Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

@Gon ti arriva la mail con il totale. Puoi anche controllare dal tuo profilo.

@UltimateMM: no. Puoi ricaricare una postepay, senza recarti in posta, solo se sei titolare di un'altra carta postepay, da conto BP o altri servizi legati a Poste. Altrimenti da bar/tabacchi/altro

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Talon


pumui75

Se la carta è intestata a te puoi farlo portando con te :

CARTA , TESSERA SANITARIA E DOCUMENTO

Se Invece è un altro a ricaricare per te oltre a questi  dati deve fornire pure codice fiscale dell'intestatario.

TABACCHI ABILITATI hanno simbolo POSTEPAY E/O BANCA 2

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Non son sicuro perché dall'inizio di quest'anno parecchi bar/tabacccherie dove ho sempre fatto ricariche Postepay (sulla mia carta) mi hanno detto che dal 2020 non le fanno opiù. Non so se la cosa riguardi l'intera categoria o se hanno semplicemente ridotto, drasticamente, i punti in cui lo fanno.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Eventualmente può caricare una postepay con una carta di credito normale dal postamat

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


pumui75

Come ho detto devi guardare se hanno simbolo POSTE PAY.
SISAL aveva sospeso servizio lo scorso anno ed ora ha ripreso !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon


Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 27 Aprile 2020, 00:41:59
@Gon ti arriva la mail con il totale. Puoi anche controllare dal tuo profilo.

@UltimateMM: no. Puoi ricaricare una postepay, senza recarti in posta, solo se sei titolare di un'altra carta postepay, da conto BP o altri servizi legati a Poste. Altrimenti da bar/tabacchi/altro

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Confermo di aver ricevuto la mail, e non vedo l'ora mi arrivino. :w00t:

Altra domanda, il seller ha annullato la transazione per l'albo che non risultava disponibile e mi ha rimborsato, il rimborso risulta, ma non vedo alcun saldo PayPal, può volerci qualche giorno? :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

EMC2

Che nervoso ogni volta che vado su Amazon o altri siti e vedo lo sconto massimo al 5% :tsk: :tsk: :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 27 Aprile 2020, 22:43:01

Altra domanda, il seller ha annullato la transazione per l'albo che non risultava disponibile e mi ha rimborsato, il rimborso risulta, ma non vedo alcun saldo PayPal, può volerci qualche giorno? :unsure:

Circa 3 giorni. Qualcosa in più o in meno, dipende  :sisi:

Citazione di: EMC2 il 28 Aprile 2020, 10:01:59
Che nervoso ogni volta che vado su Amazon o altri siti e vedo lo sconto massimo al 5% :tsk: :tsk: :tsk:
Siamo in due :tsk:
Firma.png


Scrooge

Popstore, come al solito, con i prodotti Lion mi fa aspettare e poi mi dice che il fumetto è rovinato!
Il problema è che non lo trovo da nessuna parte! Batman/Wonder Woman miniserie in uscita adesso  :hmm:

Chocozell

Prova altri siti come mangame, mangafirenze, nonsolofumettotre o ebay

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Scrooge

Citazione di: Chocozell il 29 Aprile 2020, 23:01:28
Prova altri siti come mangame, mangafirenze, nonsolofumettotre o ebay

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Grazie

biaggio90

Mai avuto problemi con un ordine panini? Mi sono arrivati dei volumi ed uno è danneggiato, con anche piccoli strappi... Sapete come si comportano con il reso?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new