Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

A me non ne interessa manco uno di tale iniziativa !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno


katzenberg

Segnalo la prima stagione di John Doe in omaggio su tutte le piattaforme digitali!

Nightmist


HCPunk

Ma una volta che si salva il file Kindle su Amazon, resta lì (nel senso che l'ho effettivamente comprato) oppure devo ancora fare qualche passaggio? Non ci capisco di ste cose..  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Citazione di: HCPunk il 17 Marzo 2020, 12:25:29
Ma una volta che si salva il file Kindle su Amazon, resta lì (nel senso che l'ho effettivamente comprato) oppure devo ancora fare qualche passaggio? Non ci capisco di ste cose..  :hmm:
Finita lì.

HCPunk

Citazione di: Solomon il 17 Marzo 2020, 12:31:59
Citazione di: HCPunk il 17 Marzo 2020, 12:25:29
Ma una volta che si salva il file Kindle su Amazon, resta lì (nel senso che l'ho effettivamente comprato) oppure devo ancora fare qualche passaggio? Non ci capisco di ste cose..  :hmm:
Finita lì.

Perfect!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Sì, ormai è tuo.
Poi hai una libreria "virtuale" che è quella di tutti libri che hai acquisito sulla piattaforma.
Poi man mano puoi scaricarli sul dispositivo per leggerli quando ti pare...

HCPunk

Ok, nel caso prendessi un Kindle ora so come fare, grazie!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Puoi anche usare la app  gratuita per leggerlo su pc o android.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo


Talon

Citazione di: HCPunk il 17 Marzo 2020, 14:18:56
Citazione di: Nightmist il 17 Marzo 2020, 13:52:07
Puoi anche usare la app  gratuita per leggerlo su pc o android.

Ok grazie :mmm:

Ho provato ed ha ragione Nightmist, funge :sisi:
Basta che sei loggato col tuo account di Amazon e su Kindle Cloud Reader li puoi leggere da normale pc :w00t:

HCPunk

Citazione di: Talon il 18 Marzo 2020, 07:51:48
Citazione di: HCPunk il 17 Marzo 2020, 14:18:56
Citazione di: Nightmist il 17 Marzo 2020, 13:52:07
Puoi anche usare la app  gratuita per leggerlo su pc o android.

Ok grazie :mmm:

Ho provato ed ha ragione Nightmist, funge :sisi:
Basta che sei loggato col tuo account di Amazon e su Kindle Cloud Reader li puoi leggere da normale pc :w00t:

Bene bene! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Su Amazon hanno messo l'avviso che visto il gran numero di ordini del periodo si dà la precedenza ai beni di prima necessità, quindi scordatevi di poter ordinare fumetti per un po'. Ho fatto una prova e in effetti mi dava indisponibile anche a titolo normalmente reperibilissimi.
Ho tardato troppo per sfruttare la promozione festa del libro, me la sono giocata. Considerando la legge che diventa ufficiale dal 25 mi sa che i miei acquisti di fumetti caleranno drasticamente.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk