Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mcfly e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: Talon il 24 Marzo 2021, 05:38:47
Ci sono serie che seguite regolarmente? (Non DC o Marvel)
Che ne pensate di Basilisk? Pag. 213 del pdf dell'ultimo Previews

In spillato io ormai seguo solo Deadly Class e Vampire The Masquerade, anni fa ne seguivo parecchie ma ho ripiegato sui volumi per risparmiare soldi e spazio. Tra l'altro sono rimasto un po' scottato perchè tante serie che prendevo non sono mai state portate a termine (soprattutto quelle image), quindi mi è passata la voglia. Basilisk sembra parecchio interessante, aspetterò di vedere qualcosa per poi valutare il TP.

Citazione di: Talon il 24 Marzo 2021, 12:57:19
Dunque, dato per assodato che Nightmist comprerà questo -_-

La mia domanda è un'altra: Anche i calendari vanno subito esauriti?
Perché hanno annunciato quello di The Boys del 2022 però è un po' prestino per me prenotarlo ora :P
Anche se poi esce effettivamente a luglio/agosto...

Essendo The Boys una serie abbastanza famosa forse non c'è pericolo il calendario sparisca subito, però l'editore non è che mi ispiri la massima fiducia, se proprio ti interessa io ti direi di preordinare così ti levi il pensiero.
ah grazie per la segnalazione, quel volume mi era sfuggito  :lol:

Talon

Il calendario per me è importante, mi tiene compagnia per tutto l'anno ed è una decisione che non prendo mai alla leggera ^_^


Un dubbio sui numeri 1, tipo Basilisk appunto :P

( For every 25 copies of Basilisk #1 ordered, you may order 1 Rafael Albuquerque variant cover. BOOM! Guarantee'd for registered you.)

Non è che io a priori posso sapere quanta disponibilità ne abbia Hovistocose... se la volessi l'unica soluzione sarebbe prenderne 25 standard più questa specifica corretto?

P.S.
Non è per collezionismo è che semplicemente l'illustrazione mi piace molto di più e mi chiedevo se fosse una cosa fattibile o se mi ritroverei un conto esageratamente salato :D

Chocozell

Citazione di: Talon il 24 Marzo 2021, 19:42:24


Non è che io a priori posso sapere quanta disponibilità ne abbia Hovistocose...

No, loro ne ordinano 25 copie per te, è diverso  :asd:

Comunque se accedi a Discord puoi fare la domanda direttamente a loro
Firma.png


Talon

Grazie :up:
Ma non so cos'è Discord :mmm:
Comunque ho già capito l'antifona che mi tocca abbandonare l'idea :P

Kenshiro

Citazione di: Heimdall il 24 Marzo 2021, 13:06:37
Con questa del calendario abbiamo assodato la tua sconvolgente metamorfosi: da lettore consumista e svogliato a nerd collezionista e completofilo.
Che guaio  :omg:

Ma lui è così con tutto, non farci caso. :asd:
Da autodichiaratosi pro gamer raccattatrofei è passato a giocatore casuale di Fifa e poi boh, è sparito, la PS4 l'avrà barattata per un Dylan Dog... :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Skip James

Qualcuno sa dove posso reperire (o se verranno ristampati) il deluxe di descender e il secondo library di black hammer? 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Penso siano OOS al momento, cosi come Berserk 7
Descender piu probabile OOP. Image tende raramente a ristampare i deluxe purtroppo


EMC2

IBS mi ha appena scritto che non riescono a recuperare Superman: For Tomorrow 15th Anniversary Deluxe Edition :cry:
Rimangono alla ricerca di Joker: Killer Smile, Avengers Forever e Ronin...speriamo bene

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


xRocinante

Citazione di: EMC2 il 25 Marzo 2021, 17:57:24
IBS mi ha appena scritto che non riescono a recuperare Superman: For Tomorrow 15th Anniversary Deluxe Edition :cry:
Rimangono alla ricerca di Joker: Killer Smile, Avengers Forever e Ronin...speriamo bene

Per ronin credo che non ci siano speranze, per gli altri due bisogna avere fede

Talon

Citazione di: xRocinante il 25 Marzo 2021, 21:53:10
Citazione di: EMC2 il 25 Marzo 2021, 17:57:24
IBS mi ha appena scritto che non riescono a recuperare Superman: For Tomorrow 15th Anniversary Deluxe Edition :cry:
Rimangono alla ricerca di Joker: Killer Smile, Avengers Forever e Ronin...speriamo bene

Per ronin credo che non ci siano speranze, per gli altri due bisogna avere fede


Sullo sfondo il corriere che sta andando a consegnare a xRocinante gli ultimi acquisti fatti su amazon.es :sisi:

xRocinante

 :asd: :asd:
no no, al momento non mi deve arrivare niente

EMC2

Citazione di: xRocinante il 25 Marzo 2021, 21:53:10
Citazione di: EMC2 il 25 Marzo 2021, 17:57:24
IBS mi ha appena scritto che non riescono a recuperare Superman: For Tomorrow 15th Anniversary Deluxe Edition :cry:
Rimangono alla ricerca di Joker: Killer Smile, Avengers Forever e Ronin...speriamo bene

Per ronin credo che non ci siano speranze, per gli altri due bisogna avere fede

A saperlo così complicato avrei preso quello in italiano da Amazon.es :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


xRocinante

Io li ho presi entrambi :asd:
uno lo devo dare via non sò quale :stralol:

HCPunk

Da IBS devo ancora ricevere news per Wolverine Goes To Hell Omnibus... :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Skip James

Citazione di: Fuller il 24 Marzo 2021, 20:51:38
Penso siano OOS al momento, cosi come Berserk 7
Descender piu probabile OOP. Image tende raramente a ristampare i deluxe purtroppo
Spero vivamente li ristampino perché erano due serie che mi piacevano parecchio. Le seguivo in spilli ma con il trasloco e il trasferimento le ho dovute tagliare.

Nel dubbio mi sono appena preso l'HC di Postal , volevo leggerlo da tempo, che sta andando esaurito anche quello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.