Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 03 Novembre 2020, 22:45:43
Svariati volumi che avevo nel carrello di Amazon hanno subito un aumento dello sconto, fisso ormai al classico 5%
Probabilmente c'è molto altro, quindi approfittatene  :ahsisi:
Tipo?! Qualche esempio, giusto per capire da dover partire?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


nickorso90

Citazione di: Chocozell il 03 Novembre 2020, 22:48:30
Citazione di: nickorso90 il 03 Novembre 2020, 22:45:43
Svariati volumi che avevo nel carrello di Amazon hanno subito un aumento dello sconto, fisso ormai al classico 5%
Probabilmente c'è molto altro, quindi approfittatene  :ahsisi:
Tipo?! Qualche esempio, giusto per capire da dover partire?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ecco qualcosa



LoBoFyah

Citazione di: nickorso90 il 03 Novembre 2020, 22:51:37
Citazione di: Chocozell il 03 Novembre 2020, 22:48:30
Citazione di: nickorso90 il 03 Novembre 2020, 22:45:43
Svariati volumi che avevo nel carrello di Amazon hanno subito un aumento dello sconto, fisso ormai al classico 5%
Probabilmente c'è molto altro, quindi approfittatene  :ahsisi:
Tipo?! Qualche esempio, giusto per capire da dover partire?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ecco qualcosa




ma vuoi Wildcats di moore della Lion? te lo vendo io scontatissimo

xRocinante

Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2020, 20:35:12
Allora perché continuate a servirvi da loro ?

Il punto è proprio questo, e' inutile dire peste e corna e continuare a ordinare da loro.

Chocozell

In realtà, a memoria, credo sia il mio primo ordine. Però date le voci e visto che il volume altrove è un introvabile, sono dubbioso :ahsisi:
Firma.png


Kenshiro

@nickorso Ma quella roba della PINKO per donna? :look: :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

Citazione di: Gon Freecss il 04 Novembre 2020, 09:36:31
@nickorso Ma quella roba della PINKO per donna? :look: :lolle:

Potrei usare scuse come...sto vedendo una borsa per la mia ragazza, ma è inutile nasconderci  :nono:
Mi serve per il mio lavoro notturno  :shifty:

Heimdall

Citazione di: nickorso90 il 04 Novembre 2020, 10:03:54
Citazione di: Gon Freecss il 04 Novembre 2020, 09:36:31
@nickorso Ma quella roba della PINKO per donna? :look: :lolle:

Potrei usare scuse come...sto vedendo una borsa per la mia ragazza, ma è inutile nasconderci  :nono:
Mi serve per il mio lavoro notturno  :shifty:

Nick ma non ti preoccupare, infatti Gon non voleva prenderti in giro ma semplicemente confrontarsi con te sull'attrezzatura migliore da utilizzare in quei frangenti  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

@Nick Esatto, come dice Heimdall. Perché sono stufo che giù al palo vogliano sempre tutti lui. :nod:

:asd:

Fine OT. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Ho notato anche io che a volte su certi volumi fanno sconti del 15 o pure del 30 per cento !

AMAZON vende pure roba usata però attenti !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DavidStrange

Ciao, è da qualche mese che non riesco più a fare acquisti su hovistocose e fumetto-online (per gli altri siti non ho problemi). Spiego meglio: al momento del pagamento non mi arriva l'sms con la password per confermarlo e quindi non riesco a completare l'ordine. Lo staff di fumetto-online mi ha risposto che è un problema di postepay e che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema. È successo a qualcuno di voi e soprattutto avete risolto? Ho contattato molte volte le poste ma non ho mai ricevuto risposta.

skycaptain

Citazione di: DavidStrange il 05 Novembre 2020, 19:53:19
Ciao, è da qualche mese che non riesco più a fare acquisti su hovistocose e fumetto-online (per gli altri siti non ho problemi). Spiego meglio: al momento del pagamento non mi arriva l'sms con la password per confermarlo e quindi non riesco a completare l'ordine. Lo staff di fumetto-online mi ha risposto che è un problema di postepay e che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema. È successo a qualcuno di voi e soprattutto avete risolto? Ho contattato molte volte le poste ma non ho mai ricevuto risposta.

Potresti bypassare il problema utilizzando paypal (alla fine utilizzi comunque il credito della postepay)

Numero95

Devi avere lapp delle poste installate perché la conferma del pagamento si fa con l'app da circa tre settimane

DavidStrange

Citazione di: Numero95 il 05 Novembre 2020, 21:07:03
Devi avere lapp delle poste installate perché la conferma del pagamento si fa con l'app da circa tre settimane
Non credo sia quello. Faccio ordini ogni settimana e mi arriva sempre l'sms per il pagamento e gli unici siti nei quali ho problemi sono quei due :(. Speravo di trovare qualcuno con il mio stesso problema.

HCPunk

Io su Ho Visto Cose ho fatto un ordine qualche giorno fa e oggi, però non mi ha dato problemi. Anzi non avendo l'app della mia banca sul telefono (Unicredit) ho aspettato che mi mandassero l'sms ma tutto ok :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."