubblicati dalla Planeta?

Su Comicsbox hai provato a vedere?

Si, avevo provato a vedere e inizialmente avevo trovato solo l'elenco Lion

Però dopo il tuo post ho pensato di riprovarci e ho cambiato criterio di ricerca. Scrivevo "Absolute Planeta". Mettendo invece solo "Absolute" come parola chiave mi è uscito tutto l'elenco con gli absolute che hanno catalogato sul sito. E da li mi cerco io i Planeta

Grazie

Wip

Scusate ma Panini quanto è ridicola?

A febbraio ho ordinato lo steelbox di Naruto (1 solo eh) e 4 manga (in quel momento tutti disponibili).

Per i noti problemi che hanno avuto con l'errore di messa in vendita della steelbox di Naruto ho dovuto aspettare fino ad oggi per ricevere la spedizione. E ok, ci posso anche stare non c'è nessun problema. Aspetto

Il problema è che i soldi se li sono presi subito e nel frattempo uno dei manga è andato esaurito.
A me non hanno comunicato nulla e l'ho scoperto solo oggi quando mi hanno mandato il pacco (con un numero mancante) e contestualmente mi hanno rimborsato i soldi del volume che era esaurito

Ora io non so come funziona di solito, ma io ti faccio un ordine a febbraio con i manga tutti disponibili, tu mi scali i soldi, poi per un determinato motivo me li devi inviare 3 mesi dopo...e nel frattempo avendo "preso un impegno" (perché i soldi me li hai scalati) non mi "metti da parte" i volumi disponibili che ti avevo ordinato...ma li fai esaurire?

Io, magari sbagliando, lo davo per scontato (che ormai ad ordine eseguito potessi stare sicuro di riceverli a prescindere)

O al massimo comunicami che il volume è esaurito, così mi adopero di mio per andarlo a prendere da qualche altra parte
Ora rischio pure di non trovarlo in giro

Io veramente esco pazzo

A me sembra una gestione dilettantistica. Poi sbaglierò io a pensare così...ma la trovo una cosa abbastanza assurda...


EDIT:
Mi scuso per il doppio post consecutivo ma l'ultimo era il mio e non sapevo come fare
E scusate lo sfogo ma veramente sono molto irritato

Numero95

Citazione di: Wip il 27 Maggio 2021, 13:14:33
Scusate ma Panini quanto è ridicola?

A febbraio ho ordinato lo steelbox di Naruto (1 solo eh) e 4 manga (in quel momento tutti disponibili).

Per i noti problemi che hanno avuto con l'errore di messa in vendita della steelbox di Naruto ho dovuto aspettare fino ad oggi per ricevere la spedizione. E ok, ci posso anche stare non c'è nessun problema. Aspetto

Il problema è che i soldi se li sono presi subito e nel frattempo uno dei manga è andato esaurito.
A me non hanno comunicato nulla e l'ho scoperto solo oggi quando mi hanno mandato il pacco (con un numero mancante) e contestualmente mi hanno rimborsato i soldi del volume che era esaurito

Ora io non so come funziona di solito, ma io ti faccio un ordine a febbraio con i manga tutti disponibili, tu mi scali i soldi, poi per un determinato motivo me li devi inviare 3 mesi dopo...e nel frattempo avendo "preso un impegno" (perché i soldi me li hai scalati) non mi "metti da parte" i volumi disponibili che ti avevo ordinato...ma li fai esaurire?

Io, magari sbagliando, lo davo per scontato (che ormai ad ordine eseguito potessi stare sicuro di riceverli a prescindere)

O al massimo comunicami che il volume è esaurito, così mi adopero di mio per andarlo a prendere da qualche altra parte
Ora rischio pure di non trovarlo in giro

Io veramente esco pazzo

A me sembra una gestione dilettantistica. Poi sbaglierò io a pensare così...ma la trovo una cosa abbastanza assurda...


EDIT:
Mi scuso per il doppio post consecutivo ma l'ultimo era il mio e non sapevo come fare
E scusate lo sfogo ma veramente sono molto irritato

sono delle m****

l'ordine di questo mese ancora non arriva.. idem la steelbox. pero pensano a fare le live inutili su instagram  <_<

pumui75

Suvvia ormai hanno talmente tanta di quella roba che non sanno che fare !
Li ricordo incasinati pure 20 anni fa quando mandavano roba a pezzi oppure cancellavano ordine senza dire nulla !
Hanno sempre il robot fesso a posto dello storico ordini oppure si son adeguati agli altri ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Una volta inviato l'ordine devi pregare thor finché non arriva la mail del corriere

pumui75

Esagerato !
Vi servono codici per IBS se volete ve li do!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 29 Maggio 2021, 12:32:58
Esagerato !
Vi servono codici per IBS se volete ve li do!
è la realtà. aspetto un ordine da 3 settimane e la steelbox di naruto da 10 giorni  :look:

pumui75

Vorrei sapere allora, visto che vi lamentate tutti, come mai continuate a fare ordini su PANINI E SBF!

IO MI TENGO IBS AMAZON E MONDADORI !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Ecco il codice IBS per libri vecchi :


Inserisci nel carrello il Codice Promo PE15RL: per te gli oltre 30.000 titoli del nostro Outlet libri italiani hanno il 65% di sconto.

Inserisci nel carrello il Codice Promo PE15RF e hai il 25% di sconto su tutti i DVD e Blu-ray del nostro catalogo.
Fino al 4 giugno

Spero vi servano!



saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 29 Maggio 2021, 18:47:57
Vorrei sapere allora, visto che vi lamentate tutti, come mai continuate a fare ordini su PANINI E SBF!

IO MI TENGO IBS AMAZON E MONDADORI !
perché panini fino ad aprile consegnava in 4 giorni dall'ordine
sbf mai avuti problemi. l'ultimo ordine è arrivato in un giorno

shumani

non toccatemi sbf, forse ha un catalogo limitato e poche copie, ma una cura e una velocità incredibile.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

LoBoFyah

Mi mancano quelli di SBF

Non usando più i punti ho smesso di ordinare da loro, vado in fumetteria, ma erano i migliori

pumui75

Per la serie voci fuori dal coro !
Controllate se i codici che vi ho dato funzionano mi raccomando !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA