Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2020, 09:11:06
Su Amazon hanno messo l'avviso che visto il gran numero di ordini del periodo si dà la precedenza ai beni di prima necessità, quindi scordatevi di poter ordinare fumetti per un po'. Ho fatto una prova e in effetti mi dava indisponibile anche a titolo normalmente reperibilissimi.
Ho tardato troppo per sfruttare la promozione festa del libro, me la sono giocata. Considerando la legge che diventa ufficiale dal 25 mi sa che i miei acquisti di fumetti caleranno drasticamente.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

visto anch'io, io mi sono mosso anzitempo..speriamo che arrivi il tutto ordinato.. :sisi:

pumui75

Aggiungo la mia osservazione : tenete d'occhio i prezzi dato che in questo periodo fanno offerte pazze sugli albi a tempo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Drake Ramoray

boh con la situazione attuale far scorazzare meno i dipendenti e i corrieri per consegnarci libri e fumetti mi sembra buon senso
pazienza se dovremo aspettare per qualche lettura (o aggiunta alle pile di arretrati)
ci sarà tempo di far "girare " di nuovo l'econia ordinando a tutto a spiano 

Chocozell

Io vorrei solo che un paio di ordini, di cui uno davvero importante (non sono fumetti e ho speso molto) arrivassero a destinazione. Il resto possono anche spedirmelo tra 6 mesi o non farmi comprare più nulla per un anno. Non è effettuato su Amazon comunque

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 22 Marzo 2020, 15:28:50
Aggiungo la mia osservazione : tenete d'occhio i prezzi dato che in questo periodo fanno offerte pazze sugli albi a tempo !

tipo con l'occhio di sauron che vede tutto  :up: :sisi:

HCPunk

Citazione di: Drake Ramoray il 22 Marzo 2020, 16:21:45
boh con la situazione attuale far scorazzare meno i dipendenti e i corrieri per consegnarci libri e fumetti mi sembra buon senso
pazienza se dovremo aspettare per qualche lettura (o aggiunta alle pile di arretrati)
ci sarà tempo di far "girare " di nuovo l'econia ordinando a tutto a spiano 

D'accordissimo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sheogorath

Il mio fumettaro comincia a starmi sui marron glace e visto che le uniche fumetterie più vicine sono a Milano e non ho voglia di prendere mezzi pensavo di fare qualche casella online. Qualche dritta?

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ragnaros il 23 Marzo 2020, 17:13:05
Il mio fumettaro comincia a starmi sui marron glace e visto che le uniche fumetterie più vicine sono a Milano e non ho voglia di prendere mezzi pensavo di fare qualche casella online. Qualche dritta?

hai pile di comics arretrati in casella in giacenza?
comunque - a mio parere - o Antani o Alessandro distribuzioni/fumetto-online.it
consiglio la prima. :sisi:

Sheogorath

Citazione di: Penguin il 23 Marzo 2020, 18:41:10
Citazione di: Ragnaros il 23 Marzo 2020, 17:13:05
Il mio fumettaro comincia a starmi sui marron glace e visto che le uniche fumetterie più vicine sono a Milano e non ho voglia di prendere mezzi pensavo di fare qualche casella online. Qualche dritta?

hai pile di comics arretrati in casella in giacenza?
comunque - a mio parere - o Antani o Alessandro distribuzioni/fumetto-online.it
consiglio la prima. :sisi:
No, ormai prendo solo brossurati, cartonati e pochissimi omnibus

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ragnaros il 23 Marzo 2020, 22:40:22
Citazione di: Penguin il 23 Marzo 2020, 18:41:10
Citazione di: Ragnaros il 23 Marzo 2020, 17:13:05
Il mio fumettaro comincia a starmi sui marron glace e visto che le uniche fumetterie più vicine sono a Milano e non ho voglia di prendere mezzi pensavo di fare qualche casella online. Qualche dritta?

hai pile di comics arretrati in casella in giacenza?
comunque - a mio parere - o Antani o Alessandro distribuzioni/fumetto-online.it
consiglio la prima. :sisi:
No, ormai prendo solo brossurati, cartonati e pochissimi omnibus
ottima scelta.. :up:

Scrooge

Quindi che la nuova legge, per esempio, su popstore niente più 15%??? E chi, come me, ha fatto la tessera?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

C'è qualche sito online dove si possano trovare anche i volumi Panini Direct senza passare direttamente dai negozi fisici?

Numero95

Citazione di: Cosmonauta il 25 Marzo 2020, 15:22:24
C'è qualche sito online dove si possano trovare anche i volumi Panini Direct senza passare direttamente dai negozi fisici?
sito panini e pan

Scrooge

Ragazzi, qualcuno ha il numero di pop store? Grazie

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk