Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Chocozell il 13 Marzo 2021, 14:30:16
Devi farmi un account fake per vendere su fb

Mi sa di complicato, credo andrei comunque di ebay :sisi:

Ma spedire dall'Italia all'estero non costa un botto? :mmm:

E poi i fumetti in inglese quando li ho letti e poi li rivendo potreste sempre comprarli direttamente voi così aggiro il problema, dopotutto gli amici si vedono nel momento del bisogno :ahsisi: Farò così, grazie ragazzi ^_^

Fuller

Citazione di: Talon il 13 Marzo 2021, 15:56:13
Citazione di: Chocozell il 13 Marzo 2021, 14:30:16
Devi farmi un account fake per vendere su fb

Mi sa di complicato, credo andrei comunque di ebay :sisi:

Ma spedire dall'Italia all'estero non costa un botto? :mmm:

E poi i fumetti in inglese quando li ho letti e poi li rivendo potreste sempre comprarli direttamente voi così aggiro il problema, dopotutto gli amici si vedono nel momento del bisogno :ahsisi: Farò così, grazie ragazzi ^_^

Dipende cosa hai  :shifty: lista  :shifty: io akhir e almeno altri 4-5 leggiamo prevalentemente in lingua

Cmq costa sui 20 euro spedire in europa, piu o meno


Arkin Torsen

Talon esci la lista (solo quella, che ti conosciamo) :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skip James

Cè un gruppo americano su fb che smercia roba in lingua, frequentato da moltissimi europei. Il problema è che manco io ho fb, dovrei creare un account fake. Però la domanda che mi pongo è : chi acquisterebbe roba da un account palesemente fake?!? Io no.... comunque esci la lista, che io ho ripreso da poco le letture e ho soldi da spendere [emoji38][emoji38][emoji38] scherzo di soldi ne ho sempre pochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Talon

Per ora ho solo Yu-Gi-Oh GX della Viz Media completa in 9 volumi :P
Ma come dice Pozzetto nel ragazzo di campagna, ho interessanti prospettive per il futuro :D

È che mi sono appena iscritto a HoVistoCose per leggere in lingua con una certa costanza, o quantomeno provarci, e se la cosa mi prende bene più in là avrò roba da piazzare :sisi:

Citazione di: Fuller il 13 Marzo 2021, 17:08:50
Cmq costa sui 20 euro spedire in europa, piu o meno

Non poco :mmm:
Anche perché ce ne vogliono di spilli per giustificare una spesa di spedizione di tal fatta.

Fuller

Ma se vendi spilli, dimenticati di me  -_- :lol:
Se vendi deluxe Image, Dark Horse e manga... Parliamone :shifty:


Talon

Fuller è riuscito a sconfiggere i demoni del gioco, della droga, dell'alcosimo, della sessodipendenza... ma ancora non è riuscito a sconfiggere il demone del collezionismo -_-

Fuller



Texhnolyze

Come fanno certi (diciamo tutti) venditori europei su ebay a spedire un piego a 2€? Io ho cercato un po' ma non ho trovato niente e in effetti spedire in Francia viene sui 20€...
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

EMC2

Io su gruppi FB europei trovo solo polacchi che vendono roba in lingua ... si vede che lì vanno forte :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Chocozell

Mi segnalate qualche gruppo europeo? Anche americano volendo. Io in lingua compro volentieri  :sisi:
Firma.png


Fuller

The omnibus collector e Omnibus/HC/Epic collection comicbook collectors Europe


Talon

Un dubbio, su HoVistoCose posso fare tutti gli ordini che voglio giusto?
Del tipo, ne ho già in corso uno ma posso farne un altro... e gestirmi poi le spedizioni man mano che arriva la roba anche se appartiene ad ordini differenti.

Fuller

Tu hai una casella. Ogni volta che ordini qualcosa, paghi la caparra e va in casella. Quando vuoi, decidi se farti spedire il disponibile o aspettare il tutto


Chocozell

Bada che il materiale che ti arriva però va pagato entro un mese, spedizione o no
Firma.png