Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akhir

A me non è ancora arrivata la mail dove mi dicono di aggiornare il metodo di riscossione delle vendite, se non sbaglio il cambio dovrebbe entrare in vigore a fine aprile

Talon

Ok, 4 utenti, 4 risposte... diverse.
Ora ho capito :asd:

stegashop

io ogni 2 giorni ricevo bonifico da ebay delle cose che ho venduto. Per acquisitare non ho ancora preso nulla da quando hanno tolto paypal.

Chocozell

Citazione di: stegashop il 01 Aprile 2021, 16:49:38
io ogni 2 giorni ricevo bonifico da ebay delle cose che ho venduto. Per acquisitare non ho ancora preso nulla da quando hanno tolto paypal.

Sì, devo dire che con quella famosa vendita sono stati molto veloci alla fine. Lunedì mattina avevo i soldi :sisi:
Firma.png


pumui75

Ho visto che pure AMAZON ha messo avviso per nuove procedure di sicurezza nel pagamento .
Scommetto che metteranno 3d con sms di conferma pure lì.
Nel sito MONDAORI E IN IBS è già così da gennaio !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Mi è arrivato l'ordine fatto a IBS.
Devo dire che come packaging siamo agli stessi livelli di Amazon: volumi cartonati buttati nel pacco, nessun pluriball, nessun foglio a bloccare i volumi che hanno ballato bellamente nello scatolo (ovviamente più largo dei volumi in modo da farli rotolare ben bene >:(). Fortunatamente sono arrivati tutti perfettamente integri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La cosa molto strana è che, nonostante siano venduti come nuovi e spediti da IBS, tutti i volumi di Aliens avevano sulla quarta di copertina un bollino adesivo del Libraccio che, in modo miracoloso, sono venuti via benissimo senza lasciare aloni o macchie di colla.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sinceramente è andato tutto bene ma questa cosa urta un tantino....

Grazie ancora a xRocinante per la segnalazione e l'aiuto nell'applicazione dei codici sconto  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Di nulla. I volumi di alien mi avevano tentato molto, però nonostante quei prezzi ho saputo resistere perchè mi avvicinai a quel mondo tempo fa e non mi colpì molto. In compenso alla fine ho ordinato quei due volumoni disney (consigliati di heimdall) e un volume su lupo alberto.

Solomon

Libraccio e IBS si sono fuse da qualche anno.

Heimdall

Citazione di: Solomon il 02 Aprile 2021, 15:44:58
Libraccio e IBS si sono fuse da qualche anno.

Ah... grazie Solomon, questa non la sapevo !
Però resta il fatto che gli adesivi sui libri nuovi sarebbero da evitare....  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Solomon

Eh, ma in questo caso sono appunto libri outlet. L'etichetta immagino sia necessaria per giustificare fiscalmente il prezzo scontato (visto che la legge sul libro non permette sconti superiori al 5% per libri "normali").

pumui75

Vero
IBs e LIBRACCIO son la stessa cosa da anni !
Feltrinelli ora li controlla entrambi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Citazione di: Heimdall il 02 Aprile 2021, 15:25:08
Mi è arrivato l'ordine fatto a IBS.
Devo dire che come packaging siamo agli stessi livelli di Amazon: volumi cartonati buttati nel pacco, nessun pluriball, nessun foglio a bloccare i volumi che hanno ballato bellamente nello scatolo (ovviamente più largo dei volumi in modo da farli rotolare ben bene >:(). Fortunatamente sono arrivati tutti perfettamente integri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto belli quei volumi :clap: io ne ho solo alcuni perché le altre storie le avevo già negli spillati salda o nei vecchi brossurati play press.
Credo che dei cartonati Saldapress li hai praticamente tutti a parte Salvezza e sacrificio, Alien 3 e Orbita mortale.

Comunque sulle spedizioni ibs purtroppo anche io in passato ho notato che l'imballaggio non è proprio formidabile  :sisi:

Wip

Citazione di: Heimdall il 02 Aprile 2021, 15:25:08
Mi è arrivato l'ordine fatto a IBS.
Devo dire che come packaging siamo agli stessi livelli di Amazon: volumi cartonati buttati nel pacco, nessun pluriball, nessun foglio a bloccare i volumi che hanno ballato bellamente nello scatolo (ovviamente più largo dei volumi in modo da farli rotolare ben bene >:(). Fortunatamente sono arrivati tutti perfettamente integri.

Arrivati anche a me.
Confermo il packaging stile Amazon. Il mio aveva solo le "bolle d'aria" ma le hanno messe solo sopra e di lato i libri erano liberi di sbattere ovunque, essendo la scatola più larga del volume dei fumetti

Il pacco è però miracolosamente arrivato intatto, anche se uno dei volumi ha la parte alta della costina leggermente ammaccata. Ma veramente roba di poco, infatti me lo terrò così

Anche i miei avevano tutti l'etichetta di Libraccio, ma su questo ti hanno già risposto

Noiro

Possibile che Starshop abbia tutto Yu degli Spettri perfetto, Rocky Joe e Ushio e Tora Perfect, quando in tutti gli altri siti sono serie piene di esauriti?
Noiro-orioN

Talon

Citazione di: Noiro il 04 Aprile 2021, 11:31:20
Possibile che Starshop abbia tutto Yu degli Spettri perfetto, Rocky Joe e Ushio e Tora Perfect, quando in tutti gli altri siti sono serie piene di esauriti?

Mi pare strano... Manda una mail prima chiedendo conferma, è meglio.