Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Numero95 il 13 Settembre 2020, 18:55:30
devo comprare 2 prodotti. il tizio vuole che paghi 2 spedizioni ma spedisce un solo pacco. la spedizione costa 10 euro, lui mi vuole far pagare 20 euro, manco mi stesse spedendo 10 kg di roba ma a malapena 2 forse 3

come mi comporto ?
Ma te lo ha detto proprio per messaggio o non riesci a chiedere il totale? Io, nel caso lascerei perdere

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

#406
Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 21:00:21
Citazione di: Numero95 il 13 Settembre 2020, 18:55:30
devo comprare 2 prodotti. il tizio vuole che paghi 2 spedizioni ma spedisce un solo pacco. la spedizione costa 10 euro, lui mi vuole far pagare 20 euro, manco mi stesse spedendo 10 kg di roba ma a malapena 2 forse 3

come mi comporto ?
Ma te lo ha detto proprio per messaggio o non riesci a chiedere il totale? Io, nel caso lascerei perdere

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non posso richiedere il totale. per cui ho chiesto  e mi ha risposto che lui non accorpa le spedizioni pero fa un unico pacco. mi sento preso in giro


edit:
li compro lo stesso e gli lascio un feed negativo  :lol: che dite?

Solomon


Chocozell

Citazione di: Numero95 il 14 Settembre 2020, 00:34:25
Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 21:00:21
Citazione di: Numero95 il 13 Settembre 2020, 18:55:30
devo comprare 2 prodotti. il tizio vuole che paghi 2 spedizioni ma spedisce un solo pacco. la spedizione costa 10 euro, lui mi vuole far pagare 20 euro, manco mi stesse spedendo 10 kg di roba ma a malapena 2 forse 3

come mi comporto ?
Ma te lo ha detto proprio per messaggio o non riesci a chiedere il totale? Io, nel caso lascerei perdere

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non posso richiedere il totale. per cui ho chiesto  e mi ha risposto che lui non accorpa le spedizioni pero fa un unico pacco. mi sento preso in giro


edit:
li compro lo stesso e gli lascio un feed negativo  [emoji38] che dite?
Mah, 20€ mi sembra esagerato. Che volumi sono e quanti sono?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95


Professor Zoom

Ma c'è un motivo per cui le persone vendono serie sovraprezzate nonostante siano disponibili nuove a prezzo di copertina? Capisco fosse uno, ma è pieno di inserzioni del genere su ebay e non ho ancora capito se è una strategia precisa o sperano solo di beccare il fesso. :mmm:

jamirodavid

Citazione di: Professor Zoom il 19 Settembre 2020, 03:43:25
Ma c'è un motivo per cui le persone vendono serie sovraprezzate nonostante siano disponibili nuove a prezzo di copertina? Capisco fosse uno, ma è pieno di inserzioni del genere su ebay e non ho ancora capito se è una strategia precisa o sperano solo di beccare il fesso. :mmm:
eBay non rasenta la realtà!
Guarda altrove..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Ieri ho venduto dei manga dopo aver accettato una proposta, ma a stamane l'acquirente ancora non ha pagato, ho inviato un messaggio nel caso magari non se ne sia accorto, ma non vorrei sembrare eccessivo, dite che era il caso? :unsure:
Io Lunedì mattina vorrei già spedirlo...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Akhir

Citazione di: Gon Freecss il 19 Settembre 2020, 08:03:31
Ieri ho venduto dei manga dopo aver accettato una proposta, ma a stamane l'acquirente ancora non ha pagato, ho inviato un messaggio nel caso magari non se ne sia accorto, ma non vorrei sembrare eccessivo, dite che era il caso? :unsure:
Io Lunedì mattina vorrei già spedirlo...

Considerando che ebay da 4 giorni di tempo prima di poter segnalare l'utente come non pagante e poi gliene da altri 4 per completare il pagamento senza ripercussioni sul suo account io aspetto sempre un paio di giorni prima di inviargli un messaggio di sollecito, mandarlo il giorno dopo personalmente non mi piace.

Numero95

Ricordate quell'ordine su eBay a metà agosto? È passato un mese. Ho fatto la segnalazione a ebay. Magicamente di sabato risulta spedito. Ovviamente è una cavolate visto che il sabato sono chiuse le poste

Largand

Citazione di: Numero95 il 19 Settembre 2020, 12:11:20
Ricordate quell'ordine su eBay a metà agosto? È passato un mese. Ho fatto la segnalazione a ebay. Magicamente di sabato risulta spedito. Ovviamente è una cavolate visto che il sabato sono chiuse le poste
Che io ricordi le poste sono aperte fino alle 13:00 il Sabato  :hmm: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Citazione di: Largand il 19 Settembre 2020, 12:28:58
Citazione di: Numero95 il 19 Settembre 2020, 12:11:20
Ricordate quell'ordine su eBay a metà agosto? È passato un mese. Ho fatto la segnalazione a ebay. Magicamente di sabato risulta spedito. Ovviamente è una cavolate visto che il sabato sono chiuse le poste
Che io ricordi le poste sono aperte fino alle 13:00 il Sabato  :hmm: .

:quoto:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

shumani

non so se è il topic giusto ma volevo segnalare che sul sito panini oggi e domani c'è il 20% su alcuni articoli di batman, sono ahimè tutti spillati a parte i bonellidi di snyder e capullo (manco il grande libro sti braccini).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Numero95

Citazione di: shumani il 19 Settembre 2020, 19:04:25
non so se è il topic giusto ma volevo segnalare che sul sito panini oggi e domani c'è il 20% su alcuni articoli di batman, sono ahimè tutti spillati a parte i bonellidi di snyder e capullo (manco il grande libro sti braccini).
purtroppo tutti numeri che penso abbia il 90% dei fan. sarebbe stata piu sensata e accattivante una promo sui cartonati. lì credo ci saremo scannati. un 20% su un volume di 20 euro fa la differenza  :sisi: e su 100 euro di spesa la senti la promozione  :ahsisi:

Sirwade14

Citazione di: Numero95 il 19 Settembre 2020, 12:11:20
Ricordate quell'ordine su eBay a metà agosto? È passato un mese. Ho fatto la segnalazione a ebay. Magicamente di sabato risulta spedito. Ovviamente è una cavolate visto che il sabato sono chiuse le poste
Se il venditore ha utilizzato lo strumento delle vendite ebay creando (pagando la spedizione) l'etichetta per il pacco per fare un ritiro a domicilio o per portarlo lunedì alle Poste o altro punto che accetta la spedizione, allora trovi l'oggetto segnato come spedito.

Ma dovresti trovare anche il tracking.
Poi le poste il sabato sono aperte ma anche tanti punti che fanno spiedizioni pvt.

(Troppo ottimismo? [emoji3])

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"