Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Ho avuto anche io lo stesso problema, mi sembra proprio su Fumetto online. Alla fine però è arrivato, quando ho riprovato il giorno dopo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

mi è arrivato il pacco panini e a gran sorpresa... be, il pacco non è preparato da panini ma da un'azienda terzi  :lolle:

skycaptain

Citazione di: Numero95 il 06 Novembre 2020, 09:10:50
mi è arrivato il pacco panini e a gran sorpresa... be, il pacco non è preparato da panini ma da un'azienda terzi  :lolle:

TRANSMECLOG per caso?

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 06 Novembre 2020, 09:10:50
mi è arrivato il pacco panini e a gran sorpresa... be, il pacco non è preparato da panini ma da un'azienda terzi  :lolle:

Foto?

xRocinante

Per chi interessa, su amazon ci sono i due volumi dell'aquaman di veitch scontatissimi, anche il primo di peter david

Chocozell

Ieri ho scritto a Popstore per avere notizie. Mi han scritto che necessitano fino a 8 giornate lavorative utili per elaborare l'ordine, come d'accordo alla sottoscrizione dell'account. Ma proprio sapendo questo, io ho scritto ieri  :asd: (l'ordine è stato fatto il 2). Facevan prima a dirmi che non avevano idea di cosa stesse succedendo  :sisi:
Firma.png


Heimdall

Citazione di: xRocinante il 12 Novembre 2020, 08:30:12
Per chi interessa, su amazon ci sono i due volumi dell'aquaman di veitch scontatissimi, anche il primo di peter david

Grazie della segnalazione  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Numero95

Citazione di: Chocozell il 12 Novembre 2020, 10:13:39
Ieri ho scritto a Popstore per avere notizie. Mi han scritto che necessitano fino a 8 giornate lavorative utili per elaborare l'ordine, come d'accordo alla sottoscrizione dell'account. Ma proprio sapendo questo, io ho scritto ieri  :asd: (l'ordine è stato fatto il 2). Facevan prima a dirmi che non avevano idea di cosa stesse succedendo  :sisi:
il sabato non è lavorativo  :lolle: forse anche il venerdi, il giovedi e il mercoledi sul loro pianeta

Chocozell

Oggi mi hanno scritto che è passato da Preso in Carico a Preprazione. In pratica ci vorranno due settimane lolle. Se poi sto volume alla fine non ce l'hanno, mi faccio un sacco di risate XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


pumui75

Due settimane per evadere ?
Io ormai son abituato ad AMAZON che manda tutto in poco tempo ma mi pare eccessivo come tempistica !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

skycaptain

Tempi scandalosi, mi chiedo come si faccia nel 2020 a "lavorare" così senza soccombere  :hmm:

Chocozell

Citazione di: skycaptain il 13 Novembre 2020, 12:29:07
Tempi scandalosi, mi chiedo come si faccia nel 2020 a "lavorare" così senza soccombere  :hmm:

Credo campino sul fisico, avendo due fumetterie, una a Bologna e una a Torino. Certo è che i tempi non sono nemmeno un grosso problema, alla fine dei conti. Il punto è l'incognita. Mi farebbe più piacere se mi dicessero: ce l'ho, il mio fornitore ce l'ha, chi per me ce l'ha ma te lo spedisco tra 1 mese, non che dopo quasi due settimane ancora non so se questo volume l'avrò effettivamente o no.

Citazione di: pumui75 il 13 Novembre 2020, 12:25:46
Due settimane per evadere ?
Io ormai son abituato ad AMAZON che manda tutto in poco tempo ma mi pare eccessivo come tempistica !


Non ordino un fumetto da Amazon(Italia) da Marzo tipo. Ho preso un frullatore ad Agosto dopo non so nemmeno quanto tempo XD
Firma.png


skycaptain

#537
Citazione di: Chocozell il 13 Novembre 2020, 13:00:25
Citazione di: skycaptain il 13 Novembre 2020, 12:29:07
Tempi scandalosi, mi chiedo come si faccia nel 2020 a "lavorare" così senza soccombere  :hmm:

Credo campino sul fisico, avendo due fumetterie, una a Bologna e una a Torino. Certo è che i tempi non sono nemmeno un grosso problema, alla fine dei conti. Il punto è l'incognita. Mi farebbe più piacere se mi dicessero: ce l'ho, il mio fornitore ce l'ha, chi per me ce l'ha ma te lo spedisco tra 1 mese, non che dopo quasi due settimane ancora non so se questo volume l'avrò effettivamente o no.

Si, diciamo che è l'intera gestione degli ordini che proprio non va

Numero95


Chocozell

Pare abbiano spedito. Ora aspetto un attimo Lunedì che mi arrivi(spero), perché è un volume che teoircamente dovrebbe essere esaurito e se non è quello è inutile fare l'altro ordine che devo fare XD
Firma.png