Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 07 Aprile 2021, 18:22:31
Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 16:43:28
Edit: trovato quasi tutto, c'è modo su Ibs di risparmiare ulteriormente voi che siete più vispi su queste cose? Happy Card e codice promo :mmm:

Se arrivi a 50 euro nel carrello (di libri ourlet quindi gli alien al 50% vanno tutti bene) inserisci questo codice e ti scala 10 euro 10INTESACOUPON21


Ma porc....! Ormai ho fatto l'ordine... Ho preso tutti e 7 i volumi Saldapress (il 30th Anniversary non c'era ma lo recupero da altre parti) 94 euro circa.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Ma cazzo dici HC :o ?
Io per questi (compreso anche 30° Anniversario) + un mega libro su Stan Lee e spedizione, grazie ai consigli di xRocinante, li ho pagati 53 Euro  :cry:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Ciò, i prezzi questi erano  :hmm:

Aliens. Vol. 2: Incubo sulla Terra.
Prezzo: 14,95€

Aliens: defiance. Vol. 1
Prezzo: 12,45€

Aliens: defiance. Vol. 2
Prezzo: 12,45€

Aliens: salvezza e sacrificio
Prezzo: 19,86€

Alien. Resurrection
Prezzo: 9,95€

Aliens. Grandi maestri. Vol. 1
Prezzo: 12,45€

Aliens. Grandi maestri. Vol. 2
Prezzo: 12,45€
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

HC sfruttando le promozioni e gli sconti che ci consigliò xRocinante, questi sono i prezzi che hanno applicato a me e ad altri utenti nei giorni scorsi.
Mi dispiace che tu non li abbia potuti applicare. Al massimo perchè (se ne hai voglia) non vai nelle 5-6 pagine dietro e vedi se puoi applicare i codici ?
Ad esempio quello di 10 Euro è ancora valido...  :ahsisi:



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Non posso più fare nulla ormai..che coglione che sono..
Non riuscendo a stare troppo dietro ai topic mi perdo ste cose...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 21:19:38
Non posso più fare nulla ormai..che coglione che sono..
Non riuscendo a stare troppo dietro ai topic mi perdo ste cose...

Sul fatto che tu sia un coglione non voglio far barcollare le tue certezze  :lolle:

Ma fossi in te farei così :
1) Prova a fare nuovamente lo stesso ordine e applica questi codici =
- 70% sui volumi outlet = PE1MUL (non so se ancora valido)
- 10 Euro di sconto su 50 Euro di spesa = 10INTESACOUPON21 (Questo sicuro ancora valido)
2) Se riesci a risparmiare qualcosa, annulla l'ordine precedente e fai valere questo nuovo.
Provar non nuoce  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

#906
Domani mattina provo..  :(

Edit. Provato ora ma non funzionano più..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Wip

#907
Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2021, 21:36:44
Domani mattina provo..  :(

Edit. Provato ora ma non funzionano più..

Purtroppo il codice per il 70% è scaduto il 31 marzo

EDIT
Ho visto solo ora che era già stato scritto nella pagina precedente

xRocinante

Se posso darti un consiglio, annulla tutto e comprali a fine mese quando quasi sicuramente rimetteranno fuori un nuovo codice del 70%

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 08 Aprile 2021, 06:32:08
Se posso darti un consiglio, annulla tutto e comprali a fine mese quando quasi sicuramente rimetteranno fuori un nuovo codice del 70%

E se poi non li trovo più?  :dsi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante


HCPunk

So che risulta cretina come cosa, ma tante volte ho detto "aspetto che cala di prezzo" e poi non ho più trovato nulla :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Se sei ancora in tempo cancella tutto e riordina, i libri outlet sono stati appena portati automaticamente tutti al 65%. Rifai l'ordine e inserisci anche il codice del 10/50

Heimdall

Maledetto HC te lo avevamo detto !
Sbrigatiiiiii :pazzia:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Sì sì eccomi! :pazzia:
Cancellato l'ordine, inserito tutto nuovamente più Life and Death completo + sconto 10 euro = 80 euro circa :asd:
Vi ringrazio  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."