Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wip

Citazione di: xRocinante il 23 Marzo 2021, 22:02:18
chiaro

Se uno deve fare una roba del genere mi chiedo perché non tenersela per se
Cioè c'è anche gente che se la tira sui social della serie "Ho sciacallato 20 volumi a due spicci e ora me li rivendo a prezzo maggiorato"
Bravi...

xRocinante

Questi comprano venti volumi uguali e poi quello capovolto capita solo a me :asd:

mattygt

Visto su un gruppo.. Spero di riuscire a trovare qualche sconto

DrHouse92

Citazione di: xRocinante il 23 Marzo 2021, 21:47:19
E' normale, si è sparsa la voce e gli sciacalli sono già in agguato


Tacci loro si può dire?



nickorso90

Sciacalli  :tsk:
Speriamo di beccare qualche altra offerta  :ahsisi:

superxeno

che merde, uno di quei ronin poteva essere mio  :tsk:
Sometimes I feel so deserted

Fuller

Citazione di: xRocinante il 23 Marzo 2021, 21:47:19
E' normale, si è sparsa la voce e gli sciacalli sono già in agguato



Quandk vedo ste cose, mi si chiude la vena


jamirodavid

Visto oggi su Facebook!
Altro che regali di Natale (come si vantava nel post)
Maledetti sciacalli!!

Talon

Citazione di: jamirodavid il 24 Marzo 2021, 00:34:49
Altro che regali di Natale (come si vantava nel post)
:ahsisi:



Citazione di: xRocinante il 23 Marzo 2021, 21:47:19
E' normale, si è sparsa la voce e gli sciacalli sono già in agguato



Sì, ho visto anch'io sulla pagina fb di nickorso che si vantava dei suoi ultimi acquisti sottolineando, cito direttamente dal suo post:
"Alla faccia di chi così è rimasto a bocca asciutta... soprattutto superseno :sisi:"

E poi, come ulteriore gesto di smacco, ha postato un video di conferma avvenuto recapito... della pizza d'asporto che gli han portato per festeggiare: Link :sisi:

LoBoFyah

 :lolle:

gli ho anche commentato che mi aspetto di trovarli su ebay fra poco così ci fa quei 5-10 euro che gli cambiano la vita
ma ha detto che sono tutti per amici
magari è vero
magari no

^_^

xRocinante

Io stò continuando a monitorare l'amazon spagnolo. C'è roba già a un prezzo clamoroso che continua, se pur lievemente, a scendere

Heimdall

Citazione di: xRocinante il 24 Marzo 2021, 09:47:49
Io stò continuando a monitorare l'amazon spagnolo. C'è roba già a un prezzo clamoroso che continua, se pur lievemente, a scendere

Spara, spara....
Io sto quasi per fare un altro ordine e magari ci potrei infilare qualcosa che non ho notato.
Fra poco riporto qui quelli che per me hanno prezzi imperdibili al momento (anche se non sono esattamente masterpiece come i precedenti)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Ve lo butto lì, Authority 4 di Ennis ora sta a 7,91 (80% di sconto) prezzo di copertina 39,95. Seppur di pochi centesimi cala costantemente

EMC2

Si ho visto anche io ieri in un mercatino FB questi sciacalli: meno male che vi ho avvisati prima di tutto il mondo internet e quindi siamo riusciti a prendere i volumi

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Heimdall

Allora ragazzi vi aggiorno con le cose migliori al momento :
- Authority vol. 4 DC Deluxe di Ennis = 7,91 Euro
- Notte oscura (brossurato Dc Pop) = 4,05 Euro
- Harley Quinn e le sirene di Gotham (Birds of prey collection, brossurato da 300 pagine) = 6,86 Euro
- Batman e Cacciatrice (Birds of prey collection, brossurato da 160 pagine) = 4,94 Euro
- Black Canary (Birds of prey collection, brossurato da 300 pagine) = 3,75 Euro
- Michael Cray (Wildstorm vol. 1, brossurato Lion Extra da 160 pagine) = 3,52 Euro

In più c'è Batman Jazz, Batman Elseworlds, Batman Barcellona e qualche altra cosina a prezzi molto bassi


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....