News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2019, 01:50:31
Citazione di: Largand il 10 Agosto 2019, 16:01:25
Citazione di: Nightmist il 10 Agosto 2019, 15:41:06
Non conoscevo il servizio, ma ci sono anche le nuove uscite o arrivano dopo un tot di tempo? Questo modello probabilmente aiuterebbe, è probabile che col tempo prenderà sempre più piede, almeno in america.
Per le nuove uscite loro parlano di un distacco di soli 6 mesi dalla pubblicazione in fumetteria...

CitazioneUPDATED WEEKLY
More Classic and newer issues added every week of Amazing Spider-Man, Avengers, Guardians of the Galaxy and all your must-read series - as soon as 6 months after they hit shelves!

https://www.marvel.com/comics/unlimited



Ma funziona solo in america?

Un amico si è abbonato qui in Italia e ne usufruisce senza problemi.
Non so se valga anche per altri Stati, ma se funziona qui da noi...c'è speranza per tutti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Agosto 2019, 09:48:52
Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2019, 01:50:31
Citazione di: Largand il 10 Agosto 2019, 16:01:25
Citazione di: Nightmist il 10 Agosto 2019, 15:41:06
Non conoscevo il servizio, ma ci sono anche le nuove uscite o arrivano dopo un tot di tempo? Questo modello probabilmente aiuterebbe, è probabile che col tempo prenderà sempre più piede, almeno in america.
Per le nuove uscite loro parlano di un distacco di soli 6 mesi dalla pubblicazione in fumetteria...

CitazioneUPDATED WEEKLY
More Classic and newer issues added every week of Amazing Spider-Man, Avengers, Guardians of the Galaxy and all your must-read series - as soon as 6 months after they hit shelves!

https://www.marvel.com/comics/unlimited



Ma funziona solo in america?

Un amico si è abbonato qui in Italia e ne usufruisce senza problemi.
Non so se valga anche per altri Stati, ma se funziona qui da noi...c'è speranza per tutti!

Potrei considerarlo in futuro :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bruce Wayne

Della linea DC Ink non ho letto ancora nulla, ma vedendo le pubblicità degli albi mi sembra una buona iniziativa... Sembra quasi una DC in chiave Bao.  :lol:

Secondo me la chiave, come era stato detto da qualcuno qui sul forum, è offrire un abbonamento simil Netflix con cui poter avere accesso a praticamente tutte le pubblicazioni storiche della DC e avere le nuove uscite solo al momento dell'uscita in volume.
Con un abbonamento premium invece anche le nuove uscite al day-one.. o qualcosa del genere.


Oppure bisognerebbe proprio ripensare al medium fumetto con le possibilità date dal digitale: modalità di lettura, magari mini animazioni, effetti sonori, colonna sonora...

Azrael

Se lo facessero mondiale sarebbe perfetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 30 Agosto 2019, 11:02:49
Se lo facessero mondiale sarebbe perfetto.
Ci arriveranno.
Per forza.
Il cartaceo è destinato a ridursi ai semplici volumi.
Col digitale invece hai a disposizione un archivio stile Netflix.
Ti vedi "Star Trek Discovery" e ti viene voglia di vedere altri prodotti dell'Universo Trek.
Ed ecco che puoi "spararti" TNG, DS9, Voyager, la TOS...

Col digitale è uguale.
Ti leggi "Superman" di Bendis, cominci a conoscere il personaggio e pensi..."com'era prima?"
E ti spari la miniserie "Man Of Steel" di Byrne, e poi ti leggi tutta la serie regolare scritta e disegnata sempre da Byrne.
Ti leggi gli X-Men di Hickman, e scopri che questo autore ti piace.
"Cos'altro ha scritto 'sto tizio"?
E ti spari i suoi Fantastic Four ed Avengers.
Il tutto con un semplice CLICK.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Significa che smetto di comprare quasi tutto e compro solo quello che mi interessa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Agosto 2019, 10:55:35
Della linea DC Ink non ho letto ancora nulla, ma vedendo le pubblicità degli albi mi sembra una buona iniziativa... Sembra quasi una DC in chiave Bao.  :lol:

Secondo me la chiave, come era stato detto da qualcuno qui sul forum, è offrire un abbonamento simil Netflix con cui poter avere accesso a praticamente tutte le pubblicazioni storiche della DC e avere le nuove uscite solo al momento dell'uscita in volume.
Con un abbonamento premium invece anche le nuove uscite al day-one.. o qualcosa del genere.


Oppure bisognerebbe proprio ripensare al medium fumetto con le possibilità date dal digitale: modalità di lettura, magari mini animazioni, effetti sonori, colonna sonora...

Se Netflix ha creato un mercato così,  con i fumetti che hanno un costo di molto minore ad un telefilm, non vedo perchè no.
Noiro-orioN

Kenshiro

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Agosto 2019, 10:55:35
Della linea DC Ink non ho letto ancora nulla, ma vedendo le pubblicità degli albi mi sembra una buona iniziativa... Sembra quasi una DC in chiave Bao.  :lol:

Secondo me la chiave, come era stato detto da qualcuno qui sul forum, è offrire un abbonamento simil Netflix con cui poter avere accesso a praticamente tutte le pubblicazioni storiche della DC e avere le nuove uscite solo al momento dell'uscita in volume.
Con un abbonamento premium invece anche le nuove uscite al day-one.. o qualcosa del genere.


Oppure bisognerebbe proprio ripensare al medium fumetto con le possibilità date dal digitale: modalità di lettura, magari mini animazioni, effetti sonori, colonna sonora...

Uhm, io della linea DC Ink ho preso il volume dedicato a Catwoman, e...la mia impressione è che questa etichetta sia destinata alle teenagers, sono storie del genere coming of age infarcite di romanticismo e dedicate a chi nulla sa del DCU, molto (troppo) leggere, niente a che spartire con ciò che pubblica la Bao.

Il volume su Raven è andato esaurito solo per via di Kami Garcia, web artist con un notevole seguito, e questo era il suo primo volume stampato credo, indi, tutti i fans si sono sentiti in obbligo di supportarlo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

EMC2

Infatti non capisco cosa aspetti la DC a fare un servizio come Marvel Unlimited :ahsisi:
Il fumetto se vuole sopravvivere deve spostarsi sui nuovi medium come smartphone e tablet, magari rendere le storie più interattive e dinamiche con musiche e animazioni: io amo la carta ma è innegabile che il mercato ormai si stia spostando sempre più verso pubblicazioni di pregio e in volume, quindi destinate ai collezionisti invece che al lettore abituale e massivo

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Marvel's CARNAGE in the Top 10 is August 2019 Comic Book Sales Story

1 ABSOLUTE CARNAGE #1

2 MARVEL COMICS #1000

3 BATMAN/SUPERMAN #1
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Marvel's DAWN OF X & DC's Higher Title Count Help November Comic Book Sales Clinch an Up 2019

https://www.newsarama.com/48162-november-2019-comic-book-sales-charts.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

WONDER WOMAN #750 Tops January 2020 Comic Book Sales But Title Count Starts Year Off Down

https://www.newsarama.com/49037-january-2020-comic-book-sales-charts.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori