Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Sembra non arrivare piu il mio pacco da ecomics... quasi 2 mesi  :lol: Han avuto problemi :tsk: speriamo arrivi il tutto almeno


HCPunk

Citazione di: Fuller il 13 Giugno 2020, 13:46:49
Sembra non arrivare piu il mio pacco da ecomics... quasi 2 mesi  :lol: Han avuto problemi :tsk: speriamo arrivi il tutto almeno

Non parlarmene..aspetto due pacchi da inizio Marzo e sto finendo le scorte Marvel/DC..  :cry:
E dovrei già fare altri ordini :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Da Ecomics arrivano news positive, i pacchi atterreranno il 19 Giugno :soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


MasterJackie

È da un po' che vorrei fare un ordine da Ecomics visti gli ottimi prezzi sui volumi americani, ma c'è una cosa che continua a bloccarmi: le spese di spedizione. Sul sito c'è scritto che queste partono da 7 euro e aumentano con l'entità dello spedito. La mia domanda quindi è, se più ordini più aumentano, a quel punto il risparmio non viene annullato dalla spedizione stessa?

HCPunk

Citazione di: MasterJackie il 17 Giugno 2020, 15:46:36
È da un po' che vorrei fare un ordine da Ecomics visti gli ottimi prezzi sui volumi americani, ma c'è una cosa che continua a bloccarmi: le spese di spedizione. Sul sito c'è scritto che queste partono da 7 euro e aumentano con l'entità dello spedito. La mia domanda quindi è, se più ordini più aumentano, a quel punto il risparmio non viene annullato dalla spedizione stessa?

I 7 euro di spedizioni coprono fino ai 20 kg di materiale, quindi dovresti andare sul sicuro :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


MasterJackie

Citazione di: HCPunk il 17 Giugno 2020, 16:06:04
Citazione di: MasterJackie il 17 Giugno 2020, 15:46:36
È da un po' che vorrei fare un ordine da Ecomics visti gli ottimi prezzi sui volumi americani, ma c'è una cosa che continua a bloccarmi: le spese di spedizione. Sul sito c'è scritto che queste partono da 7 euro e aumentano con l'entità dello spedito. La mia domanda quindi è, se più ordini più aumentano, a quel punto il risparmio non viene annullato dalla spedizione stessa?

I 7 euro di spedizioni coprono fino ai 20 kg di materiale, quindi dovresti andare sul sicuro :asd:

Ah beh, in tal caso direi che posso stare sicuro. Grazie :D

HCPunk

Citazione di: MasterJackie il 17 Giugno 2020, 16:14:21
Citazione di: HCPunk il 17 Giugno 2020, 16:06:04
Citazione di: MasterJackie il 17 Giugno 2020, 15:46:36
È da un po' che vorrei fare un ordine da Ecomics visti gli ottimi prezzi sui volumi americani, ma c'è una cosa che continua a bloccarmi: le spese di spedizione. Sul sito c'è scritto che queste partono da 7 euro e aumentano con l'entità dello spedito. La mia domanda quindi è, se più ordini più aumentano, a quel punto il risparmio non viene annullato dalla spedizione stessa?

I 7 euro di spedizioni coprono fino ai 20 kg di materiale, quindi dovresti andare sul sicuro :asd:

Ah beh, in tal caso direi che posso stare sicuro. Grazie :D

Sì secondo me sì  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


MasterJackie

Non so se qualcuno ne sa qualcosa, ma provo a chiedere lo stesso.
Sto recuperando il Devil di Bendis tramite le tre Complete Collection americane. Ho preso il primo e il terzo volume parecchio scontati su Amazon, mentre il secondo è da un po' che non è disponibile (ne su Amazon ne su Bookdepository o simili). La cosa che mi stranisce è che il volume non è esaurito, in quanto sui siti USA tipo Instocktrades c'è ancora, così come su Ecomics e Hovistocose.

Inutile dirvi che per forza di cose preferirei acquistarlo scontato, o quanto meno con spedizione gratuita. La mia domanda quindi è: prima di cedere e prenderlo altrove, è possibile che torni in stock su Amazon o Bookdepository?

Nightmist

Se il volume non risulta esaurito è possibile, il problema è che non puoi sapere quali saranno i tempi di restock  o se il volume sia effettivamente in esaurimento anche dal distributore. Io li recuperai parecchi anni fa e ricordo che mi trovai nella stessa situazione per un paio di volumi, fui costretto a prenderli da più parti perchè a seconda dello store qualcuno risultava non disponibile.

MasterJackie

Mi sa che cedo e lo ordino da ecomics. Quello che mi bloccava era il fatto di doverlo pagare quasi a prezzo di copertina (includendo la spedizione) mentre il primo e il terzo li ho trovati a prezzi stracciati. Ma ehi, non posso mica ritrovarmi col primo e il terzo mentre il secondo viene esaurito :asd:

HCPunk

Non so se è la sezione giusta ma..la DC solitamente pubblica prima l'HC del TP?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Da qualche tempo a questa parte si, hanno cambiato politica di recente.

O meglio, sono tornati alle origini, cambiano idea ciclicamente  :lolle:

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 10 Luglio 2020, 15:09:51
Da qualche tempo a questa parte si, hanno cambiato politica di recente.

O meglio, sono tornati alle origini, cambiano idea ciclicamente  :lolle:

Bella rogna..gli HC costano di più e i TP escono dopo un bel po'  :P
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Io sto aspettando di capire se completeranno o no i TP dei TT di Johns. Sono fermi al terzo da 1 anno. Voglio capire se devo imbarcarmi sull'omnibus gigante perché molleranno anche questa ristampa oppure no.
Da questo punto di vista è meglio la marvel

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Kenshiro

Nah, sicuro continuano, ma la cadenza è lentissima, tipica di queste ristampe in volume.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss