Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Non chiudere in alcun modo il reclamo.
Lascia che sia paypal a divertirsi con loro.
Sta storia del buono invece dell'accredito diretto è assurda

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


skycaptain

Citazione di: nickorso90 il 28 Novembre 2020, 19:32:29
Non chiudere in alcun modo il reclamo.
Lascia che sia paypal a divertirsi con loro.
Sta storia del buono invece dell'accredito diretto è assurda

Esattamente... ma la cosa più assurda è che adottano questa pratica da anni, nonostante le (sacrosante) lamentele e le pratiche paypal che "perdono" tutte le volte.
Per non parlare poi di quanto sono spocchiosi, anche al telefono! Ma loro sono i migliori, siamo noi che non capiamo  :asd: :asd: :asd: certo che ce ne vuole coraggio...  :hmm:

LoBoFyah

vai avanti con paypal e saranno quelli di popstore a scusarsi
proponigli di farti un rimborso su paypal e non come buono, altrimenti saresti costretto a ricomprare da loro

è successo pure a me, per dei volumi a fumetti, dopo la contestazione con paypal magicamente si sono attivati celermente.

in ogni caso se richiedi il rimborso e loro dicono che fanno solo i buoni ricordagli che la legge italiana è chiara e se tu paghi coi soldi devi riavere i soldi se lo desideri e non i buoni


nickorso90

Citazione di: skycaptain il 28 Novembre 2020, 19:38:35
Citazione di: nickorso90 il 28 Novembre 2020, 19:32:29
Non chiudere in alcun modo il reclamo.
Lascia che sia paypal a divertirsi con loro.
Sta storia del buono invece dell'accredito diretto è assurda

Esattamente... ma la cosa più assurda è che adottano questa pratica da anni, nonostante le (sacrosante) lamentele e le pratiche paypal che "perdono" tutte le volte.
Per non parlare poi di quanto sono spocchiosi, anche al telefono! Ma loro sono i migliori, siamo noi che non capiamo  :asd: :asd: :asd: certo che ce ne vuole coraggio...  :hmm:
Na faccia tosta assurda  :omg:

Tigermask28

Grazie a chi mi ha risposto mi sento meglio nel sapere che di solito le pratiche le perdono. Eh si parlo di pop store per chi non avesse avuto voglia di leggersi quel papiro  :D
Ecco dimenticavo di dirvi che ho chiesto rimborso diretto su paypal e cancellazione del mio account dal loro negozio perchè non ci tornero piu ad acquistare.

shumani

Non è stata pubblicizzato così tanto come meritava ma fino a ieri quasi tutti i fumetti più vecchi di sei mesi (circa) disponibili su Amazon (in particolar modo) erano tutti scontati del 15%, io ho preso Blankets da regalare a mia sorella e i tex "francesi" che mi mancavano, ma c'erano anche molti masterworks e alcuni omnibus (per dire).
Ciò mi ha fatto riflettere sulla legge sugli sconti che probabilmente non esplicitava anche un periodo limitato per gli sconti al 15% ma solo una limitazione temporale di uscita (non si può fare sulle uscite degli ultimi 6 mesi), quindi credo che legalmente questo sconto possa rimanere sempre e non sarebbe male.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Chocozell

Non sapevo dove altro domandare questa mia curiosità: ma il volume in tiratura ultra-limited di Mirka Andolo, Mercy 2, 72 pagine con+sketch al prezzo di 190€, è andato esaurito o ancora dev'essere messo in vendita? Non sono interessato, ma vorrei capire XD
Tra l'altro vedo che ci sono anche delle versioni a 90€ del primo e del secondo numero
Firma.png


Numero95

anche a voi non fa ordinare dal sito panini ?

a me da ieri fa cosi: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

pumui75

Visto che c'era il BLACK F ho comprato di tutto in vari posti ecco le mie impressioni :

AMAZON : rapidi e se vuoi fare reso non ci sono problemi .

IBS: Molta roba ma devono migliorare il motore di ricerca .

MONDA: Idem e son lenti nello  spedire .
Ogni volta fermano i  soldi subito e spediscono con molta calma (nessuna lamentela sul materiale visto che era scontato del trenta !).
Come sempre non mandano mail che avvisa della partenza del pacco:
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tigermask28

#579
Perfetto ragazzi sarò il primo nella storia a perdere un reclamo paypal nei confronti di popstore. Paypal mi ha chiesto per darmi ragione di presentare una denuncia in commissariato e di inviarla loro. Solo che dato il basso importo (non si parla nemmeno di 40 euro) non ho voglia di prendermi tutte ste seccature. Sinceramente pensavo che fosse una procedura più snella, addirittura ho sempre sentito la leggenda che gli acquirenti sono super protetti e tutelati. Vorra dire che i ben educati e cordiali dipendenti postore si faranno delle belle risate alle mie spalle ma non ho intenzione di entrare in un manicomio del genere per due buoni che mi devono.

shumani

Citazione di: pumui75 il 05 Dicembre 2020, 12:26:18
MONDA: Idem e son lenti nello  spedire .

monda/feltri imballaggio molto scadente, indipendentemente dall'importo dell'ordine. ho preso la versione deluxe del signore degli anelli ed è arrivata perfetta per miracolo.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

pumui75

Oddio a volte pare sfigato ma a me son sempre arrivati ok libri e fumetti !
Mi fa incazzare il loro modo di fare tecnico : fermano soldi subito e spediscono quando gli pare (a volte attendo 10 giorni )!

IBS: pacchi giganti ma ben imbottiti , meglio di AMAZON !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Numero95 il 05 Dicembre 2020, 08:20:00
anche a voi non fa ordinare dal sito panini ?

a me da ieri fa cosi: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

ci ordino sì e no..troppi casini ha quel sito, non mi stupisce quel codice errore.
a me l'ha fatto tempo fa, e sono emigrato in altri lidi per comprare..

LoBoFyah

Citazione di: Isiah Maxwell il 13 Dicembre 2020, 03:18:43
Citazione di: Numero95 il 05 Dicembre 2020, 08:20:00
anche a voi non fa ordinare dal sito panini ?

a me da ieri fa cosi: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

ci ordino sì e no..troppi casini ha quel sito, non mi stupisce quel codice errore.
a me l'ha fatto tempo fa, e sono emigrato in altri lidi per comprare..


era una cosa momentanea, sito facile da usare e loro veloci nello spedire... che chiedere di più

Alaster86

Citazione di: LoBoFyah il 13 Dicembre 2020, 09:44:52
Citazione di: Isiah Maxwell il 13 Dicembre 2020, 03:18:43
Citazione di: Numero95 il 05 Dicembre 2020, 08:20:00
anche a voi non fa ordinare dal sito panini ?

a me da ieri fa cosi: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

ci ordino sì e no..troppi casini ha quel sito, non mi stupisce quel codice errore.
a me l'ha fatto tempo fa, e sono emigrato in altri lidi per comprare..

era una cosa momentanea, sito facile da usare e loro veloci nello spedire... che chiedere di più

Quoto, mi ci son sempre trovato bene con loro, veloci a spedire e pacchi meglio imballati di tutti, e se raramente capita un volume fallato hanno un ottimo servizio clienti (previa fotografia del danno e motivazione).

Vorrei solo rimettessero la wish list  :cry: