Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Quando dicono cosi, dispiace dirlo ma ci son ben poche possibilitá che arrivi. Temo che tutto cio che risulta "3 settimane" come disponibilitá, possa non essere piu disponibile (almeno non a quel prezzo)


xRocinante


Skip James

Si ma era disponibile con arrivo in 10 giorni quando l'ho acquistato.... maledetta ibs mi ha sedotto e poi illuso.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Io pensavo semplicemente quei prezzi erano per tutti i pezzi "singoli" che avevano e quindi erano disponibilitá immediata.
Io continuo a monitorare e per quanto l'abbia gia letto e mi sia piaciuto, ma non fatto impazzire (e non lo posseggo), Essex County a 7 euri...


xRocinante

Citazione di: Fuller il 12 Marzo 2021, 17:33:02
Io continuo a monitorare e per quanto l'abbia gia letto e mi sia piaciuto, ma non fatto impazzire (e non lo posseggo), Essex County a 7 euri...

Io quello l'ho preso, come praticamente tutto quello che c'era di lemire in promozione.

Comunque in questo momento in promozione sono rimaste solo pochissime cose, mi sa che l'abbiamo prosciugato :lol:

Fuller

Si, visto proprio ora che è tornato tutto a prezzi normali... Meglio cosi, non mi tentano :lol:


xRocinante

Citazione di: Fuller il 12 Marzo 2021, 22:55:51
Si, visto proprio ora che è tornato tutto a prezzi normali... Meglio cosi, non mi tentano :lol:

Grave errore figliolo,  bisognava approfittarne

Fuller

Davvero niente che mi interessasss sul serio. Avessero messo qualche deluxe Image o cartonato Dark Horse che mi serve...  :cry: il grosso erano volumi di supereroi e li non sono questo gran divoratore :ahsisi:


Akhir

A me l'omnibus quando l'ho ordinato lo dava in disponibilità immediata...aspetto fiducioso  :ph34r:

Talon

Inizio seriamente ad essere preoccupato per Coccobell, da quando ha scritto:

Citazione di: Chocozell il 11 Marzo 2021, 15:21:49
Akhir, così mi fai sentire in colpa. A me lo hanno spedito

Nessuno l'ha più visto ne sentito. 'nvidiosi che gli avete fatto a quel povero ragazzo?! :cry:

Chocozell

Citazione di: Talon il 13 Marzo 2021, 11:34:40
Inizio seriamente ad essere preoccupato per Coccobell, da quando ha scritto:

Citazione di: Chocozell il 11 Marzo 2021, 15:21:49
Akhir, così mi fai sentire in colpa. A me lo hanno spedito

Nessuno l'ha più visto ne sentito. 'nvidiosi che gli avete fatto a quel povero ragazzo?! :cry:


Ma ho scritto nell'altro topic "Cosa compra oggi" ò.ò
Firma.png


Talon

E ti avevo pure risposto...
Ok, forse è il caso di ammettere che ho qualche problema di memoria :mmm:

Già che ci sono avrei una domanda, più che sul comprare fumetti in inglese però è sul venderli.
Quelle poche volte che mi è capitato ho avuto come l'impressione che non se li inculi mai nessuno... why?

Fuller

In italia si. Vendi sui gruppi fb europei... Ci ho venduto un po di roba


Akhir

Io anche su ebay ci sono riuscito ma ci vuole taaaanta pazienza  :asd:

Chocozell

Devi farmi un account fake per vendere su fb
Firma.png