Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

John_Jones

Citazione di: Numero95 il 19 Ottobre 2020, 10:45:45
Non si possono ancora fare ordini dal sito panini :tsk:
Gli fanno schifo i soldi
Notato.
"Il prodotto X non è disponibile in Italy e San Marino."
Si sa il perchè?

Numero95

Non hanno abilitato la vendita. Li ho contattati ovunque. Nessuna risposta. Mi è passata la voglia di fare l'ordine

Numero95

Cosa significa??

Dal giorno 21/10/2020, il sito www.panini.it diventerà l'unico Store ufficiale per tutti i prodotti Panini.
Le credenziali già in tuo possesso saranno ancora valide per l'accesso al nuovo sito.
NOTA: Tutti gli ordini effettuati sugli attuali Store online Panini, e non ancora consegnati, saranno regolarmente evasi in questi giorni, anche se non compariranno nello storico ordini del nuovo Shop unico.

Nightmist

Da com'è scritto dal 21 apriranno un nuovo store unico, che prenderà il posto dei vari pan distribuzione e panini comics e credo tratterà tutti i prodotti panini in generale.

Rain

Ho letto che ci sono problemi con i corrieri, causa Covid. Bisognerà avere pazienza  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Numero95


nickorso90

Spero ci sarà materiale extra panini, altrimenti mi metteranno in difficoltà

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Numero95

Il mondo è veramente malato. Mamma mia. ho fatto una proposta su ebay. Questo ne accetta, ne rifiuta. mi scrive in privato proponendomi il pagamento fuori da eBay chiedendomi quasi il doppio di quanto gli ho proposto. Lui tutto convinto. Fa tutto lui. Gia aveva organizzato il pagamento e tutto quanto.

Ma non ci sta con la testa :asd: mi sarei aspettato uno sconto visto che non ci sono le commissioni se pago fuori da eBay, non trovate? Alche gli rispondo che la speculazione è il male e non vi dico: mi scrive un papiro delle sue frustrazioni :lolle:
gli rispondo che è stato maleducato e che magari se cambia i modi forse un giorno potrà vendere, se vuole

La gente non sta proprio bene con la testa. Sono un due mesi circa che ormai su ebay ho solo disavventure. Non ci sono più i venditori privati che vogliono vendere (esclusi i soliti negozi onesti che ti inviano anche un omaggio o ti scontano la spedizione senza richiederla  :clap: )

Vedo che ormai è vizio di contattare in privato proponendo la vendita fuori da ebay che, se ben ricordo, è vietata dal regolamento ebay!

Questa è la quarta volta che mi capita negli ultimi due mesi. Mai successo in 5 anni che sono iscritto su ebay

Kenshiro

Io qualche volta ho concluso al di fuori di eBay, ed ovviamente mi hanno fatto pagare di meno per le motivazioni che dici te.
Mi sa che sei stato sfortunato...come lo sono io su Subito. :lolle:
Comunque è ridicolo che ti abbia chiesto di più fuori da eBay. Andava segnalato più che per il tentativo di vendere privatamente, per lo sciacallaggio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

#459
Mi ha risposto che i volumi hanno valore, che il lavoro si paga. Che tutti su ebay alzano i prezzi ecc.. Questa è speculazione e stop.

Comunque non faccio nessuna segnalazione. Non m'interessa perdere tempo con gente così e, siamo obiettivi, non m'interessa della sua attività su ebay ne sono una persona cattiva e vendicativa. Può fare quello che vuole. Per me è andata male la proposta di vendita e basta. Significa che continuerò la mia ricerca

Edit: sto morendo. Mi viene a dire che non devo spiegargli come funziona eBay e che lui vende più di me quando lui ha 188 feedback in ventanni io oltre 200 in 5. Incredibile :lolle:

ClarkArrow46

Proprio ora sto facendo il secondo reso dello stesso prodotto ordinato da Mondadori store.

Spediscono brossurati senza protezione in due pezzi di cartone e per due volte mi sono arrivati sciupati, non sono proprio capaci.

Tutto questo per risparmiare qualche euro dal comprarli usati su eBay..



Sirwade14

Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2020, 16:10:45
Il mondo è veramente malato. Mamma mia. ho fatto una proposta su ebay. Questo ne accetta, ne rifiuta. mi scrive in privato proponendomi il pagamento fuori da eBay chiedendomi quasi il doppio di quanto gli ho proposto. Lui tutto convinto. Fa tutto lui. Gia aveva organizzato il pagamento e tutto quanto.

Ma non ci sta con la testa :asd: mi sarei aspettato uno sconto visto che non ci sono le commissioni se pago fuori da eBay, non trovate? Alche gli rispondo che la speculazione è il male e non vi dico: mi scrive un papiro delle sue frustrazioni [emoji38]le:
gli rispondo che è stato maleducato e che magari se cambia i modi forse un giorno potrà vendere, se vuole

La gente non sta proprio bene con la testa. Sono un due mesi circa che ormai su ebay ho solo disavventure. Non ci sono più i venditori privati che vogliono vendere (esclusi i soliti negozi onesti che ti inviano anche un omaggio o ti scontano la spedizione senza richiederla  :clap: )

Vedo che ormai è vizio di contattare in privato proponendo la vendita fuori da ebay che, se ben ricordo, è vietata dal regolamento ebay!

Questa è la quarta volta che mi capita negli ultimi due mesi. Mai successo in 5 anni che sono iscritto su ebay
Per comodità, quando voglio vendere fumetti che non mi va più di tenere utilizzo ebay. .
Mi capita di vendere ma a fine asta non avere più notizie! Nessuna pagamento e nessuna risposta.! La gente, oltre a stare male, ha tempo da perdere. Oltre ai venditori sciacalli ci sono acquirenti imbecilli. [emoji3]

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Sirwade14

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Ottobre 2020, 16:58:07
Proprio ora sto facendo il secondo reso dello stesso prodotto ordinato da Mondadori store.

Spediscono brossurati senza protezione in due pezzi di cartone e per due volte mi sono arrivati sciupati, non sono proprio capaci.

Tutto questo per risparmiare qualche euro dal comprarli usati su eBay..
La mia fumetteria online è differente [emoji23].
Mamma mia... mi arriva tutto così imballato accuratamente che sembra pure brutto spacchettarli e ho pure paura di fare poi danno io!! [emoji848]

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Numero95

da oggi è possibile PRENOTARE i fumetti dal sito panini  :w00t:

John_Jones

Tutto molto bello. Però non riesco a loggarmi per chiudere l'ordine. Capita anche a voi?