Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Ma sai che lo farei volentieri :D
Solo che la vedo difficile perché la maggior parte delle volte che guardo qualcosa in TV sto facendo altro... oppure son troppo cotto per mettermi a ragionare :P

Però mai dire mai :shifty:

P.S.
Ora torno a spulciarmi il Previews :up:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


HCPunk

Qualche spillato magari.. :mmm: Anche se su HVC ho già segnato alcune cose.
Alla fine, come vedete, anche io prendo solo tp Usa. Ultimamente ho preso degli spillati sì (che devono ancora arrivare) ma di serie con disegnatori che adoro (James Harren con Ultramega ad esempio) e che contano pochi numeri. Oppure ho preso solo i primi numeri per soddisfazione personale non avendolo mai fatto, come con Echolands o King Spawn che poi proseguirò in tp, ho un po' di serie Marvel e DC da tagliare e quindi non ho problemi (alcuni dei miei gusti stanno cambiando in fatto di fumetti)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 04 Luglio 2021, 17:31:45
ho un po' di serie Marvel e DC da tagliare e quindi non ho problemi (alcuni dei miei gusti stanno cambiando in fatto di fumetti)

:hug:
Ti andrebbe mica di fare due parole sulla tua esperienza con un utente di qui? Sai, molti lo ritengono un caso disperato... si chiama Arkin -_-

HCPunk

Citazione di: Talon il 04 Luglio 2021, 19:35:49
Citazione di: HCPunk il 04 Luglio 2021, 17:31:45
ho un po' di serie Marvel e DC da tagliare e quindi non ho problemi (alcuni dei miei gusti stanno cambiando in fatto di fumetti)

:hug:
Ti andrebbe mica di fare due parole sulla tua esperienza con un utente di qui? Sai, molti lo ritengono un caso disperato... si chiama Arkin -_-

No dai, gusti son gusti :asd: Non entriamo in discorsi "spinosi" :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

È quello il bello, che s'incaxxa... su qualcosa che non esiste :asd:

P.S.
Ordinato anche Seven Secrets, in tp però perché in spilli era complicato :sisi:

Arkin Torsen

La cosa che mi fa più ridere è che parli con uno e di uno che legge veramente di tutto. E siamo sì e no 5/6 a farlo in tutto il forum :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

E io faccio parte del club :asd: Dovresti vedere la pila settimanale di roba letta e da inscatolare :ehm: Devo ricordarmi però di postare subito i miei pareri sulle letture.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Lo sapevo, come Coccobell, siete due che comprano i titoli dall'Adult Previews -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io intanto mi sa che ordinerò ancora qualcosina da provare :P

HCPunk

Citazione di: Talon il 04 Luglio 2021, 11:40:32
Citazione di: HCPunk il 04 Luglio 2021, 09:41:40
Citazione di: Talon il 03 Luglio 2021, 15:53:44
Previews di luglio in PDF :shifty:

Appena son tranquillo lo sfoglio  :up:

Finalmente un mio pari :w00t:

Decisamente devo tagliare qualcosa su Marvel e DC, mi si è aperto un mondo!  :w00t:
Mignola in primis con l'Outerverse!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fuller

Monsters di BWS, a 19 e spicci su amazon
Preso. Mi ispirava :ahsisi:


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Che artista  :wub:
So che a tanti piace di più quello di Buscema, però il Conan di BWS è il mio preferito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Firma.png