Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akhir

Citazione di: Skip James il 26 Marzo 2021, 20:01:58
Citazione di: Fuller il 24 Marzo 2021, 20:51:38
Penso siano OOS al momento, cosi come Berserk 7
Descender piu probabile OOP. Image tende raramente a ristampare i deluxe purtroppo
Spero vivamente li ristampino perché erano due serie che mi piacevano parecchio. Le seguivo in spilli ma con il trasloco e il trasferimento le ho dovute tagliare.

Nel dubbio mi sono appena preso l'HC di Postal , volevo leggerlo da tempo, che sta andando esaurito anche quello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Postal l'hai preso su amazon? Vorrei prenderlo anch'io.

Skip James

Si, pagato pure troppo (50 sacchi ora sta a 57 mi pare), ma su alcuni siti me lo dava già non disponibile, italycomics incluso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Akhir

Citazione di: Skip James il 28 Marzo 2021, 11:43:02
Si, pagato pure troppo (50 sacchi ora sta a 57 mi pare), ma su alcuni siti me lo dava già non disponibile, italycomics incluso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comincia ad andare esaurito infatti, devo sbrigarmi.

xRocinante

Citazione di: EMC2 il 25 Marzo 2021, 17:57:24
IBS mi ha appena scritto che non riescono a recuperare Superman: For Tomorrow 15th Anniversary Deluxe Edition :cry:
Rimangono alla ricerca di Joker: Killer Smile, Avengers Forever e Ronin...speriamo bene

Aggiornamento ibs.
Mi è arrivato Joker: Killer Smile e il primo di Gideon Falls (al prezzo complessivo di 8,40 :w00t:). Domani mi arriva l'ultimo pacco, poi magari metto una foto totale di tutto il malloppo preso da ibs

EMC2

Citazione di: xRocinante il 29 Marzo 2021, 11:33:04
Citazione di: EMC2 il 25 Marzo 2021, 17:57:24
IBS mi ha appena scritto che non riescono a recuperare Superman: For Tomorrow 15th Anniversary Deluxe Edition :cry:
Rimangono alla ricerca di Joker: Killer Smile, Avengers Forever e Ronin...speriamo bene

Aggiornamento ibs.
Mi è arrivato Joker: Killer Smile e il primo di Gideon Falls (al prezzo complessivo di 8,40 :w00t:). Domani mi arriva l'ultimo pacco, poi magari metto una foto totale di tutto il malloppo preso da ibs

Appena controllato il mio ordine, manca Ronin e Avengers Forever, Joker è pronto :w00t:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Chocozell

Io ve la butto lì, ma sembra che ci siano degli sconti su libri inglesi. Sempre su IBS. Ho dato un'occhiata al volo e non c'è granché, però sai mai che cercando cercando troviate qualcsoa che vi interessi
Firma.png


xRocinante

#471
Citazione di: Chocozell il 30 Marzo 2021, 12:07:18
Io ve la butto lì, ma sembra che ci siano degli sconti su libri inglesi. Sempre su IBS. Ho dato un'occhiata al volo e non c'è granché, però sai mai che cercando cercando troviate qualcsoa che vi interessi

Ma stai parlando di quelli al 60%, 70% e 80%. No perchè abbiamo già fatto razzìa nei giorni scorsi

HCPunk

Niente.. Ibs sta facendo fatica a reperire Wolverine Goes To Hell Omnibus scontato.. 2/3 giorni altrimenti spediscono solo Flash Forward (€3,03) e Hellboy And The B.p.r.d.: 1956 (€5,93). Però che balle :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Skip James

Ibs mi ha annullato l'ordine di invisibles... che tornerà in catalogo tra una decina di giorni ho visto, coincidenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Akhir

Citazione di: Skip James il 04 Aprile 2021, 19:27:01
Ibs mi ha annullato l'ordine di invisibles... che tornerà in catalogo tra una decina di giorni ho visto, coincidenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scommetto che a breve succederà lo stesso anche a me  :tsk:

xRocinante

Io intuendo quello che sarebbe successo l'ho cancellato dall'ordine giorni e giorni fa

Fuller

Qualcuno sa dove ordinare con certezza Criminal 1 e 2 deluxe, la nuova edizione Image?
Sto provando Hvc e Ecomics, ma non riesco a capire se effettivamente poi mi mandano l'edizione giusta


Talon

A Hvc se gli scrivi perché hai qualche dubbio ti rispondono tempestivamente.

Fuller

Gia fatto. Non ne sapeva un granche il tizio. Ho provato addirittura ad aiutarlo inoltrandogli la newsletter di Brubaker dopo spiegava un po sta cosa delle edizioni, ma poi piu nulla...
Sul sito han diverse edizioni, diversi codici, ma tutte copertina nuova. Non so che fare  :ahsisi:


Talon

amazon.uk? Però ho trovato solo il primo :mmm:
Oppure aspetti qualche inglese su ebay, dopo che saranno effettivamente usciti, però considera che ci caricheranno le spese di spedizione...