Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

denghiù, ottima segnalazione, ci do un'occhiata  :up:

Chocozell

Firma.png


Solomon

Citazione di: Chocozell il 19 Gennaio 2020, 11:47:55
Se può interessare a qualcuno, ci sono i tre omnibus di Dreadstar in offerta a 35€; https://www.amazon.it/Dreadstar-Ominbus-Collection-Jim-Starlin/dp/1733679030/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=&qid=1579430549&sr=8-1
In linguaggio amazzone, "spedito entro 1-2 mesi" vuol dire che è quasi sicuramente esaurito, ma che non hanno ancora aggiornato la scheda.

Chocozell

Citazione di: Solomon il 19 Gennaio 2020, 12:03:50
Citazione di: Chocozell il 19 Gennaio 2020, 11:47:55
Se può interessare a qualcuno, ci sono i tre omnibus di Dreadstar in offerta a 35€; https://www.amazon.it/Dreadstar-Ominbus-Collection-Jim-Starlin/dp/1733679030/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=&qid=1579430549&sr=8-1
In linguaggio amazzone, "spedito entro 1-2 mesi" vuol dire che è quasi sicuramente esaurito, ma che non hanno ancora aggiornato la scheda.

L'altro giorno in realtà e lo dava proprio esaurito, senza prezzo  o altro. Poi Keepa mi ha segnalato il cambio stamane
Firma.png


Occhi nella Notte

bookdepository ha ricominciato a fare grandi grandi sconti... anche del 40%

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Chocozell

Firma.png


Skip James

C'è un modo per ricercare per sconto? Non trovo nulla manco io

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Texhnolyze

Bookdepository spedisce sempre con la bustarella? Anche se acquisto 2 volumi?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Iamthedoctor

Non vi dico come mi ha spedito amazon l'ultimo ordine con due brossurati di Batman.
Roba da denunciarli. Vabbeh, io chiedo la sostituzione finché non me li mandano sani.
( e anche se non mi mandano la sostituzione, continuo ad ordinare e restituire quello che ho pagato di più).

Citazione di: Texhnolyze il 22 Febbraio 2020, 22:04:28
Bookdepository spedisce sempre con la bustarella? Anche se acquisto 2 volumi?

Ecco, come spedisce bookdepository? con una busta insulsa tipo amazon?

HCPunk

Se ricordo bene, l'ultima volta da BookDepository è arrivata la busta/cartone, quella classica di Amazon, ma Lunedì dovrebbe arrivare un pacco da loro e se mi ricordo vi scrivo :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Texhnolyze

Io non ho mai acquistato da BD, però so che nel caso di un brossurato spediscono nella busta/piego di libri, nel caso di un cartonato utilizzano il cartoncino. Quindi à la Amazon.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

HCPunk

Aspettavo il pacco oggi ma la vedo dura arrivi, con il virus..quindi non saprei risponderti per ora..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Texhnolyze

Citazione di: HCPunk il 24 Febbraio 2020, 12:17:47
Aspettavo il pacco oggi ma la vedo dura arrivi, con il virus..quindi non saprei risponderti per ora..
Vabbe', tanto ormai l'ho ordinato. Vedremo come va.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

HCPunk

Citazione di: Texhnolyze il 24 Febbraio 2020, 12:38:16
Citazione di: HCPunk il 24 Febbraio 2020, 12:17:47
Aspettavo il pacco oggi ma la vedo dura arrivi, con il virus..quindi non saprei risponderti per ora..
Vabbe', tanto ormai l'ho ordinato. Vedremo come va.

Sì al limite si ferma da qualche parte e quando la situazione si sblocca, riparte.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Hedge Editor

Notizia per chi acquista comics da Pan o da fumetterie servite da Pan: chiudono il servizio di importazione, il Previews di Marzo è l'ultimo per il quale accetteranno ordini. Inutile dire che consiglio Ecomics a chi restasse senza servizio.