Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: LoBoFyah il 13 Dicembre 2020, 09:44:52
Citazione di: Isiah Maxwell il 13 Dicembre 2020, 03:18:43
Citazione di: Numero95 il 05 Dicembre 2020, 08:20:00
anche a voi non fa ordinare dal sito panini ?

a me da ieri fa cosi: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

ci ordino sì e no..troppi casini ha quel sito, non mi stupisce quel codice errore.
a me l'ha fatto tempo fa, e sono emigrato in altri lidi per comprare..


era una cosa momentanea, sito facile da usare e loro veloci nello spedire... che chiedere di più

Ho risolto facendo l'ordine dalla modalità in incognito. Dal sito non va proprio

Hush

Ma si può scrivere direttamente a panini per chiedere informazioni su un prodotto ( vorrei chiedere per i volumi dell'hulk di pad, visto che sia su instagram che su facebook nom rispondono,  e con tutto quello che ci ho investito mi roderebbe non poco aver buttati così tanti soldi)?

Numero95

Citazione di: Hush il 15 Dicembre 2020, 16:03:55
Ma si può scrivere direttamente a panini per chiedere informazioni su un prodotto ( vorrei chiedere per i volumi dell'hulk di pad, visto che sia su instagram che su facebook nom rispondono,  e con tutto quello che ci ho investito mi roderebbe non poco aver buttati così tanti soldi)?
non si puo

LoBoFyah

Citazione di: Hush il 15 Dicembre 2020, 16:03:55
Ma si può scrivere direttamente a panini per chiedere informazioni su un prodotto ( vorrei chiedere per i volumi dell'hulk di pad, visto che sia su instagram che su facebook nom rispondono,  e con tutto quello che ci ho investito mi roderebbe non poco aver buttati così tanti soldi)?

hai paura non continuino? e perchè mai

Hush

Citazione di: LoBoFyah il 15 Dicembre 2020, 21:21:10
Citazione di: Hush il 15 Dicembre 2020, 16:03:55
Ma si può scrivere direttamente a panini per chiedere informazioni su un prodotto ( vorrei chiedere per i volumi dell'hulk di pad, visto che sia su instagram che su facebook nom rispondono,  e con tutto quello che ci ho investito mi roderebbe non poco aver buttati così tanti soldi)?

hai paura non continuino? e perchè mai
È simestrale, se non erro, e l'ultimo volume è uscito a maggio  :(

ClarkArrow46

Stavo pensando di passare a fare i miei acquisti di volumi Panini direttamente dal loro sito.

Ho visto dei commenti passati che bene o male i pacchi arrivano in ottime condizioni ma quello che non ho capito è se merita anche l'esperienza reso.

Ad esempio se mi arriva un volume sciupato il reso è gratis oppure è a carico dell'acquirente?
Cioè se faccio un reso ci rimetto i soldi della spedizione o no?  :mmm:



nickorso90

In caso di volume danneggiato, basta inviare una foto a dimostrazione del danno e parte subito il volume sostitutivo e quasi sempre non richiedono neanche il ritiro del volume fallato

Numero95

Citazione di: nickorso90 il 18 Dicembre 2020, 17:02:45
In caso di volume danneggiato, basta inviare una foto a dimostrazione del danno e parte subito il volume sostitutivo e quasi sempre non richiedono neanche il ritiro del volume fallato
confermo. ho avuto 3 volte il problema. 2 volte mi hanno risposto e risolto il problema. la terza volta mai risposto  :lolle:

ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 18 Dicembre 2020, 18:03:02
Citazione di: nickorso90 il 18 Dicembre 2020, 17:02:45
In caso di volume danneggiato, basta inviare una foto a dimostrazione del danno e parte subito il volume sostitutivo e quasi sempre non richiedono neanche il ritiro del volume fallato
confermo. ho avuto 3 volte il problema. 2 volte mi hanno risposto e risolto il problema. la terza volta mai risposto  :lolle:

Ottimo. Grazie!

Mi spiace per il mio fumettaro, sono suo cliente da più di 10 anni, ma davvero non vedo più nessuna utilità ad andare in fumetteria ora come ora:
-Lo sconto è lo stesso dell'acquisto online;
-Ci rimetto di benzina e tempo a recarmi fisicamente lì;
-Con il covid se si va in un posto in meno, meglio;
-Ormai per gli acquisti DC (che sono il 95% dei miei acquisti lì) sono io a consigliare a lui e non il contrario  :asd:

Ok vedere la fumetteria è bello, non dico che non ci andrò più, ma ormai non ne vedo più il vantaggio.




Chocozell

Io andrei molto volentieri in fumetteria, ce ne fossero. O potessi XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Lillo

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Dicembre 2020, 18:50:04
Citazione di: Numero95 il 18 Dicembre 2020, 18:03:02
Citazione di: nickorso90 il 18 Dicembre 2020, 17:02:45
In caso di volume danneggiato, basta inviare una foto a dimostrazione del danno e parte subito il volume sostitutivo e quasi sempre non richiedono neanche il ritiro del volume fallato
confermo. ho avuto 3 volte il problema. 2 volte mi hanno risposto e risolto il problema. la terza volta mai risposto  [emoji38]le:

Ottimo. Grazie!

Mi spiace per il mio fumettaro, sono suo cliente da più di 10 anni, ma davvero non vedo più nessuna utilità ad andare in fumetteria ora come ora:
-Lo sconto è lo stesso dell'acquisto online;
-Ci rimetto di benzina e tempo a recarmi fisicamente lì;
-Con il covid se si va in un posto in meno, meglio;
-Ormai per gli acquisti DC (che sono il 95% dei miei acquisti lì) sono io a consigliare a lui e non il contrario  :asd:

Ok vedere la fumetteria è bello, non dico che non ci andrò più, ma ormai non ne vedo più il vantaggio.
Come ti capisco.. ormai vado solo per spillati una volta ogni 3 mesetti circa per svuotare la mia casella, quello che mi interessa lo ordino ma in Inglese ora mai. fondamentalmente per quanto riguarda sopratutto DC dopo anni ho tutto quello che avevo a cuore possedere in cartonati/omnibus italiani dei vari Batman, Supes, Wondie ,Flash o JLA quindi ormai è più una capatina per un saluto che altro.

Mettici poi che una volta preso di coraggio con gli acquisti in lingua originale mi si è aperto un mondo, edizioni super cazzute, omnibus dei cicli apprezzati dal pubblico sempre, edizioni commemorative o Anniversary.
per esempio aspetto per domani mattina il corriere per le 15th anniversary cartonati con sovracoperta di Hush e For Tomorrow e l'omnibus della Wondie di Azzarello.
L'unico inconveniente è che essendo a casa solo nel weekend in orari comodi per Bartolini le consegne le programmo sempre il sabato, e quindi sono costretto ad alzarmi dal letto hahahahaah

È brutto da dire ma le fumetterie andranno sempre più calando il loro giro commerciale, infatti oggi già rispetto a 10 anni fa campano più di nerdistica, merchandasing, giochi di carte o da tavolo o attività simili invece della classica vendita fumettistica

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


Chocozell

Citazione di: Lillo il 18 Dicembre 2020, 23:09:57

ti capisco.. ormai vado solo per spillati una volta ogni 3 mesetti circa per svuotare la mia casella, quello che mi interessa lo ordino ma in Inglese ora mai. fondamentalmente per quanto riguarda sopratutto DC dopo anni ho tutto quello che avevo a cuore possedere in cartonati/omnibus italiani dei vari Batman, Supes, Wondie ,Flash o JLA quindi ormai è più una capatina per un saluto che altro.

Mettici poi che una volta preso di coraggio con gli acquisti in lingua originale mi si è aperto un mondo, edizioni super cazzute, omnibus dei cicli apprezzati dal pubblico sempre, edizioni commemorative o Anniversary.
per esempio aspetto per domani mattina il corriere per le 15th anniversary cartonati con sovracoperta di Hush e For Tomorrow e l'omnibus della Wondie di Azzarello.
L'unico inconveniente è che essendo a casa solo nel weekend in orari comodi per Bartolini le consegne le programmo sempre il sabato, e quindi sono costretto ad alzarmi dal letto hahahahaah

È brutto da dire ma le fumetterie andranno sempre più calando il loro giro commerciale, infatti oggi già rispetto a 10 anni fa campano più di nerdistica, merchandasing, giochi di carte o da tavolo o attività simili invece della classica vendita fumettistica

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk

Hai preso 3 cose di cui devi assolutamente postare delle foto lolù
Vabbeh, in realtà "For tomorrow" credo lo prenderò in Absolute Lion, anche se stavo puntando all'anniversary anche io. Però per un costo minore, preferisco l'absolute.
Però l'omnibus di Wondie e la 15th di Hush invece li vorrei(di questa ho già l'absolute, però Hush is love <3)
Firma.png


Lillo

Citazione di: Chocozell il 19 Dicembre 2020, 00:15:35
Citazione di: Lillo il 18 Dicembre 2020, 23:09:57

ti capisco.. ormai vado solo per spillati una volta ogni 3 mesetti circa per svuotare la mia casella, quello che mi interessa lo ordino ma in Inglese ora mai. fondamentalmente per quanto riguarda sopratutto DC dopo anni ho tutto quello che avevo a cuore possedere in cartonati/omnibus italiani dei vari Batman, Supes, Wondie ,Flash o JLA quindi ormai è più una capatina per un saluto che altro.

Mettici poi che una volta preso di coraggio con gli acquisti in lingua originale mi si è aperto un mondo, edizioni super cazzute, omnibus dei cicli apprezzati dal pubblico sempre, edizioni commemorative o Anniversary.
per esempio aspetto per domani mattina il corriere per le 15th anniversary cartonati con sovracoperta di Hush e For Tomorrow e l'omnibus della Wondie di Azzarello.
L'unico inconveniente è che essendo a casa solo nel weekend in orari comodi per Bartolini le consegne le programmo sempre il sabato, e quindi sono costretto ad alzarmi dal letto hahahahaah

È brutto da dire ma le fumetterie andranno sempre più calando il loro giro commerciale, infatti oggi già rispetto a 10 anni fa campano più di nerdistica, merchandasing, giochi di carte o da tavolo o attività simili invece della classica vendita fumettistica

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk

Hai preso 3 cose di cui devi assolutamente postare delle foto lolù
Vabbeh, in realtà "For tomorrow" credo lo prenderò in Absolute Lion, anche se stavo puntando all'anniversary anche io. Però per un costo minore, preferisco l'absolute.
Però l'omnibus di Wondie e la 15th di Hush invece li vorrei(di questa ho già l'absolute, però Hush is love <3)
Tra l'altro l'absolute Lion lo possiedo anche io, preso ai tempi del MOS point (iniziativa per lucrare sul film di Snyder <3).
Poi dopo altre letture di Azzarello in originale ho voluto assolutamente prenderlo anche in inglese.
Brian è uno di quegli autori che nella sua lingua ha un feeling tutto suo.
Lo adoro a dir poco.
Inoltre il volume ho visto su un unboxing su YouTube è davvero super bello.

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Domanda di sicuro già chiesta: quanto impiega un pacco Panini ad arrivare in genere? È stato messo in spedizione oggi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Gon Freecss il 14 Gennaio 2021, 14:34:00
Domanda di sicuro già chiesta: quanto impiega un pacco Panini ad arrivare in genere? È stato messo in spedizione oggi.
lunedì è a casa tua. corriere sda vero ?