Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Vorrei capire se è normale che su Amazon se preordini un fumetto ti arriva una settimana dopo rispetto l'uscita

Ho prenotato a meta mese dragon ball super 10. É disponibile da due giorni. Se lo avessi ordinato normalmente, gia da ieri lo avevo a casa e invece siccome lho preordimato, lo riceverò il 4 febbraio

Non ha senso questa cosa e non è la prima volta che succede. Intanto ho annullato l'ordine. Lo prenderò da sbf

tigrotto

A me invece il 15 di fables è arrivato 3 giorni prima dell'uscita prevista. Ho notato però che se scelgo il ritiro alle poste le spedizioni partono diversi giorni dopo, cosa che non succede con tutte le altre tipologie di punti di ritiro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Talon


pumui75

La PANINI usa punti di ritiro per le spedizioni ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon


Numero95

la pagina j-pop mi ha bannato perché ho commentato scrivendo che popstore fa schifo  :lolle: è un gomblotto

pumui75

Beh se li hai insultati !
Cambiando argomento : ho tremila punti PAY quindi ho 15 euro di sconto sui libri MONDADORI posso fare uno sconto unico oppure devo chiedere per forza tre buoni da 5 euro cadauno ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

nickorso90

C'è il buono da 10€

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


pumui75

Bene, allora posso fare una da dieci ed uno da cinque.

Inviato dal mio Sony premium

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: Numero95 il 30 Gennaio 2020, 08:01:51
Vorrei capire se è normale che su Amazon se preordini un fumetto ti arriva una settimana dopo rispetto l'uscita

Ho prenotato a meta mese dragon ball super 10. É disponibile da due giorni. Se lo avessi ordinato normalmente, gia da ieri lo avevo a casa e invece siccome lho preordimato, lo riceverò il 4 febbraio

Non ha senso questa cosa e non è la prima volta che succede. Intanto ho annullato l'ordine. Lo prenderò da sbf
mi ha fatto di nuovo il gioco. ho annullato l'ordine e rifatto. non ha veramente senso preordinare

Nightmist

Io ho preordinato il mese scorso il numero 3 di Hell's Paradise, data d'uscita oggi 12 febbraio, consegnato nel pomeriggio. Sarà che ho prime? di solito quando preordino manga sono puntualissimi.

Numero95


Nightmist

allora gli stai sulle balle, non c'è altra spiegazione  :asd:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Nightmist il 12 Febbraio 2020, 18:23:21
Io ho preordinato il mese scorso il numero 3 di Hell's Paradise, data d'uscita oggi 12 febbraio, consegnato nel pomeriggio. Sarà che ho prime? di solito quando preordino manga sono puntualissimi.

pure  a me sono puntualissimi negli ordini..
suona strano Numero95..questi tuoi ritardi.

Numero95