News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Tra 4-5 anni va bene, prima voglio una delle X-run migliori di sempre :ahsisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Se la DC facesse un mese dove escono tutte testate collegate a Doomsday Clock o a una nuova Crisi e con 150 serie e le varie variant il risultato sarebbe quasi identico.
Quindi questa classifica conta poco, quello che conta è vedere come vende una testata sul lungo periodo, ovvero quando si stabilizza intorno al numero 10, così si capisce quanto effettivamente è letta e seguita, senza che i numeri siano drogati dall'evento di turno o dalle variant.

Era un po' come nei videogiochi quando c'era primo Anthem ed i fan urlavano al fatto che non fosse un flop, eppure alla fine i dati di vendita sono stati molto bassi visto che tolta la settimana d'uscita, il gioco è presto naufragato.

Noiro

Stupisce Hulk che sta vendendo davvero tanto per essere un personaggio ormai di secondo piano
Noiro-orioN

Leonard13

Citazione di: Orion il 16 Maggio 2019, 12:53:51
Stupisce Hulk che sta vendendo davvero tanto per essere un personaggio ormai di secondo piano
non è Hulk, infatti, è la sua nuova serie, che è considerata praticamente un successo di critica e ora anche di pubblico.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bl4ckBurn

Citazione di: Leonard13 il 16 Maggio 2019, 13:48:34
Citazione di: Orion il 16 Maggio 2019, 12:53:51
Stupisce Hulk che sta vendendo davvero tanto per essere un personaggio ormai di secondo piano
non è Hulk, infatti, è la sua nuova serie, che è considerata praticamente un successo di critica e ora anche di pubblico.

Per me la serie di Hulk e di Cap sono le due da leggere assolutamente,seguite da Thor (evento alle porte in Italia) e dagli Avengers.  :ahsisi: 

Leonard13

Citazione di: Bl4ckBurn il 16 Maggio 2019, 14:16:49
Citazione di: Leonard13 il 16 Maggio 2019, 13:48:34
Citazione di: Orion il 16 Maggio 2019, 12:53:51
Stupisce Hulk che sta vendendo davvero tanto per essere un personaggio ormai di secondo piano
non è Hulk, infatti, è la sua nuova serie, che è considerata praticamente un successo di critica e ora anche di pubblico.

Per me la serie di Hulk e di Cap sono le due da leggere assolutamente,seguite da Thor (evento alle porte in Italia) e dagli Avengers.  :ahsisi:
:quoto: in pratica hai elencato il meglio della produzione attuale Marvel
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Io nel meglio metto anche Iron Man. I primi 6 numeri usciti qui in Italia mi hanno convinto. Non so se venda bene, ma trovo che sia di buona qualità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

A me le serie Fresh Start stanno piacendo tutte, sono molto soddisfatto.
Strange, Deadpool e Fantastici Quattro le trovo un gradino sotto ma sono comunque godibili.
Cebulski sta facendo un ottimo lavoro!

Cosmonauta

Hulk e Capitan America anche per me a livello di qualità distaccano tutte le altre.
Per il resto fino ad ora quelle che ho trovato migliori sono state alcune mini degli X-Men.
Avengers, Thor e Fantastici Quattro ad ora quelle che ho gradito di meno.
Iron Man carina, preferirei altro per il personaggio, ma nel recente periodo si è visto di peggio.
Amazing Spider-Man sta nel mezzo, carina, ma poco accattivante, il fanservice del furbacchione Spencer mi piace poco.

In generale tra Rebirth DC e Fresh Marvel, come qualità media, sto continuando a preferire il Rebirth, quasi tutti i personaggi importanti hanno sempre ottime storie e soprattutto con uno stile che mi piace.

Bl4ckBurn

Sì anche Iron man non è brutta,anzi l'ultimo numero che è uscito in Italia è davvero buono.
Discorso totalmente diverso per i F4,ho un rapporto di amore/odio ovvero: da una parte vorrei vederli alla Hickman ( troppo vero?  :lolle:) e dall'altra ho fiducia nelle "cazzatine" e nella creatività di Slott,basti vedere Silver Surfer.


HCPunk

#1017
Citazione di: Leonard13 il 16 Maggio 2019, 15:44:59
Citazione di: Bl4ckBurn il 16 Maggio 2019, 14:16:49
Citazione di: Leonard13 il 16 Maggio 2019, 13:48:34
Citazione di: Orion il 16 Maggio 2019, 12:53:51
Stupisce Hulk che sta vendendo davvero tanto per essere un personaggio ormai di secondo piano
non è Hulk, infatti, è la sua nuova serie, che è considerata praticamente un successo di critica e ora anche di pubblico.

Per me la serie di Hulk e di Cap sono le due da leggere assolutamente,seguite da Thor (evento alle porte in Italia) e dagli Avengers.  :ahsisi:
:quoto: in pratica hai elencato il meglio della produzione attuale Marvel

:quoto:

Citazione di: Man of Steel il 13 Maggio 2019, 21:26:26
Hickman per King?
:mmm:
:nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tienitelo grazie!  :asd:
A meno che non mi sforna roba come MM  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Granamir

Io sto apprezzando molto le run di: Superman, Batman e Hulk, anche il nuovo Conan mi sta piacendo, più La spada selvaggia però.

Azrael

Marvel's dollar sales of comics and graphic novels rose 13% in June over the same month in 2018, aided by the top-selling Black Cat #1; retailer purchased more than 256,000 copies of the comic book. (Dozens of variants exist, including one that was sold to Marvel's Walmart bundler.) Marvel sold 7% more dollars worth of material into comics shops in the first half of 2019 than it did in the same period in 2018 — while DC's per-title performance was such that its overall dollar sales were only off 5%, far better than its new release volume in the first half of the year would suggest.

https://www.comichron.com/monthlycomicssales/2019/2019-06.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori