Autore Topic: Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande  (Letto 209944 volte)

Offline Chocozell

• Casa sua Ŕ un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Seiten Taisei
Re:Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande
« Risposta #405 il: 13 Settembre 2020, 21:00:21 »
  • devo comprare 2 prodotti. il tizio vuole che paghi 2 spedizioni ma spedisce un solo pacco. la spedizione costa 10 euro, lui mi vuole far pagare 20 euro, manco mi stesse spedendo 10 kg di roba ma a malapena 2 forse 3

come mi comporto ?
    Ma te lo ha detto proprio per messaggio o non riesci a chiedere il totale? Io, nel caso lascerei perdere

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #406 il: 14 Settembre 2020, 00:34:25 »
  • devo comprare 2 prodotti. il tizio vuole che paghi 2 spedizioni ma spedisce un solo pacco. la spedizione costa 10 euro, lui mi vuole far pagare 20 euro, manco mi stesse spedendo 10 kg di roba ma a malapena 2 forse 3

come mi comporto ?
    Ma te lo ha detto proprio per messaggio o non riesci a chiedere il totale? Io, nel caso lascerei perdere

non posso richiedere il totale. per cui ho chiesto  e mi ha risposto che lui non accorpa le spedizioni pero fa un unico pacco. mi sento preso in giro

edit:
    li compro lo stesso e gli lascio un feed negativo  :lol: che dite?
    « Ultima modifica: 14 Settembre 2020, 00:40:38 da Numero95 »

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #407 il: 14 Settembre 2020, 01:05:25 »
  • Non cedere, Ŕ un ricatto bell'e buono.

Offline Chocozell

• Casa sua Ŕ un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Seiten Taisei
    « Risposta #408 il: 14 Settembre 2020, 01:19:59 »

come mi comporto ?

non posso richiedere il totale. per cui ho chiesto  e mi ha risposto che lui non accorpa le spedizioni pero fa un unico pacco. mi sento preso in giro

edit:
    li compro lo stesso e gli lascio un feed negativo  che dite?
    Mah, 20Ç mi sembra esagerato. Che volumi sono e quanti sono?

Firma.png

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #409 il: 14 Settembre 2020, 09:08:18 »
  • Sono 2 action figure gia di loro costose

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #410 il: 19 Settembre 2020, 03:43:25 »
  • Ma c'Ŕ un motivo per cui le persone vendono serie sovraprezzate nonostante siano disponibili nuove a prezzo di copertina? Capisco fosse uno, ma Ŕ pieno di inserzioni del genere su ebay e non ho ancora capito se Ŕ una strategia precisa o sperano solo di beccare il fesso. :mmm:

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #411 il: 19 Settembre 2020, 07:50:29 »
  • Ma c'Ŕ un motivo per cui le persone vendono serie sovraprezzate nonostante siano disponibili nuove a prezzo di copertina? Capisco fosse uno, ma Ŕ pieno di inserzioni del genere su ebay e non ho ancora capito se Ŕ una strategia precisa o sperano solo di beccare il fesso. :mmm:
    eBay non rasenta la realtÓ!
    Guarda altrove..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Blasphemous
    « Risposta #412 il: 19 Settembre 2020, 08:03:31 »
  • Ieri ho venduto dei manga dopo aver accettato una proposta, ma a stamane l'acquirente ancora non ha pagato, ho inviato un messaggio nel caso magari non se ne sia accorto, ma non vorrei sembrare eccessivo, dite che era il caso? :unsure:
    Io Lunedý mattina vorrei giÓ spedirlo...

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Akhir

• Vertigo
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #413 il: 19 Settembre 2020, 09:39:43 »
  • Ieri ho venduto dei manga dopo aver accettato una proposta, ma a stamane l'acquirente ancora non ha pagato, ho inviato un messaggio nel caso magari non se ne sia accorto, ma non vorrei sembrare eccessivo, dite che era il caso? :unsure:
    Io Lunedý mattina vorrei giÓ spedirlo...

Considerando che ebay da 4 giorni di tempo prima di poter segnalare l'utente come non pagante e poi gliene da altri 4 per completare il pagamento senza ripercussioni sul suo account io aspetto sempre un paio di giorni prima di inviargli un messaggio di sollecito, mandarlo il giorno dopo personalmente non mi piace.

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #414 il: 19 Settembre 2020, 12:11:20 »
  • Ricordate quell'ordine su eBay a metÓ agosto? ╚ passato un mese. Ho fatto la segnalazione a ebay. Magicamente di sabato risulta spedito. Ovviamente Ŕ una cavolate visto che il sabato sono chiuse le poste

Offline Largand

• Lanterne Verdi
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #415 il: 19 Settembre 2020, 12:28:58 »
  • Ricordate quell'ordine su eBay a metÓ agosto? ╚ passato un mese. Ho fatto la segnalazione a ebay. Magicamente di sabato risulta spedito. Ovviamente Ŕ una cavolate visto che il sabato sono chiuse le poste
    Che io ricordi le poste sono aperte fino alle 13:00 il Sabato  :hmm: .
    Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Blasphemous
    « Risposta #416 il: 19 Settembre 2020, 12:38:17 »
    Che io ricordi le poste sono aperte fino alle 13:00 il Sabato  :hmm: .

:quoto:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline shumani

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #417 il: 19 Settembre 2020, 19:04:25 »
  • non so se Ŕ il topic giusto ma volevo segnalare che sul sito panini oggi e domani c'Ŕ il 20% su alcuni articoli di batman, sono ahimŔ tutti spillati a parte i bonellidi di snyder e capullo (manco il grande libro sti braccini).
    ľ I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #418 il: 19 Settembre 2020, 21:34:08 »
  • non so se Ŕ il topic giusto ma volevo segnalare che sul sito panini oggi e domani c'Ŕ il 20% su alcuni articoli di batman, sono ahimŔ tutti spillati a parte i bonellidi di snyder e capullo (manco il grande libro sti braccini).
    purtroppo tutti numeri che penso abbia il 90% dei fan. sarebbe stata piu sensata e accattivante una promo sui cartonati. lý credo ci saremo scannati. un 20% su un volume di 20 euro fa la differenza  :sisi: e su 100 euro di spesa la senti la promozione  :ahsisi:

Offline Sirwade14

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #419 il: 20 Settembre 2020, 05:53:46 »
    Se il venditore ha utilizzato lo strumento delle vendite ebay creando (pagando la spedizione) l'etichetta per il pacco per fare un ritiro a domicilio o per portarlo lunedý alle Poste o altro punto che accetta la spedizione, allora trovi l'oggetto segnato come spedito.

Ma dovresti trovare anche il tracking.
    Poi le poste il sabato sono aperte ma anche tanti punti che fanno spiedizioni pvt.

(Troppo ottimismo? )

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"