Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Segnalo che Grayson 1 adesso sta a 18 euro ma a inizio Marzo era anche quello a 5 euro!
Aspettate a prenderlo, probabilmente scenderà di nuovo!

Per vedere storico prezzi scaricate il componente aggiuntivo Keepa.



xRocinante

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Marzo 2021, 00:28:01
Segnalo che Grayson 1 adesso sta a 18 euro ma a inizio Marzo era anche quello a 5 euro!
Aspettate a prenderlo, probabilmente scenderà di nuovo!

Per vedere storico prezzi scaricate il componente aggiuntivo Keepa.

Si si io lo uso da parecchio. E comunque qui bisogna monitorare ogni giorno la situazione, e' probabile che cali roba di continuo

Chocozell

#662
Se adesso calasseri anche il secondo omnibus di Flash e La Nuova Frontiera Deluxe, sarei molto contento LOL

@Heimdall: sì, infatti :/

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


xRocinante

C'e' anche un the killing joke a 8,50 ma non so' che edizione sia, forse il brossuratino

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 16 Marzo 2021, 00:41:10
Se adesso calasseri anche il secondo omnibus di Flash e La Nuova Frontiera Deluxe, sarei molto contento LOL

@Heimdall: sì, infatti :/

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Tramite Keepa (ringrazio Clark per il consiglio di installarlo) ho visto che Omnibus 2 e 3 di Flash si sono aggirati ultimamente sui 14/15 Euro cadauno.
Ho messo avviso, se mi arriva faccio un fischio.
Gates of Ghotam addirittura era arrivato a 3-4 Euro  :o


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Citazione di: xRocinante il 16 Marzo 2021, 00:36:22
Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Marzo 2021, 00:28:01
Segnalo che Grayson 1 adesso sta a 18 euro ma a inizio Marzo era anche quello a 5 euro!
Aspettate a prenderlo, probabilmente scenderà di nuovo!

Per vedere storico prezzi scaricate il componente aggiuntivo Keepa.

Si si io lo uso da parecchio. E comunque qui bisogna monitorare ogni giorno la situazione, e' probabile che cali roba di continuo

Secondo te/voi che lo usate da parecchio come si fa a tenere tutta la roba Lion sotto controllo ?
Sto vedendo che la roba Lion in Spagna sta scendendo già da un po' a prezzi folli....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2021, 01:02:02
Citazione di: xRocinante il 16 Marzo 2021, 00:36:22
Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Marzo 2021, 00:28:01
Segnalo che Grayson 1 adesso sta a 18 euro ma a inizio Marzo era anche quello a 5 euro!
Aspettate a prenderlo, probabilmente scenderà di nuovo!

Per vedere storico prezzi scaricate il componente aggiuntivo Keepa.

Si si io lo uso da parecchio. E comunque qui bisogna monitorare ogni giorno la situazione, e' probabile che cali roba di continuo

Secondo te/voi che lo usate da parecchio come si fa a tenere tutta la roba Lion sotto controllo ?
Sto vedendo che la roba Lion in Spagna sta scendendo già da un po' a prezzi folli....

Conviene aggiungere nel carrello tutta la roba che interessa, poi di tanto in tanto si entra' e il sistema segnala in automatico se ci sono state variazioni di prezzo

ClarkArrow46

Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2021, 01:02:02
Citazione di: xRocinante il 16 Marzo 2021, 00:36:22
Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Marzo 2021, 00:28:01
Segnalo che Grayson 1 adesso sta a 18 euro ma a inizio Marzo era anche quello a 5 euro!
Aspettate a prenderlo, probabilmente scenderà di nuovo!

Per vedere storico prezzi scaricate il componente aggiuntivo Keepa.

Si si io lo uso da parecchio. E comunque qui bisogna monitorare ogni giorno la situazione, e' probabile che cali roba di continuo

Secondo te/voi che lo usate da parecchio come si fa a tenere tutta la roba Lion sotto controllo ?
Sto vedendo che la roba Lion in Spagna sta scendendo già da un po' a prezzi folli....

Con keepa per ogni prodotto puoi farti arrivare delle mail se il prezzo scende sotto un certo valore che puoi scegliere te.  :up:



Heimdall

Ragazzi io stanotte ho continuato a studiare.......  :rolleyes:
E condivido con voi il frutto dello "spulciamento" effettuato su TUTTO il materiale Lion disponibile degno di nota  :hug:
Ci sono disponibili anche:
- Notte oscura. Una vera storia di Batman brossurato Dc Pop = 4,55 Euro (mai così basso)
- Black Canary. Birds of prey collection = 4,36 Euro (mai così basso)
- Cacciatrice. Birds of prey collection = 5,74 Euro (mai così basso)
- Harley Quinn e le sirene di Gotham vol. 2. Birds of prey collection = 7,91 Euro (mai così basso)
- Batman Lacrime di Sangue = adesso 6,47 Euro (ma arrivato anche al minimo di 6,03 Euro)
- Jsa Vol. 3 = adesso a 90,77 (ma arrivato pure a 39,56 Euro  :o :o :o)
- Authority Deluxe vol. 4 = 9,07 Euro (mai così basso)
- Terra obscura edizione Deluxe = adesso 27,68 Euro (ma arrivato pure a 15,63 Euro)
- Michael Cray Wildstorm vol. 1 Lion = adesso 3,77 Euro (mai così basso)
- Michael Cray Wildstorm vol. 2 Lion = adesso 7,20 Euro (ma arrivato anche a 3,72 Euro)
- Hitman DC Deluxe vol. 1 Lion = adesso 18,75 Euro (ma arrivato anche a 9,47 Euro)
- Sandman DC Omnibus Kirby = adesso 32,95 Euro (ma arrivato anche a 20,64 Euro)
- Demon DC Omnibus Kirby = adesso a 22,45 Euro (mai così basso)
- Omac Grandi opere Dc Lion = adesso 20,90 Euro (ma arrivato anche a 3,32 Euro  :o :o :o)
- Starman Omnibus Lion vol. 4 = adesso 30,40 Euro (ma arrivato anche a 21,80 Euro)
- Starman Omnibus Lion vol. 6 = adesso 29,93 Euro (ma arrivato anche a 28,63 Euro)
- Flash Omnibus Lion vol. 2 = adesso a 31,33 Euro (ma arrivato anche a 17,51 Euro)
- Flash Omnibus Lion vol. 3 = adesso a 31,23 Euro (ma arrivato anche a 16, 27 Euro)
- Flash Omnibus Lion vol. 5 = adesso a 29,95 Euro (mai così basso)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Marzo 2021, 08:11:27
Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2021, 01:02:02
Citazione di: xRocinante il 16 Marzo 2021, 00:36:22
Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Marzo 2021, 00:28:01
Segnalo che Grayson 1 adesso sta a 18 euro ma a inizio Marzo era anche quello a 5 euro!
Aspettate a prenderlo, probabilmente scenderà di nuovo!

Per vedere storico prezzi scaricate il componente aggiuntivo Keepa.

Si si io lo uso da parecchio. E comunque qui bisogna monitorare ogni giorno la situazione, e' probabile che cali roba di continuo

Secondo te/voi che lo usate da parecchio come si fa a tenere tutta la roba Lion sotto controllo ?
Sto vedendo che la roba Lion in Spagna sta scendendo già da un po' a prezzi folli....

Con keepa per ogni prodotto puoi farti arrivare delle mail se il prezzo scende sotto un certo valore che puoi scegliere te.  :up:

Clark ho smanettato un po' stanotte ed ho capito (spero  :lolle:) il funzionamento. Ho messo le notifiche che mi interesserebbero e, per comodità, le ho postate anche a voi qui sopra  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Wip

CLAMOROSO!

Ho preso una marea di roba (tutti soldi extra budget  :cry:) ma che a questo prezzo era un furto
E ho pure dovuto lasciar li alcune cose perché mi sono dovuto regolare con i prezzi e perché alcuni volumi li avevo già

Ora spero solo che vada tutto bene e che non ci siano casini di nessun tipo :look:

Ringrazio l'utente che ha segnalato questa cosa

Ed ora monitorerò la situazione
Del Flash di Johns mi mancano proprio solo i volumi 2 e 3. Spero li abbassino nuovamente

Heimdall

Citazione di: Wip il 16 Marzo 2021, 09:22:28
CLAMOROSO!

Ho preso una marea di roba (tutti soldi extra budget  :cry:) ma che a questo prezzo era un furto

E dicci, dicci....  :burnes:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Wip

Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2021, 09:24:15
Citazione di: Wip il 16 Marzo 2021, 09:22:28
CLAMOROSO!

Ho preso una marea di roba (tutti soldi extra budget  :cry:) ma che a questo prezzo era un furto

E dicci, dicci....  :burnes:

Tutta roba già segnalata da voi

Questi per me (se non si posseggono già) sono da prendere assolutamente
- Grayson omnibus 2 (preso pure se ce l'ho già tutto negli spillati di Batman. Ora spero abbassino di prezzo l'1. Sennò è capace che lo prendo anche a 19)
- Ronin (lo volevo prendere da una vita  :wub:)
- Deathblow (pure qui avevo già la versione Magic Press. Ma per 5,60 euro non potevo non fare l'upgrade)
- Flash omnibus 1
- Books of Magic
- Freccia verde Cacciatori arco lungo

Io poi ho aggiunto anche Starman 6 (finora avevo recuperato solo 1-2-5) di cui mi ero promesso che non lo avrei mai comprato al prezzo della Lion
e Authority di Ennis. Avevo i 3 tp magic press pagati 3 euro.. Per 9 euro di spesa ho fatto volentieri l'upgrade alla versione Lion

Chocozell

Se Amazon.es mi facesse il favore di abbassare i prezzi di altri volumi della Lion, sarebbe cosa motlo gradita  :D
Firma.png


Wip

Io ho già in mente alcune domande da farvi in caso di eventi non positivi con materiale, spedizione ecc ecc

Ma per ora evito, metto da parte il mio pessimismo cosmico e aspetto che arrivi il pacco  :look:

Ah una domanda però ce l'ho. Sui costi di spedizione essendo verso un paese differente il fatto di avere prime non cambia nulla vero?

Nel senso: non vorrei aver sbagliato qualcosa e magari potevo pagare qualcosa in meno come spedizione