Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

crimson e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 25 Novembre 2019, 10:59:50
Che volume hai preso? :sisi:
Quello danneggiato è il volume 1 di "I, Rene Tardi" della Fantagraphics, gli altri magari faccio una foto nel topic di compro. Gli spigoli superiori hanno subito un bell'urto, tanto che anche le pagine interne sono curvate, e altri tagli o urti sono visibili per tutto il volume. Il volume è in formato francese e confezionato benissimo, non a caso costa 30 dollari, averlo danneggiato mi dà fastidio anche se me lo hanno regalato. Era nello stesso pacco di Arkham Asylum 30th anniversary (14 euro contro 75 dollari di copertina xD), che è un filo più alto ma non ha subito nessun danno. Per me era già danneggiato prima della spedizione ...
Ma poi Amazon che consegna addirittura la domenica, ma dove siamo arrivati?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

La consegna di domenica in effetti mi giunge nuova :unsure:

Texhnolyze

Da un mesetto consegnano anche nel fine settimana, se prima pensavo fosse solo di sabato, ieri ho letto che anche la domenica possono e questo è un altro modo per abbattere la concorrenza. Non tutti i luoghi possono avere la consegna di domenica però.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Chocozell

Citazione di: Solomon il 25 Novembre 2019, 14:53:21
La consegna di domenica in effetti mi giunge nuova :unsure:
Solo per le città grandi tipo Milano o Torino

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Texhnolyze

Beh, io vivo in paese e nemmeno in quelle province tra l'altro, eppure hanno consegnato di domenica.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Drake Ramoray

anche a Verona, ho ritirato una cosa proprio ieri

Red Lantern 00075

Ciao a tutti, faccio parte di coloro che hanno provato a sfruttare le offerte di amazon tedesco, ma visto che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, i volumi che ho ordinato sono arrivati in condizioni pietose.
Dato che non voglio neanche riprovare a farmeli cambiare sono intenzionato a chiedere il rimborso.
Qualcuno si è ritrovato nelle mie stesse condizioni e ha chiesto il rimborso?
Come si deve procedere?
Ho fatto delle foto ai volumi e ai pacchi ancora chiusi per dimostrare che sono arrivati danneggiati, come faccio a mandarle?

Solomon

C'è l'opzione nel riepilogo dell'ordine. Se non capisci il tedesco puoi cambiare la lingua dell'interfaccia e mettere l'inglese.

Texhnolyze

Ti basta chiedere il rimborso nella sezione ordini, non devi dimostrare nulla. Si verranno a prendere i volumi e ti ridanno i soldi.  Altrimenti se li contatti puoi anche sperare che ti rimborsino e ti lasciano anche i volumi. A me ad esempio l'hanno fatto, ma per un solo volume.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Red Lantern 00075

Grazie per le risposte  :)

Citazione di: Texhnolyze il 30 Novembre 2019, 17:15:09
Ti basta chiedere il rimborso nella sezione ordini, non devi dimostrare nulla. Si verranno a prendere i volumi e ti ridanno i soldi.  Altrimenti se li contatti puoi anche sperare che ti rimborsino e ti lasciano anche i volumi. A me ad esempio l'hanno fatto, ma per un solo volume.
Questa non la sapevo. Provo a contattarli e vediamo cosa succederà

Fuller

Che voi sappiate, c'è un modo per ordinare da ecomics senza dover usare il fastidiosissimo file excel?


Nightmist

Io che sono già cliente a volte copio il codice prodotto dai fogli excel e glielo mando su facebook, tu prova a mandargli una mail e vedi che ti dice.

Fuller

Citazione di: Nightmist il 26 Dicembre 2019, 13:46:37
Io che sono già cliente a volte copio il codice prodotto dai fogli excel e glielo mando su facebook, tu prova a mandargli una mail e vedi che ti dice.

Eh si, perche davvero faccio fatica, troppo complicato per un ignorante informatico come me. :lol: :cry:


The Hedge Editor

Puoi farcela:

1) Apri il o i file excel dal quale vuoi ordinare
2) ti apri un file excel vuoto
3) Fai copia e incolla dal primo al secondo file dell'intestazione dove metti i dati
4) fai copia e incolla dal primo al secondo file delle singole righe che vuoi ordinare, devi solo aggiungere la quantità.
5) salva il secondo file con un nome tipo reorder ecomics
6) invialo per email come allegato
7) torna sul forum a dire che alla fine era facilissimo  :P

mcfly

#119
Magari qualcuno cui interessa leggere Spawn in digitale può farci un pensiero :)
Credo sia un'ottima promozione per recuperare 180 numeri, inoltre parte del ricavato va anche in beneficenza.

https://www.humblebundle.com/books/spawn-2020-image-comics-books?utm_source=facebook&utm_campaign=20190828_0456&utm_medium=paid&utm_content=2020_spawn2020imagecomics_post_boost+-+Copy&utm_term=2020_spawn2020imagecomics_book_bundle