Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Mi sono loggato con le credenziali panini comics. Tutto ok

skycaptain

Già il vecchio sito non era un granché, ora è anche peggio  :(

nickorso90

Sembra che abbiano abbassato la soglia minima per avere le spese di spedizioni gratuite a 19.90€
Direi che si sono resi competitivi  :ahsisi:

pumui75

Qualcuno ha mai usato le edicole come punto di ritiro PANINI ?
SE SI  come funziona ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

John_Jones

Riuscito ad ordinare ma come guest.
Ho provato diversi browser e in nessuno escono le stringhe di testo per digitare i dati del login

Numero95


MasterJackie

A tal proposito, com'è la qualità del loro imballaggio? In particolare se si tratta di volumoni pesanti, che forse dovrò ordinare un omnibus da loro

Numero95

Citazione di: MasterJackie il 21 Ottobre 2020, 23:36:31
A tal proposito, com'è la qualità del loro imballaggio? In particolare se si tratta di volumoni pesanti, che forse dovrò ordinare un omnibus da loro
i volumi sono avvolti dal pluriball e incastrati nel cartone con impossibilità di muoversi. mai arrivato nulla di difettato


solitamente i cartonati e omnibus sono inseriti dentro un'ulteriore busta fatta di pluriball

Alaster86

Citazione di: MasterJackie il 21 Ottobre 2020, 23:36:31
A tal proposito, com'è la qualità del loro imballaggio? In particolare se si tratta di volumoni pesanti, che forse dovrò ordinare un omnibus da loro

Miglior imballaggio che puoi trovare online, mai arrivato nulla di rovinato.  :up:

skycaptain

In passato era il miglior imballaggio, da quando hanno ampliato il magazzino va un po' a fprtuna per quanto mi riguarda

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk


shumani

Citazione di: pumui75 il 21 Ottobre 2020, 19:17:24
Qualcuno ha mai usato le edicole come punto di ritiro PANINI ?
SE SI  come funziona ?
Sì io l'ho utilizzato diverse volte ed è piuttosto comodo, ti fa scegliere un'edicola affiliata e ti arriva un sms quando il pacco è arrivato e tu puoi passare a ritirarlo. Senza spese aggiuntive.

Citazione di: Alaster86 il 22 Ottobre 2020, 00:25:57
Citazione di: MasterJackie il 21 Ottobre 2020, 23:36:31
A tal proposito, com'è la qualità del loro imballaggio? In particolare se si tratta di volumoni pesanti, che forse dovrò ordinare un omnibus da loro
Miglior imballaggio che puoi trovare online, mai arrivato nulla di rovinato.  :up:
Personalmente il meglio in assoluto l'ho trovato con Solo Bei Fumetti, al secondo posto (poco distante) HoVistoCose alla pari di Panini ma solo (per quest'ultima) acquistando un certo quantitativo di fumetti.

Citazione di: skycaptain il 21 Ottobre 2020, 19:06:44
Già il vecchio sito non era un granché, ora è anche peggio  :(
Faccio molta fatica a trovare i fumetti, devo ancora a capire se è solo una questione di abitudine. Di sicuro non mi piace non avere subito la data di uscita.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

skycaptain

Citazione di: shumani il 22 Ottobre 2020, 11:09:25
Citazione di: skycaptain il 21 Ottobre 2020, 19:06:44
Già il vecchio sito non era un granché, ora è anche peggio  :(
Faccio molta fatica a trovare i fumetti, devo ancora a capire se è solo una questione di abitudine. Di sicuro non mi piace non avere subito la data di uscita.

Non so perché da smartphone va anche peggio, il motore di ricerca non trova mai nulla

pumui75

La PANINI fa offerte al momento ?
Altrimenti non mi spiego tutto questo interesse per il nuovo sito .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

skycaptain


Numero95

Citazione di: pumui75 il 22 Ottobre 2020, 12:22:59
La PANINI fa offerte al momento ?
Altrimenti non mi spiego tutto questo interesse per il nuovo sito .
è illegale  :lolle:

l'interesse c'era anche prima perché è uno dei pochi siti che fa le cose come si deve