News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

COMICON 2018

Aperto da Arkham Knight, 19 Aprile 2018, 18:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texhnolyze

Ma si fa prima dall'ingresso solo abbonamenti?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Kenshiro

Citazione di: Texhnolyze il 22 Aprile 2018, 16:07:43
Ma si fa prima dall'ingresso solo abbonamenti?

Si, ma naturalmente dipende da quando hai intenzione di andare lì, se vai Sabato all'orario di apertura, buonanotte, ci trovi il mondo. Se non hai fretta, consiglio di andare sotto ora di pranzo (sempre il Sabato).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Texhnolyze

Sinceramente, gli ultimi 2 anni sono andato lì alle 9:30 e alle 10:10 ero dentro, praticamente ho atteso giusto 10 minuti dall'apertura(alle 10:00).
Certamente se vai alle 10:00 il discorso cambia xD
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Arkham Knight

Citazione di: Texhnolyze il 22 Aprile 2018, 19:24:53
Sinceramente, gli ultimi 2 anni sono andato lì alle 9:30 e alle 10:10 ero dentro, praticamente ho atteso giusto 10 minuti dall'apertura(alle 10:00).
Certamente se vai alle 10:00 il discorso cambia xD
confermo

No Use For A Name

CitazioneLa ventesima edizione del COMICON si preannuncia ancora più stellare! Grazie alla preziosa collaborazione con il Salone Internazionale del fumetto, insieme a Brian Azzarello l'artista Frank Miller sarà ospite al nostro stand sabato 28 aprile alle ore 17,00 per una speciale signing session. In quest'occasione il maestro presenterà al pubblico lo slipcase dedicato alla sua trilogia del Cavaliere Oscuro. Un'occasione imperdibile per incontrare uno dei più grandi fumettisti viventi, la cui opera continua a influenzare generazioni di artisti e lettori, e uno dei suoi più talentuosi eredi.

Per partecipare alla signing session bisognerà acquistare lo slipcase sul nostro eshop, seguendo le istruzioni indicate nella scheda prodotto: https://goo.gl/h6E2c6

Lo slipcase sarà poi fisicamente ritirabile al nostro stand sabato mattina
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Ma non bastava prendere un albo tra Xerxes e TDK Master Race?! :blink:

Ciaone Frank. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Questa infatti è per la sessione esclusiva della rw Lion.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Citazione di: Logan_Legacy il 24 Aprile 2018, 19:10:08
Questa infatti è per la sessione esclusiva della rw Lion.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Ah,.ecco, mi era sfuggito che era il 28. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Xerxes è della Magic Press.

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 24 Aprile 2018, 19:49:35
Xerxes è della Magic Press.

CitazioneDomenica 29 aprile alle 17:00 Frank Miller parteciperà ad una sessione di autografi della durata di due ore e riservata alle prime 150 persone che si prenoteranno (la mattina stessa all'apertura della manifestazione) presso il Punto Autografi situato all'interno del Pad. 4.
La sessione d'autografi di Frank Miller sarà aperta esclusivamente al pubblico, bisogna quindi mostrare biglietto e documento d'identità al momento della prenotazione.
Sono vietati i fogli bianchi ed è necessario portare opere dell'autore per la dedica (ricordiamo che saranno disponibili Xerxes #1 in anteprima presso lo stand Magic Press e DKIII presso lo stand RW Lion).

Suppongo la sua presenza sia dovuta ad una qualche collaborazione tra le due case editrici. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Purtroppo mi perdo miller domenica che alle 18 c'è la partita. Spero per sabato ma i pazzi della lion pretendono l'acquisto dello slipcase a 200 euro. Tra l'altro ho già il primo slipcase di 4 anni fa.

Texhnolyze

Vedo Enrique Breccia tra gli ospiti del Comicon. E' possibile? Non vedo alcuna notizia da parte della Lizard.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 26 Aprile 2018, 15:29:59
Vedo Enrique Breccia tra gli ospiti del Comicon. E' possibile? Non vedo alcuna notizia da parte della Lizard.
Su FB confermano.

Texhnolyze

Glielo ho ricordato io mi sa. Spettacolo comunque incontrare Breccia e Munoz.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Mi sa che non ci sarà molta fila da loro, purtroppo.