Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Claudino il 12 Agosto 2020, 01:58:42
Forse compro da questo mese, quindi agosto per ottobre.

Una domanda,
come faccio a capire quali eventi "crossover" acquistare?
Ogni volta che ne finisce uno ne inizia uno nuovo?

Ad esempio, quando finisce Leviathan, quale e quando sarà il prossimo?

Alla fine le testate che seguirò sono: Batman, Superman, Batman/Superman, Detective Comics, Action Comics, Flash, Justice League e Lanterna Verde.
Potreste consigliarmi qualche canale youtube, che ogni preview spieghi bene cosa ci sia negli albi? (anche inglese)
Ho trovato qualche canale ma è solo una carrellata di cover...

Grazie
Visto che puoi leggere in inglese puoi trovare le news che cerchi sul sito CBR.

Questa è la pagina con le novità in arrivo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Claudino

Grazie, quello l'avevo visto.
Pensavo a qualche canale YouTube

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk


Nightmist

Non sono sicuro esistano canali del genere, di solito fanno le recensioni dopo che escono i fumetti, ma non mi pare di aver mai visto video che spieghino così in dettaglio le novità. Di solito se leggi le descrizioni degli albi cmq hai le informazioni principali, come l'inizio di una nuova saga, la fine di quella in corso, tie in di crossover ecc.

Numero95


Chocozell

O Neae mint collectibles

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Fuller

Ryleymo (TheOmnibusCollector) oppure TheHardcoverCollector... Ce ne son diversi. Li seguo un po' tutti. Soprattutto i gruppi su facebook.
Comunque per ora, Hovistocose addirittura piu lento di ecomics. Ho un ordine con roba da 45 giorni che risulta ancora in lavorazione   :unsure:


Nightmist

Tra pandemia, cambio di distributore della DC e Diamond che lavora a personale ridotto è un macello assoluto in questo periodo :ph34r:

HCPunk

Lasciamo stare, gli spedizionieri stanno facendo penare quelli di Ecomics..e noi..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Gli spedizionieri sono più o meno gli stessi per tutti, quindi dubito ci siano negozianti che si stanno rilassando ultimamente  :asd:

Claudino

Citazione di: Nightmist il 13 Agosto 2020, 14:17:06
Tra pandemia, cambio di distributore della DC e Diamond che lavora a personale ridotto è un macello assoluto in questo periodo :ph34r:
Bel periodo che ho scelto per passare a leggere i comics americani...

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk


Nightmist

Da qua a due mesi si spera che la situazione si sistemi, il brutto è adesso per chi aveva roba in arrivo.

Fuller

Con ecomics mi son trovato bene, ma con il sovrapprezzo di 2 euro a kilo (per me che ordino volumoni), non conviene piu. Con hovistocose per ora è no. Anche volumi in stock e facilmente reperibili non risultano nemmeno in arrivo dopo 1 mese...


Chocozell

Se è roba DC, nel gruppo discord dicono di aver finito recentemente di trattare con i nuovi distributori.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Akhir

Citazione di: Fuller il 14 Agosto 2020, 00:25:39
Con ecomics mi son trovato bene, ma con il sovrapprezzo di 2 euro a kilo (per me che ordino volumoni), non conviene piu. Con hovistocose per ora è no. Anche volumi in stock e facilmente reperibili non risultano nemmeno in arrivo dopo 1 mese...

Con quali volumi hai problemi?

Fuller

Niente DC. Gli ultimi 3 di Vinland Saga, Kill or be Killed deluxe, The sixth gun vol 5, Deadly class deluxe 2 (e qui magari puo starci) e Hellsing deluxe. Pronti solo Berserk 5 e Locke & Key 2 e 3