Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fuller

Citazione di: Chocozell il 07 Luglio 2021, 15:46:57
https://www.ibs.it/offerte-libri-inglese/sconto-50?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=7/7/2021_librien_3x50_18756&utm_campaign=promo&utm_group=librien

Fino al 1° Agosto un po' di roba in inglese in sconto. C'è anche quaclhe fumetto. Io ho intravisto gli ominibus di The Boys 3, 5 e 6, JLI vol.2

Pochissima roba. Forse solo il brossuratone di Luther Arkwright sembra interessante.
Ma ho appena ordinato Fables cmpendium 2 e Hellsing deluxe 3 su hvc. Stooooop


Chocozell

Di Hellsing potevi prendere la recente edizione jpop. Risparmiavi  :sisi:
Firma.png


Fuller

Citazione di: Chocozell il 07 Luglio 2021, 18:18:20
Di Hellsing potevi prendere la recente edizione jpop. Risparmiavi  :sisi:

Ma vuoi mettere vicino a Berserk e Blade of the immortal della stessa edizione?  :ahsisi:


Chocozell

#664
Citazione di: Fuller il 07 Luglio 2021, 19:46:55
Citazione di: Chocozell il 07 Luglio 2021, 18:18:20
Di Hellsing potevi prendere la recente edizione jpop. Risparmiavi  :sisi:

Ma vuoi mettere vicino a Berserk e Blade of the immortal della stessa edizione?  :ahsisi:
Ahhh, è che io ho preso solo Berserk, perché BoI con il senso di lettura ribaltato non mi ispirava (per quanto le tavole siano comunque riposizionate)


Edit: nel frattempo io ne ho approfittato e ho preso il volume della JLI. A questo punto dovrò decidermi a comprare i volumi della Bronze Age e della Silver Age, poi avrò buona parte della cronologia del gruppo :lolla:

Poi mi servirà solo il tempo che non ho per leggere tutto
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Firma.png


EMC2

Ragazzi un consiglio: ho ordinato su HVC questo volume:

https://www.hovistocose.it/comics/DC+COMICS/SUPERMAN+THE+MAN+OF+STEEL+VOL+02+HC/UCS20100160

Il problema è che noto che sto volume tarda ad arrivare e sta cominciando ad essere sempre più difficile da trovare. Come faccio a capire se la cosa si sia arenata o che ci sia speranza che me lo recuperino loro?
In questi casi che si fa?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


HCPunk

Citazione di: EMC2 il 23 Luglio 2021, 12:36:27
Ragazzi un consiglio: ho ordinato su HVC questo volume:

https://www.hovistocose.it/comics/DC+COMICS/SUPERMAN+THE+MAN+OF+STEEL+VOL+02+HC/UCS20100160

Il problema è che noto che sto volume tarda ad arrivare e sta cominciando ad essere sempre più difficile da trovare. Come faccio a capire se la cosa si sia arenata o che ci sia speranza che me lo recuperino loro?
In questi casi che si fa?

Purtroppo loro una volta inviato l'ordine possono solamente aspettare..
Penso che l'unica soluzione sia annullare l'ordine e prenderlo dove sai che ti arriva dopo pochi giorni (tipo Amazon ecc..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Prima magari prova a scrivergli per vedere cosa ti dicono.

Nightmist

Si esatto scrivigli, a volte in caso di bisogno tentano di reperire i volumi da canali alternativi, c'è da dire che col cambio di distributore ci sono un sacco di contrattempi per i volumi DC.

EMC2

Grazie mille, li ho contattati con il form presente nel sito, incrocio le dita :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Talon


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Non me lo dire, mi son segnato 5 nuove serie da valutare :asd:

HCPunk

Citazione di: Talon il 26 Luglio 2021, 06:16:53
Non me lo dire, mi son segnato 5 nuove serie da valutare :asd:

Gunslinger Spawn #1
House of slaughter #1
Nita Hawes' nightmare blog #1
Bitter Root tp 3
Department of truth tp 2
Winnebago graveyard tp 1
Basilisk tp 1
The Rush #1

:sisi:

Cos'hai scovato tu? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Hellboy: The Silver Lantern Club #1
Merlin & Hector #1 (pag. 372 del pdf)
The Rush #1
The Winchester mystery house #1 (pag. 386 del pdf)

Poi ci sarebbe:

Cross to bear #1 (pag. 253 del pdf)

Su quest'ultimo però sono mooolto titubante. Cover accattivante, trama nelle mie corde, ma ho cercato qualche tavola su Google e... beh, ho visto solchi d'urina nella neve fatti meglio :sisi: