Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Sicuro di aver digitato indirizzo giusto per il tracciamento ?
Tempi di consegna variano da città a città, per IBS io ho sempre usato punto di ritiro TNT .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Noiro

Ma è di norma rifornire prima le fumetterie e dopo Feltrinelli/IBS o è una mia falsa convinzione?
Noiro-orioN

Numero95

A me sembra che ogni fine mese si rifornisca Mondadori

Magari è un caso

shumani

Sono leggermente OT ma non ho trovato un topic dedicato.
Qualcuno di voi conosce un sito che vende libri ma che li imballi allo stesso livello di solobeifumetti?
Le mie esperienza con mondadori e feltrinelli sono state disastrose, con amazon è sempre un terno al lotto. Con IBS sinceramente non ricordo di aver acquistato qualcosa.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Numero95

Il sito panini
Anche se a volte se ordini pochissimi volumi non mette il pluriball...

Cmq, pandistribuzione chiude il 31 luglio per rinnovo del sito

shumani

Citazione di: Numero95 il 20 Luglio 2020, 11:41:57
Il sito panini
Anche se a volte se ordini pochissimi volumi non mette il pluriball...

Cmq, pandistribuzione chiude il 31 luglio per rinnovo del sito

si si per i fumetti sono a posto, colpa mia che non ho specificato: con libri intendevo romanzi, fantasy, fantascienza ecc come oscar mondadori, einaudi, BUR ecc

EDIT
hai ragione comunque purtroppo con pochi volumi panini/pandistribuzione non mette nessuna protezione nemmeno per l'acqua, tantomeno il pluriball.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

EMC2

Sto avendo grosse difficoltà a trovare una fumetteria online, che dia quel risicato 5% e sia ben fornita:

- Popstore è molto fornita (l'ho usata per anni) ma adesso ha tolto il 5% quindi ciaone
- SBF ha il 5% ma ha poca roba, specialmente di Panini ha dei buchi
- Hovistocose non capisco se ha la roba già a terra o se deve ordinarla

Adesso sto adocchiando StarShop: com'è a livello di velocità e di aggiornamento del sito? Il fatto che abbia praticamente tutto mi insospettisce un po' :look:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


nickorso90

Nell'aggiornare il sito, a volte risulta lento, ma nella spedizione è molto rapida.
Ottimo servizio clienti

Numero95

C'è il sito panini e di pandistribuzione che vende materiale di tutti gli editori

LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 27 Luglio 2020, 01:15:21
C'è il sito panini e di pandistribuzione che vende materiale di tutti gli editori

pandistribuzione il 31 luglio chiude

Numero95

Citazione di: LoBoFyah il 27 Luglio 2020, 07:10:10
Citazione di: Numero95 il 27 Luglio 2020, 01:15:21
C'è il sito panini e di pandistribuzione che vende materiale di tutti gli editori

pandistribuzione il 31 luglio chiude
Per rinnovo grafico del sito. Dovrebbe riaprire a settembre

LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 27 Luglio 2020, 09:38:09
Citazione di: LoBoFyah il 27 Luglio 2020, 07:10:10
Citazione di: Numero95 il 27 Luglio 2020, 01:15:21
C'è il sito panini e di pandistribuzione che vende materiale di tutti gli editori

pandistribuzione il 31 luglio chiude
Per rinnovo grafico del sito. Dovrebbe riaprire a settembre

si si
consigliarlo ora non è il caso, quello dicevo  ;)

EMC2

Grazie per i consigli, mi sa che per l'ordine che piazzerò a giorni userò Star Shop, poi in autunno valuterò altro  :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Magis

#373
Ho fatto un ordine su PAN Distribuzione, era la seconda volta che lo facevo. Per la velocità di spedizione niente da dire, ho ordinato lunedì sera e oggi è arrivato il pacco. Purtroppo però i volumi (4 Disney e uno DC RW Lion) sono arrivati con diversi difetti, magari su alcuni posso anche chiudere un occhio ma uno ha delle vistose grinze in basso a sinistra sulla copertina. Ma davvero un eventuale rimborso lo fanno solo tramite bonifico bancario? Io non ho un conto corrente, trovo assurdo che non possano effettuare uno storno su carta...
E come se non bastasse devo fare il secondo reso ad Amazon in una settimana, per di più su un volume che si sta esaurendo un po' ovunque... Che dire un'ottima settimana questa :(

Chocozell

Se hai una postepay evolution o una sisal pay, ti puoi far fare il bonifico vero quell'iban

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png