Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Credo che man mano si stia spandendo a macchia d'olio.....
È arrivata anche a me  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90


Loki

A me ancora nulla, ne approfitterò per rubarvi tutti i fumetti! :burnes:

HCPunk

Citazione di: Hush il 26 Ottobre 2021, 18:38:55
Citazione di: pumui75 il 26 Ottobre 2021, 18:36:35
Citazione di: Hush il 26 Ottobre 2021, 18:32:06
Mi è arrivata un e-mail di cancellazione account nonostante non lo abbia richiesto e non corrisponda a nessuna delle motivazioni che possono essere addotte ( sono registrato da due anni, ho fatto un ordine recentemente e non sono un minore). A qualcuno è accaduto lo stesso?

Intendi dalla PANINI ?
Anche a me è arrivata, in effetti son anni che non faccio ordini da loro quindi non mi è parso grave !
Esatto, ho scordato di specificare! Ho provato a mandare un e-mail ma l'ultima volta che l'ho fatto hanno risposto in tempo lunghi. Mi dispiacerebbe perdere tutti i dati e non capisco come mai la abbiano mandata, ma se è un evento generale forse è stato un errore

Arrivata anche a me ieri, ma è tipo la terza volta che mi capita.. Al tempo mi dissero che dipende da che dispositivo fai l'accesso, se da PC e poi anche da telefono, si creano due account.. Circa eh, non ricordo bene bene..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Arrivata anche a me. NOn ricordavo nemmeno di aver l'account Panini tra un po'  :lolle:
Firma.png


Edge85

Arrivato pure a me. L'ultima volta che ho fatto l'accesso all'account dovrebbe essere stato due anni fa, quando uscì l'Art Edition di The Prisoner che acquistai dal loro sito. Però nella mail tra le motivazioni per cancellare l'account dice che sia stato inattivo per 54 mesi, io sarò stato sui 24/25. Pazienza, in effetti non so se avrei usato ancora il loro sito.

pumui75

Oso dire che in  questo forum la PANINI, come negozio, fa cagare !
Visto che vi arrivano a tutti lo stesso messaggio !

Prosegue fusione IBS FELTRI: al momento ho raggiunto lo status oro !

Ora ogni cosa ha punti diversi attenti quando comprate !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

E' da ieri che panini ha comunicato su tutti i social che stanno arrivando queste mail per un problema interno al sito, non c'è stata e non ci sarà nessuna cancellazione di account.

LoBoFyah

Citazione di: pumui75 il 27 Ottobre 2021, 18:57:01
Oso dire che in  questo forum la PANINI, come negozio, fa cagare !
Visto che vi arrivano a tutti lo stesso messaggio !

Prosegue fusione IBS FELTRI: al momento ho raggiunto lo status oro !

Ora ogni cosa ha punti diversi attenti quando comprate !

Se il sito panini fa cacare stiamo a posto.. comunque hanno risolto

pumui75

Confermo che processo di unione FELTRI IBS è concluso; per unire le carte ed i punti vi basta cliccare su un tasto presente nel sito e poi attendere email.

Quando arriva accettate e inserite dati della carta.
Attenti a mettere numero giusto !
Processo una volta accettato non è modificabile !

PUNTI IBS E FELTRI ora sono una cosa  sola !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

IBS mette molta roba con sconto del 15 !

Mondadori   lo ha fatto solo per pochi giorni !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

UltimateMM

dopo quanto sono disponibili dalla loro uscita i volumi panini su amazon?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Citazione di: UltimateMM il 03 Dicembre 2021, 16:53:43
dopo quanto sono disponibili dalla loro uscita i volumi panini su amazon?
Solitamente non sono disponibili. Quelli che ci finiscono è per una questione di circuiti di distribuzione o tramite venditori terzi.
Firma.png


pumui75

Citazione di: UltimateMM il 03 Dicembre 2021, 16:53:43
dopo quanto sono disponibili dalla loro uscita i volumi panini su amazon?


I nuovi volumi in genere arrivano dopo molto tempo a volte anche sei mesi o più.
Non so se sia vero quello che postano molti utenti secondo il quale LA PAN impedisce ad AMAZON di vendere la roba loro.
Resta il fatto che le uscite degli ultimi anni sono un pò rare su AMAZON ma pure su altri siti E COMMERCE !


Segnalo che su AMAZON molti volumi MASTERWORKS DEGLI  XMEN son scontati del 30|
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: Chocozell il 03 Dicembre 2021, 17:08:42
Citazione di: UltimateMM il 03 Dicembre 2021, 16:53:43
dopo quanto sono disponibili dalla loro uscita i volumi panini su amazon?
Solitamente non sono disponibili. Quelli che ci finiscono è per una questione di circuiti di distribuzione o tramite venditori terzi.

confermo